Krissy - Bovolone (VR) - Altro

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Krissy
RIFERIMENTO INTERNET: trovava su http://verona.bakecaincontrii.com ma ora non piu' presente link della stessa persona: http://www.donnecercauomo.com/aaaa_...i_passare_anche_senza_impegno_-b-1822387.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bovolone (Verona)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 19-22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj,rai1, rai2, COB , CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per iniziare, a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra, longilinea, bel culetto, 2° di tettine
ATTITUDINE: gentile, sembra da poco nel giro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di 7-8 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119231xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa avevo libera uscita e stavo andando da un amico.
Visto che ero leggermente in anticipo ( cosa rara per me) decido di soffermarmi su qualche sito per vedere se ci fosse qualche ragazza che mi desse un'ispirazione PUNTERuola.
Vedo ben 2 ragazze italiane in loco e le chiamo immediatamente... l'annuncio era fasullo e le ragazze si trovavano entrambe a Verona centro, mentre io cercavo nella bassa veronese.
Da qui ormai l'ormone era partito e non ci si poteva piu' fermare: mi segno 2-3 numeri ordinati in base all'ispirazionee li chiamo.
Dopo il 3° tentativo, l'ultimo e dopo mi sarei ritirato, mi risponde la ragazza in questione.. non chiedo nulla se non che fosse disponibile nell'immediato e la via.
Arrivo da lei (un palazzo con molti appartamenti.. di sera non c'era nessuno, di giorno credo che la gente nn faccia caso a chi va e chi viene in quanto si entra nell'androne del condominio), mi apre e mi trovo davanti una gran bella ragazza (quella delle foto, reale) vestita in intimo, con una vestaglietta nera trasparente che mi attende sorridente e mi accompagna nella sua stanza.
Faccio qualche domanda, prezzo, servizi etc e mi sembra molto intimidita mi risponde che parte da 70 ma poi alla richiesta di altri prezzi non ha saputo dirmi altro, continuava a dirmi dipende ( e da li sospettavo il siluro) per cui per non farmi fregare troppi soldi chiedo la base. Non mi chiede i soldi percio' glieli porgo di mia spontanea volonta' sentendomi dire che li potevo dare dopo ( e visto i "dipende" precedenti mi sale ancora di piu' il dubbio).
Comunque.. mi spoglio e lei con me (aveva 2 cose addosso).. mi distendo sul letto, lei si unge con il gel lubrificante e inizia a massaggiarlo per qualche minuto, dopodiche' lo gomma ed inizia un bj con massaggio alla base, movimento poco pronunciati ritmati con il succhia-succhia.. qui credo che abbia delle buone qualita' se avessi voluto spendere di piu' in quando sentivo la sua bocca e la sua lingua nonostante il profilattico ( solitamente sento qualcosa pari allo zero).
Dopo qualche minuto mi chiede che posizione voglio fare e partiamo con una mission.. parto tranquillo, con movimenti lenti.. lei inizia a massaggiarmi il torace e le spalle... sembra che le piaccia... piano piano aumento di intensita' e dal suo viso sembra proprio di provare piacere fino ad arrivare a chiudere bocca e occhi forte che da limitare il piacere, come se non dovesse venire..
Cambiamo posizione a pecorina e li mi trovo davanti un gran bel sedere, piccolo con belle forme.. inizio a sbatterla per bene, strizzandogli (piano) le tettine, la faccio alzare con la schiena, la faccio abbassare, aumento, rallento.. arrivo fino a farla stendere completamente sul letto e li vengo nel condom.

Vestizione con poche chiacchiere.. e li ancora la sensazione della sua timidezza.

Nel complesso sono stato bene, non mi ha fatto fretta e non la aveva lei... credo che fidelizzando e/o sganciando di piu' si possano ottenere buone prestazioni.

PS ero gia' docciato e lei era pulitissima ma non mi ha chiesto l'uso del bagno e la pulizia finale la fa con salviette umidificate

PPS ovviamente sono arrivato dal mio amico in ritardo come al solito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto