CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-oggi-nuova-arrivata-2mm2109831354
CITTA DELL'INCONTRO: bondeno
NAZIONALITA': cinese,presumo
ETA': sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : non ha fatto in tempo ad elencarli
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non ci siamo arrivati
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti, forse meno
DESCRIZIONE FISICA: 1.65m in carne, non soda, brufoli sul viso, niente che possa attrarre sessualmente.
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32018628xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve in un pied-a-terre nel centro di bondeno, a 100 metri dall' ufficio della polizia municipale.
La contatto telefonicamente, mi reco sul posto e mi apre una tipa la cui descrizione vi ho già dato sopra....ha solo il tempo di dirmi "io blava" ....con gentilezza le dico "no buono" e giratomi sui tacchi inbocco la porta
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-oggi-nuova-arrivata-2mm2109831354
CITTA DELL'INCONTRO: bondeno
NAZIONALITA': cinese,presumo
ETA': sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : non ha fatto in tempo ad elencarli
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non ci siamo arrivati
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti, forse meno
DESCRIZIONE FISICA: 1.65m in carne, non soda, brufoli sul viso, niente che possa attrarre sessualmente.
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32018628xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve in un pied-a-terre nel centro di bondeno, a 100 metri dall' ufficio della polizia municipale.
La contatto telefonicamente, mi reco sul posto e mi apre una tipa la cui descrizione vi ho già dato sopra....ha solo il tempo di dirmi "io blava" ....con gentilezza le dico "no buono" e giratomi sui tacchi inbocco la porta
Ultima modifica di un moderatore: