KOREANA - LECCE - ILQUOTIDIANO (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LULU.
RIFERIMENTO INTERNET: E' cartaceo, giornale
il Quotidiano di Lecce riferimento annunci economici messaggi: Centro (vicino piazzetta Carducci) deliziosa Koreana INDEX: 345-30851xx
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce via C.Ru.
NOME INSERZIONISTA: Koreana (nome Lulu)
NAZIONALITA': esplicitamente Cinese
ETA': intorno hai 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:--
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto con cim e zona fazziale..69, daty, rai1 ed esplorazione anale in manuale.
RATE DI PARTENZA: 50 km x one shot
RATE CONCORDATO: 50 km x one shot
DESCRIZIONE FISICA: una signora orientale sulla quarantina, viso tondo occhio a mandorla , capelli neri legati, panzocchia con cicatrice da cesario, fica molto pelosa.
ATTITUDINE: molto troia, disponibile, .
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino solo.

RECENSIONE:
Nell'appartamento erano in due, mi ha aperto l'amica la più giovane capelli a caschetto non un grarn che, la quale mi ha fatto accomodare più avanti dove c'era questa signora seduta dinanzi al pc portadile, la tipa mi ha lasciato solo con la sig. e ci siamo accomodati in camera da letto, la guardo ed esteticamente non era assolutamente un gran che (e se fosse stato solo per l'aspetto fisico avrei cmq dovuto girare i tacchi) ma cmq aveva un non so che di porca, difatti...Le faccio il regalino e cominciamo a spogliarci, arrivati sul matrimoniale tutta compiaciuta si prende il fratello in bocca scoperto ed inizia a succhiarlo sino in fondo, ogni tanto si ferma tira fuori la bocca slingua le palline poi lecca la mazza e continua su la cappella e po tutto in bocca, intanto le piazzo le mani tra le cosce ed inizia a bagnarsi, le infilo due dita dentro e la storia gli stava piacendo mi fermo ed inizio quindi di daty con le dita dentro incomincia ad essere bollente quella passera, allora la faccio girare a 69 e continua a leccarla mentre lei in contemporanea mi spompinava fortemente, si stava bagnando come una fontana sta cagna e nel mentre gli ho infilato un dito nel rai due sino in fondo gli e lo fatto sentire bene, dopo le alzo la camba dal sessantanove per cambiare posizione si ferma si sistema e lo stava mettendo dentro "la blocco e le dico di prendere il guanto" e lei mi mi fa segno sorridente come se si fosse dimenticata (credo invece forte propenzione al all'cabrio..) cmq lo copre e la impalo a dovere in tre posizioni, gli è piaciuto non poco lo stantuffo dentro che la martellava, quando ero di sopra mugugnava e mi cacciava la lingua per baciarla come una porca (ma non ce l'ho fatta) poi alla fine l'ho tirato fuori me lo ha scappucciato ha aperto la bocca e gli sono venuto dentro in bocca e faccia gli ho schizzato un po ovunque una bella maschera di sbo@@a, si è pulita prima con un fazzolettino ma era mezza appiccicata e poi con la salvietta due volte. Alla fine ilo tutto è stato divertente, divertimento cercavo e quello ho trovato senza andare troppo per il sottile, quindi se si cerca l'apetto fisico allora girare a largo, ma se si cerca una porca che si fa fare di tutto allora è adatta.
Buon Week hend :bye:

Re: KOREANA (piazzetta Carducci-Lecce)

Preso dall'ormone alto :shok: :biggrin: sono andato a fare una visita in zona china town, alle donzelle di via ru.

RIFERIMENTO INTERNET: E' cartaceo, giornale il Quotidiano di Lecce riferimento annunci economici messaggi: Centro (vicino piazzetta Carducci) deliziosa Koreana INDEX: 345-30851xx
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Koreana
NAZIONALITA': Cinese
ETA': una quarantina d'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:...
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto con ingoio finale, 69 (che adesso descrivo) e rai1
RATE DI PARTENZA: 50 km x one shot
RATE CONCORDATO: 50 km x one shot
DESCRIZIONE FISICA: viso tondo occhietti mongolini, capello nero sciolto un po lungo se li era appena "messimpiegati" tette una quarta, fica pelosa una mappazza.
ATTITUDINE: molto maiala.

RECENSIONE
Dopo una breve intervista telefonica mi sono diretto nei pressi della zona indicata, lascio l'auto li nei pressi e mi diriggo nella via descritta. Quando arrivo alla locatione trovo cancellata e porta chiusa non si intravedeva una minima luce, cmq do una scampanellata d'effetto ed attendo notizie...quasi all'istante mi apre la porta una ragazza (ovviamente cinese) intorno alla trentina capello lungo liscio frangietta davanti.. che mi fa accomodare, mi dice di seguirla difatti nell'altra stanza c'era l'altra amica questa sulla quarantina in jeans e maglia scollata che armeggiava con i capelli, credo gli stesse finendo di asciugare o giù di li.., cmq mi sorride, ed intanto entro nella camera da letto con l'amica la quale prende una specie di lenzuolino di spugna e lo distende sul letto, a guardarla bene fisicamente non stava per niente messa male aveva un vestito bianco più tosto aderente ed almeno in quel momento mi è sembrata non male inoltre si era piegata un po per sistemare il matrimoniale e si intravedeva un perizoma bello infilato nel culo, per un'attimo allora ho pensato di prenderle entrambe ma poi ci ripenso perchè non volevo superare la velocità urbana, finito il lavoro d'ordine sul letto mi sorride mi dice di incominciare a spogliarmi accosta la porta e se ne va.
Dopo poco entra l'altra sorrisi e sorrisetti poi le consegno i cinquanta neurozzi e comincia a spogliarsi, si toglie la maglia e tira fuori le tette, poi tira via i jeans ed era senza mutande, mette fuori la panza con cicatrice pesante tra ombellico e ovaie (segno di un non tranquillo parto) ed una fica molto pelosa, (chiaramente sapevo di non trovarmi a letto con una fotomodella di play boy) ci distendiamo ed incomincia a prendermi il cazz. in bocca scoperto direi succhiandolo bene e con dedizione, la lingua che si muoveva sulla cappella ogni tato centralmente sul buchino della stessa, e poi sue e giù con un bel risucchio, io ero li che intanto gli e la smanettavo prima da sopra e poi da dentro, a questo punto la faccio girare a sessantanove e si posiziona con la fica in faccia ad un tratto sento un' olezzo strano che inizialmente penso sia dovuto al fatto che si stava bagnando non poco e non ci faccio caso ma tra un colpo di lingua e l'altro all'altezza del suo clito, realizzo che non è solo quello ma è anche odore di piscio, la cosa in quel momento mi disorienta un po, (di sicuro aveva fatto un schampo in testa al massimo prima visto che si sitemava i capelli, ma certamente non aveva visto la doccia o il bidè nelle parti intime) fortunatamente il tutto si amalgama al forte umore che vi era nella passera della tipa, e cmq ero in ballo e dovevo ballare.
Successivamente passa lei di sotto ed io sopra fa come per metterselo dentro quella passera completamente bagnata..,ma la stoppo un'attimo e capisce che deve prendere il guanto (due sono le cose o se ne dimentica totalmente o gli piace il cabrio,) difatti accanto c'era il comodino con le sue robbe che aveva buttato sopra quando si è spogliata e che ha dovuto scostare per aprire il cassetto e recuperare in fondo un condom, quindi gli pianto dentro il fratello e la pompo per bene, che gli piaceva si vedeva dagli occhi e dai lamenti che silensiosamente e discretamente emanava quando la stavo scopando, più volte si proponeva con la lingua fuori per baciarmi ma ho preferito non accogliere.., alla fine ho tolto il cappuccio e gli ho ficcato il cazz in bocca ha continuato a succhiarlo e gli sono venuto tutto li dentro, dopo ha recuperato sempre dal cassetto tre fazzolettini di numero inumiditi dalla scatola mezza vuota di cui uno se lo è passato prima giusto un'attimo sulle labbra , perchè tanto aveva bevuto ed ingoiato tutto quello che gli avevo buttato dentro la bocca, e poi se lo è passato sulla passera, si è rivestita e si è ripassato il rossetto. io mi sono pulito un'attimo (il cazzo era già lindo e lustrato dall'ingoio) con i rimaneti due fazzolettini più che altro le mani che erano rimaste impregnate di fica, ed ho chiesto di usare il bagno, ma non potevo perchè intanto dall'altra parte..l'amica se la stava piombando un'altro cliete appena arrivato e quindi sono dovuto uscire dall'altra entrata, una porta finestra che dava sulla strada, (la casa è grande).
E' una porca di prima categoria la cinesozza (non è bella) ma gli piace proprio la mazza alla maiala.
Comunque tranquillissima non mette fretta e si fa fare di tutto.

