kris ebony espulsa?

Reaction score
0
qualcuno sa se alla fine kris ebony è stata espulsa dall'italia?
penso che tutti l'abbiate vista in qulche film o nelle maratone notturne sulle private. è la ragazza nera di capoverde con le tettone fake, che trovavo molto arrapante soprattutto per la maialaggine nel dire porcate durante i film (parla in perfetto italiano perché è cresciuta qui in italia. avevo visto a luglio ( o giugno) un breve servizio a studio aperto dove la intervistavano all'interno di un cpt dove era in attesa di espulsione perchè non aveva rinnovato il permesso di soggiorno
(ma una va avanti 20 anni a rinnovarlo, boh!)
se avete info...
grazie!

...Ahimè sono queste le ultime notizie!!! :sorry:

Avevo il suo cell per andarla a trovare a mestre dove viveva...ma da mesi è staccato... :search:

Peccato veramente simpatica al telefono
:good: q

Io l'inverno scorso,di passaggio per la montagna,mi ero anche fermato a provarla...non era neanche male,però non ti lasciava un millimetro di iniziativa:fai questo,fai quell'altro,girati così...però qualche porcata (tipo la spagnola finita in pompino finito in scopata energica in bocca) si riusciva a fare...

se è così "autoritaria", allora devo dire che preferisco vederla nei dvd, mi sembra sempre una tipa simpatica, ma personalmente non mi piace farmi dire cosa devo fare...però, però....rimango curioso. un giretto con lei lo farei lo stesso
(ma non fino a capo verde)

Poraccia, mi dispiace se ha avuto questa disavventura e l'hanno rispedita a casa.
Noto peraltro che, tra i frequentatori del forum, vi è chi ne fece biblica conoscenza.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Peccato davvero sia stata espulsa, piccola, formosetta, tonica con una faccia da porca incredibile.
Ho appena visto un suo film "Natura Immorale" dove si fa impalare da Franco Trentalance.....

Indietro
Alto