kORINA - PORTO RECANATI - CORRIERE INCONTRI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2410&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO RECANATI
NOME INSERZIONISTA:KORINA
NAZIONALITA': DICE SLOVACCA DICO RUMENA
ETA': SUI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: PASSABILE
ATTITUDINE: SUFFICENTE/DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:passavo in zona e nella lista che avevo ho intervistato la girl e rimasto soddisfatto sono andato.
La ragazza si accompagna ad un bel micio,si dichiara slovacca(lo escludo) e parte da 50 per il base fino ad 80 all inclusive(escluso cif cob).
Fisicamente è altina,viso non bello,tette una graziosa 2ina,culo passabile con striature cellulitiche trattate(penso) con creme.
Ha bazzigato fino all'anno scorso a Villarosa e forse ci sarà qualcosa su di lei qui nel forum.
Il goloso ha optato per all inclusive perchè era già partito con l'idea del rai2.
Si è iniziato con il bbj ma la pratica non sembra essere il pezzo forte della casa anche se la ragazza il mestiere lo conosce;passiamo al rai 1, che non comprende la venuta sopra perchè non le piace,(a me si invece e soprattutto non fatico)qui la ragazza si fa apprezzare perchè è sembrata sensibile al manico.
Il goloso però aveva in testa solo l'inculata(scusate la trivialità) e dopo un pò ha chiesto il cambio.
Passaggio di cremina e vai con la pecorina in rai 2 su un buco discretamente stretto e gudurioso.
C'è stato un problema,però,la ragazza soffriva le pene dell'inferno mentre il goloso ci dava forte al che dopo alcuni minuti,mentre l'anima godereccia stantuffava la parte nobile si domandava se lasciar perdere.
Quale lato del goloso ha preso il sopravvento?
Finale a manovella.
Sostanzialmente la ragazza è gentile e cerca di fare il suo onestamente ma non mi ha fatto impazzire e non so se ritornerò anche se in zona non è che ci sia tanto di meglio.

Reaction score
10
Dalla Descrizione anche per il culotto smaglioso dovrebbe essere una vecchia presenza della stessa via ed appartamento da me visitate oltre due anni orsono e allora non faceva RAI2 nemmeno per 100 Kms ora si è aggiornata ma spero sia meno frettolosa!!

Commenta
Reaction score
144
[spoiler:c52lfmg0][attachment=0:c52lfmg0]korina_20110701_1390018068.jpg[/attachment:c52lfmg0][/spoiler:c52lfmg0]

Allegati

• korina_20110701_1390018068.jpg
    korina_20110701_1390018068.jpg
    13,5 KB · Visite: 361
Commenta
Alto