Re: KOREANA (piazzetta Carducci-Lecce)

ciao ragazzi l'indice va inserito senza trattini così la ricerca funziona correttamente.

INDICE: 34530851XX

grazie della rece

:good: :bye:

Sono stato dalla donna cinese, erano in due la prima che mi ha aperto aveva i capelli con la frangia mi ha chiesto se volessi andare con lei ma non mi piaceva, nel senso che fisicamente stava ben messa, ma la faccia piatta sia steticamente che come espressione, proprio non mi diceva niente, allora mi ha detto: vaa bleene amicaaa??? ed io glio ho risposto si hai capito, infatti più infondo all'appartamento ci stava l'amica Lulu, pantalone nero aderente una veste di lana azzurrina lunga sino in vita, tutta gentile di qua e di la, mi ha fatto accomodare in camera da letto( viaggio a velocità urbana) ci siamo spogliat..lei i tette non molto grosse fica pelosa...mi sono disteso è venuta verso di me e me l'ha preso in bocca scoperto succhiava bene, poi gli ho preso la testa e mi sono fatto leccare i gioiellini, mi ha passato la lingua come se stesse dipingendo una parete, dopo anal rimming mi ha leccato tutto il buco, qualsiasi cosa le chiedi fa, poi gli leccato io la passera ad un certo punto gli ho chiesto se potevo metterglielo dentro e mi ha detto si vieni, gli ho detto tutto scoperto? ha risposto tranquillamente si, che faceva tutto scoperto se volevo, gli ho risposto fai una cosa ciccia prendi il guantino che è meglio, allora ha girato in quel cassetto alla fine lo trova incappuccia e la cavalco come una troia in più posizioni quando l'ho tirato fuori era tutta bagnata persino una parte di pelo li vicino, a questa gli piace proprio, io poi l'ho scappucciato e me lo sono fatto risucchiare tutto, sono venuto in bocca ha ingoiato tutto.
L'estetica non è il massimo ma ci da dentro di brutto è una troia , quello che gli chiedi fa e gli piace anche a lei,fa tutto con l'estrema calma, è appagante una vera raccoglitrice di sperma, ed anche se esteticamente come dicevo non è il massimo ma sicuramente si da, da fare e non poco.

Mi fareste una cortesia ? in pvt mi mandate il numero per intero, oppure mi tocca aspettare domenica per l'inserto giallo del quotidiano !? Grazie

ragazzi so che così sembra ridicolo... :biggrin: ma non avendo ancora abilitati i messaggi privati...e dato che stò numero serve a parecchi me compreso :spiteful: potete fare uno strappettino e mettere qui i 2 numeri finali?
SE SI PUò. grazie mille. così siamo tutti contenti, solo per questa volta. :good:

Guardate che sul quotidiano, (quello di oggi ad esempio) cè l'annuncio bello papale papale come è stato inserito qui nel titolo del 3d, l'ho letto proprio oggi mentre prendevo il caffè in un bar e davo uno sguardo al quotidiano che avevo sotto mano.

bobby30
cash82
sessoxdonne82

Richiamo assegnato: non si chiedono nè si concedono numeri di telefono attraverso la community.

Inoltre è necessario conformarsi quanto prima alla policy e ai regolamenti visto che siete neo iscritti.

Siete voi a dovervi adattare alla community e non viceversa.

Chiedo scusa non pensavo di aver infranto qualche regola, leggerò con maggiore attenzione il regolamento

Spinto da un senso diciamo cosi esotico, ed anche da un'ormone sempre più in alto, sono andato a trovare l'orientale.

NOME INSERZIONISTA: Koreana ( Lulu)
ETA': intorno hai 40 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto con ingoio, e 69. (ma cè a disposizioni un repertorio non da poco..)
RATE DI PARTENZA: 50 km
RATE CONCORDATO: 50 km
DESCRIZIONE FISICA: cinese occhio estremamente a mandorla capelli neri corporatura formosa, pelosa sulla passera, (non può sfilare, ma non è neanche da buttare..)
ATTITUDINE: molto, molto,molto, troia.

RECENSIONE:
Bene bene, rintracciato codesto annuncio posizionata tra altri nel quotidiano locale, metto mano all'apparecchio di comunicazione più in uso sul pianeta, compongo il numero e mi risponde una girl inconfondibile cinese, faccio una breve intervista più che altro per localizzare la strada, e chiedo qual'è il rate..alla domanda tra una cosa e l'altra :"ma fai anche scoperto tutto??" la risposta è nuovamente la via, si ho capito, però..e riformulo il quesito, allora la tipa capisce e risponde "si anche..". Ok se non altro avevo chiara la situazione, ma non la via infatti ho dovuto richiamarla quando ero nella zona perchè non avevo capito bene, cmq problema alla fine risolto..suono il campanello posizionato lateralmente al cancelletto in ferro, ed entro nella location, capisco al volo che chi mi accoglie non è quella che stavo cercando ma l'amica, che finita la sua missione telefonica poteva tranquillamente ora accompagnarmi dalla preda che inseguivo, ma penso l'abbia capito anche lei difatti il mio sguardo era rivolto verso l'interno dell'appartamento come se stessi cercando già qualcuno, con un'aria tra l'ospitalità e la devozione, mi dice di seguirla per l'interno della casa portandomi verso la camera da letto, allora prima di entrare dentro sulla destra cè una stanzetta con una scivania ed un pc portatile e seduta li davanti alle prese con il (poker o solitario) c'era colei che doveva sollazzarmi Lulu.
mentre passavo per un'attimo distoglie lo sguardo dal pc, ed accenna ad un sorriso, ed io pensavo fai l'ultima mano perchè tra un po avrai da fare.
Entrati nella stanza la ragazza mi dice il rate e mi viene vicino quasi con effusioni e moine di chi vuole accaparrarsi la partita, ma se prima era un pensiero adesso è materializzata conferma per lei, il mio dito dritto oltre la porta e le mie parole d'altronde erano di lipida chiarezza ,......la tua amica!!! a capo chino esce dalla stanza parlando in cinese con l'altra e si leva dalle palluccie.
