Trans Kristal 3272190335

Reaction score
30
Numero di telefono: 3272190335
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272190335 - Kristal 28 anni Transex Brescia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Kristal
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
recensisco al volo la T-girl in questione perchè uno non vorrei che il tempo affievolisse il ricordo dell'opaca prestazione e due mi preme allertare gli amici bresciani e non a non sperperare inutilmente i loro quattrini. Detto questo vengo al dunque. Preso da una ragionevole voglia di nuove esperienze contatto la T-girl in questione ci diamo appuntamento alle 18.00 e come da sua indicazione l'avviso mezz'ora prima dell'incontro. Arrivato al luogo, una via incasinatissima e centralissima di Brescia, ho il culo di trovare subito parcheggio e la fortuna finisce qui. Chiamo per farmi aprire e mi chiede ancora 5 minuti che diventeranno trenta.
Finalmente si libera, mi apre e fino a quando non entro completamente in casa resta nascosta. Appare e superfluo dire che non si avvicina neanche al buio alle foto postate ma ha quanto meno dalla sua l'età. Mi spoglio, uso del bagno non pervenuto, ne prima ne' dopo, ma sono salviettine, sia prima che dopo.
E' con un'amica che mi ha proposto di inserire in una cosa a tre ma ho declinato l'invito. Lei molto fredda e distaccata per tutta la prestazione. L'amico è poco reattivo e di taglia small, avete presente le foto? Bene, riducetele 5 volte e vi avvicinerete alla realtà.
Dopo un breve BBJ dato e non ricevuto, mi giro, si ingomma ed inizia a cavalcarmi. Non c'è bisogno di mettere nessun tipo di crema, le dimensioni non creerebbero problemi nemmeno ad un culo vergine, figuriamoci al mio. Dopo qualche pompatina la solita venuta finta e farlocca, dopo di che si sfila. Mi chiede di smanettarmi e di venire. Le chiedo di essere passiva ma devo aggiungere altri 50 eurini ai 100 già buttati nel cesso e allora desisto.
Due parole sulla location sporca, buia, disordinata e con puzzo di piatti sporchi nel lavello. Social prossimo allo zero, simpatia inesistente.
Non ci tornerò più.

Allegati

• 2023-06-18_085348.jpg
    2023-06-18_085348.jpg
    74,4 KB · Visite: 19.661
Alto