Konny - Limbiate (MI) - Eurochiamami

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18689
CITTÀ DELL'INCONTRO: Limbiate
NAZIONALITA': centro america
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 80 per 1 shot 150 per 2 shot
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: quasi BBW, ottime tette
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo visitato la ragazzona 2 anni fa ma era poi sparita (scoprendo oggi che nel frattempo si è sposata e lavora come colf o badante...)
Fisicamente è la classica latina culona sulla 40ina, vedere quelle curve strizzate in un vestitino nero mi ha fatto optare per il menù lusso, di solito preferisco la calma ma singolo shot.

Durante l'incontro non mi ha messo nessuna fretta, abbastanza passiva ma sempre gentile e accondiscendente, spupazzare quelle tettone è davvero un piacere e vale il giro.
Il FK è convinto ma da fumatrice.
Rai 1 in diverse posizioni e conclusione sulle tettone (cim vietato). Il secondo round nonostante la sua disponibilità è stato abbastanza forzato e con finale fai da te.

In negativo solo la facile sudorazione, si è presentata pulita e fresca ma dopo pochi minuti era parecchio sudaticcia e mi ha sparato il ventilatore sul coppino in una giornata di inizio ottobre calda ma non certo afosa.

durata dell'incontro circa 50min

Alla prossima :biggrin: :biggrin:

38810709xx

Allegati

• konny2.jpg
    konny2.jpg
    13,9 KB · Visite: 1.347
  • konny.jpg
    konny.jpg
    16,7 KB · Visite: 1.444
Reaction score
4
Re: Konny - Limbiate - EUROCHIAMAMI

Grande collega! Ottima tettona direi, da segnare per quando passo in zona Milano, anche se magari è una che va un pò in giro, però non mi sembrava d averla mai vista...

Peccato per la sudorazione...aspettiamo i primi freddi! :biggrin: :heat:

:bye:

Commenta
Alto