Entra l'altra calma tranquilla e sorridente e si presenta Lulu (ed io dentro di mè lo so cara lo so) d'altronde poi la descrizione fisica era quella compresa la veste di lana azzurra....
allora inizio a chiedere il menù, che era un cinquantello bj scoperto (ovviamente con venuta in bocca se si voleva) e rai1 coperto o scoperto, e per 100 rose fa bocca, davanti e culo tutto scoperto con venuta dentro (dove si vuole) azzzzzz. alla faccia dell'intraprendenza :heat: , ho optato per il solo servizio orale chiaramente, condito da 69. MIi sono tuffato sul lettone e lei è salita con me me lo ha preso in bocca nudo ed ha iniziato il suo lavoro orale, un lento su e giù con piccoli scoli di saliva sul gingillo ed io che me la godevo a lavoro le ho chiesto di leccare tutto ciò che trovava in zona ovviamente gioiellini compresi e lei calma e buona eseguiva compiaciuta, successivamente si è girata a gambe aperte sistemandosi a 69 "sempre sotto mia indicazione", portandomi quindi gli orifizi davanti al viso, gli ho infilato un dito dentro il suo rai2, ed eccola balzare, con sorriso sul viso e con glaciale calma che contraddistiguea molte donne d'oriente mi dice "plano un po male" diffatti osservo il buco ed era un po arrossato e gonfio, segno che di li ci sono passati cazzi-armati e certamente non pochi, allora decido di non passarci neanche la lingua, perchè difatti era veramente sensibile...e mi concentro nella zona sottostante tra le labbra della pelosa passera della cinese donna (che non era proprio tirata a lucido, insomma non il massimo dell'igene) ma , preso dall'arrapamientoosss continuo a leccare dentro e fuori, ti lascia in bocca un sapore acrognolo ed una cosa densastra, perchè si bagna come una femmina di maiale cioè come una troia da riproduzione.
Il lavoro orale continuava alla grande, sin quando non l'ho sganciata dalla posizione si è inginocchiata gli ho fatto aprire la bocca con la mano bagnata me lo smanettava e la cappella era posta sulla sua lingua in fuori, alla fina sono esploso li dentro imbiancando la lingua e la bocca, l'ho fatta rimanere un po cosi, poi l'ha preso tutto in bocca ha succhiato forte, ha aspirato come una aspirapolvere e me lo ha ripulito tutto.. ha tirato dentro di tutto sborra, saliva, tutto, ingoiato e ripulito come un'aspiratore, appena finito ha sorriso mi voleva baciare, io quatto quatto però ero gia dall'altra parte del letto a ricompormi :biggrin:
Donna molto tranquilla nel senso che non ti mette fretta, partecipa con te tranquillamente in tutto ciò che gli chiedi senza battere troppo ciclio. :wink2:

NOME INSERZIONISTA: Koreana ( Lioshi)
NAZIONALITA': Orientale
ETA': intorno ai 40 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50 km
RATE CONCORDATO: 40 km
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: mha

trovandomi a lecce per lavoro ed avendo un pò di tempo a disposizione decido di provare la sig.ra Lulù, così entro in un bar sfoglio il quotidiano trovo il numero, caffè ammazzacaffè e via. Mi avvio verso il centro giunto nei pressi della location che avevo già individuato grazie a googlemap noto un discreto movimento di colleghi punter, ragazzi mi sembrava di essere al centro di un film di 007, cappellini che si abbassavano per nn farsi vedere in viso, sciarpe tirate su fino agli occhi ecc ecc :-), evidentemente la ragazza merita e quindi il via vai è sostenuto. Prendo il tel e chiamo. Plonto plonto. Ciao sono Lucain. Via Callo Lus.... numelo... Si cara lo so sono già qui mi apri per favore. Si via Callo Lus... numelo..... Si cara ho capito sono già qui apri per favore. Si glazie glazie via Callo Lus... numelo..... Ho capito sono qui apri per favore che si sta formando la coda. Ah ah ah qui qui. finalmente si apre una mezza anta del portoncino appare una testa che tra sorrisi apre il cancelletto e m’invita ad entrare. Glazie glazie glazie plego plego plego, io poco italiano glazie, tu buono tu bello tu glande (io sono alto circa 1,77 quindi grande proprio no, mi è sorto il dubbio che mi stesse dando già della testa di caz....), ok andiamo avanti mi precede lungo un corridoio, noto una ragazza che si sta lavando i capelli in un bagnetto ed arriviamo in camera. Glazie glazie glazie scusa scusa. Senti cara tu sei Lulù? Io Lioshi. No io vorrei parlare con la sig.ra Lulù, ndò sta? Io Lioshi, io me Lioshi. Guardi lei è simpatica e cordiale ma io nn trombo con i videogame di super mario bros io vorrei parlare con Lulù. Si si io Lioshi. Allora mi dico vabbè brutta è brutta na quarantina d’anni li avrà pure questa gli occhi sono a mandorla del nome nn me ne può fregare di meno andiamo avanti. Cara Lioshi sintonizzi rai2? Ohhhhhhh ahahahah culo male glazie glazie tu buono tu blavo tu glande tu 100. Azz allora le cifre le riesci a dire bene. Senti Lioshi e il rapporto orale come lo fai coperto scoperto ingoi sputi? ahahahaha glazie glazie tu buono tu blavo tu glande tu 50. Allora inizio ad avviarmi verso la porta per andarmene. Ahahahahah glazie glazie tu buono tu blavo tu glande tu 40. Vabbè famo presto che mi son rotto. Mi spoglio si avvicina e mi misura il pisello con la mano praticamente era lungo quanto un dito. Oooooohhhh tu glande blavo blavo glazie glazie. Guarda che è moscio anzi proprio morto, vado in bagno arriva lei, fale io fale io ahahahah glazie glazie, va bene fai tu. Torniamo in camera mi stendo sul letto si mette vicino, due carezze e arriva al fratellino leccata di gioielli e poi inizia a pompare, le prendo la testa e delicatamente ma con decisione la faccio affondare sull’asta, tecnica 0 profondità accettabile, continuiamo così per un pò, provo a farla girare, ma si posiziona in stile bambola ovvero braccia e gambe leggermente divaricate, di farle capire quello che volevo manco a parlarne, quindi la faccio mettere faticosamente a pecora, e lei pensa che la volessi trombare, mentre io prendo il fratellino e glielo rimetto in bocca continuiamo con una segapompa fino alla mia esplosione dove per poco nn affoga. sputa nel fazzolettino di tutto e ne porge uno a me.
Ritorno in bagno mi lavo mi rivesto, nel frattempo lei sempre glazie glazie blavo blavo buono buono glande glande. eccheppalle anche a me piace essere educato ma qui si esagera :-)
Vabbè saluto e vado uscendo da una porta diversa da quella da cui ero entrato.
Che dire se era o nn era Lulù conta poco per me, la cosa che conta è che nn ho un buon feeling con le orientali.

un saluto a tutti.

Tutto quanto sopra riportato è frutto della mia immaginazione

Lioshi è l'amica quella con la specie di frangetta appiccicata, è quella che apre la porta con duemilioni di plego....anche questa cimma e si fa venire in faccia e dove capita..o dove uno vuole........, ma cmq decisamente meglio l'altra Lulu che stava imboscata sicuramente nell'altra stanza con qualcuno dei "mimetizzati da sciapa e capellino che c'erano fuori" :biggrin:

ma ti ha offerto anche una caramella...L I C O L A ????????????
li-co-la....!!!!!!!!!!!
ahahahahahaha

Recensione di LALA ragazza cinese 24 anni

RIFERIMENTO INTERNET: Cartaceo vedi sopra. (Quotidiano)
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lala
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI: Bacio con lingua, BBJ con Cim, 69, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino occhi grandi oriental, labbra a cuore capelli liscissimi neri media lunghezza
pelle chiarissima, fisico burroso tette non enormi, passera pelosa è un classico, idem zona ascellare.
ATTITUDINE: amichevole, gentile simpatica.
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

