Sono andato una settimana fa. La chiamo il giorno prima, concordiamo 70 per solo R2. La richiamo il giorno dopo alle 12 am circa e, dal tono di voce, credo si stesse svegliando. parcheggio comodo, salgo. Lei è quella delle foto ma, forse a causa della "sveglia" non era partecipativa, diciamo che sembrava volere portare a casa il risultato. Il punto però è che io avevo chiesto un'altra cosa... alla raggiunta "altezza" del giovincello, al una cosa normale, se ne esce con "ma tu ce l'hai troppo grosso" (...ecco che arriva il missile ...), infatti al momento di entrare lo tiene lei stretto con una mano e con l'altra copre l'ingresso della figa come a nascondere dove lo stava mettendo. Nonostante le mie richieste insistenti non ha mai levato nessuna delle due mani fino a che mi sono rotto, sono venuto nel gommino e via.
può essere che non fosse giornata però il trucchetto usato mi ha dato molto fastidio. per il prezzo e il tipo di prestazione un 50 sarebbe stato più corretto.
auguri al prossimo.
può essere che non fosse giornata però il trucchetto usato mi ha dato molto fastidio. per il prezzo e il tipo di prestazione un 50 sarebbe stato più corretto.
auguri al prossimo.
Ultima modifica di un moderatore: