Trans Kristal 3341902800

Reaction score
222
Numero di telefono: 3341902800
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
maciachini new new KRIZTAL TRANS prima volta in ITALIA sexy TRANS con un bel XXXper stare con te
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kristal
Nazionalità: peruviana
Altezza: 168
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo questa intrigato dalle foto, che scoprirò essere sue ma patinate, dal vivo è meno carina. La raggiungo in zona Chiesanuova, mi fa aspettare un poco in strada nonostante fossi atteso, alla fine apre. Lei è carina ma nulla di che, la parrucca è riccia e un poco improbabile, per il resto è un trav in lingerie con un corpo abbastanza maschile. Mi spoglio, concordiamo il compenso in 70 come da lei richiesti che incassa subito e diamo il via alle danze, la spoglio e cerco il bacio ma non bacia nemmeno a stampo anche se promette FK negli annunci, primo scazzo. Ci tocchiamo un poco poi lei mi mette il preservativo per il pompino, le dico che speravo in un bbj ma niente, fa finta di nulla e prosegue. Lo scazzo aumenta. Alla fine la prendo e la scopo forte per venire, lei incassa bene e si lascia fare, vengo nel gommino dentro di lei, quattro chiacchiere in croce perchè non parla italiano e riprendo la via. E' carina ma non balla. Mi ha detto che per un poco sarà tra pd e milano, che in italia si trova bene.

Allegati

• 15941414.jpg
    15941414.jpg
    87,1 KB · Visite: 1.638
Alto