RECENSIONE:
Mi sono recato in via C.Ru... stradina interna..la porta davanti aveva un'anta aperta in vista allora ho bussato senza scampanellare e mi ha aperto una donna sulla quarantina (vestita di nero) non so se fosse quella della recensione sopra, con lei appena arrivata c'era una sorridente ragazza giovane giunta in quel momento difatti aveva ancora il piumino corto bianco sopra, sotto canotta rossa e mini gonna nera, la donna mi ha accolto gentilmente prego..grazie dottoressa :biggrin: questa è la sua assistente, bene vado con lei..ma già lo sapeva difatti mi ridice prego e la ragazza mi affianca sorridente facendomi strada, ci mettiamo in una stanza sulla destra (la location ha un'altra camera matrimoniale ed altre stanze) abbastanza piccola letto matrimoniale con solo lensuolo bianco e cuscino e comodino sempre bianco, una stanza tutta bianca sembrava il set di un film hard, gli faccio il regalino ed iniziamo a spogliarci lei fa prima di me e si siede sul letto, quando ero pronto in piedi lei allunga le braccia verso le mie chiappe mi spinge verso di lei e me lo prende in bocca scoperto, ci sa fare veramente parte un bbj molto lento salivoso tanto che rimango in piedi gli metto le mani in testa tra i capelli morbidissimi e la lascio fare, dopo un po mi distendo sul letto facendola continuare..me la posiziono a sessantanove gli apro la passera ed incomincio a leccare, devo dire che in quella posizione ha un discreto culo..andiamo aventi cosi poi incappuccia e se lo impala dentro a smo.candela, però dopo qualche spinta vuole andare sotto di me e mi fa segno sempre sorridente di andargli di sopra, allora la metto a missionaria ed inizio a montarmela bene dopo un poco noto che il fratello ci sguazzava dentro..difatti la temperatura corporea sua era salita ed metteva gemiti contenuti, in quel momente sopra di lei sono scattati due FK belli profondi, la cosa gli stava piacendo alla zoccola, dopo ho continuato il mio lavoro a pecorina ed alla fine mi sono disteso me lo ha scappucciato ed ha rispreso con il bbj prima lento e poi ha aumentato il ritmo due litri di saliva, difatti per un secondo ha interrotto ed ha sputato saliva a terra sul pavimento..che poi vi dico..(però ho pensato alto galateo londinese :biggrin: ) mentre andava col lavoro orale alla grande gli sono esploso in bocca lei continuava ed io gli tenevo la testa sempre più in fondo una cimmata bestiale.
Bello svuotato mi ha insalviettato il fratellino, incominciandomi a dire sorridendo e scherzando "tu no sposato indicandomi le mani, tu belo..pace ragazza cinese" mi piaccino tutte gli ho risposto ridendo "mi ha detto scherzando tu vuoi sposare me..tu belo" certo come no, peccato che domani e domenica e devo aspettare lunedi per preparare i documenti :biggrin: :biggrin: comunque dopo un po di cazzate del genere, mentre mi rivestivo metto il piede proprio sulla carocchia di saliva che aveva sputato qualche istante prima noooo, cmq lei stessa me lo ha invalviettato e lustrato come una gheisha.
Qualità prezzo molto buona, maialina al punto giusto e tranquilla.

Recensione di LALA ragazza cinese 24 anni

RIFERIMENTO INTERNET: Cartaceo vedi sopra. (Quotidiano)
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lala
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI: Bacio con lingua, BBJ con Cim, 69, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 40 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino occhi grandi oriental, labbra carnose capelli neri media lunghezza
pelle chiara, fisico burroso tette non enormi, passera pelosa da schifo.
ATTITUDINE: amichevole, gentile simpatica.
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Un buon incontro, per 40 rose più che soddisfacente. Solita gentilezza della ragazza. Fa tutto tranne anale e si lascia fare tutto. Nn gliel'ho leccata perchè effettivamente aveva proprio troppi peli, faceva proprio schifo. Blow ottimo cabrio un po di posizioni e una bella venuta in bocca. Una mezz'ora abbondante. A presto amici

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto