Trans Kristal 3509182720

Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
417
Località
emilia romagna
Numero di telefono: 3509182720
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509182720 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Montanari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Kristal
Nazionalità: Bra
Età: 30 circa
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di solito quando esco da un trans penso va beh preferisco le donne non ci vado più troppo mascolino.... la voce boh non saprei ....però poi quando mi prende la tirella mi viene voglia di provare un altro trans....e cosi e' stato ...questa volta contatto krystal mi risponde subito mi sembra disponibile e dopo una mezz'ora sono da lei mi apre purtroppo non e' ben vestita...sembrava che avesse appena finito con un altro cliente e in effetti lo era... poi mi dirà così... scalza in mutande tette fuori è nuda .... e struccata quasi acqua e sapone diciamo che il viso e un po' mascolino ...ha un bel seno culo un po' largo nel complesso un po' tanta.... abbastanza in carne....
Chiacchieriamo un po' sul da farsi le do'100 avevamo già parlato via messaggio per dei baci con la lingua e della sua venuta...così sara'...mi spoglio e iniziamo a strusciarci mi infila la lingua in gola si prende tutte la mia.... ho pensato va bene iniziamo bene ...la lecco il suo pisello gommato diventa subito duro non e' lungo ma abbastanza grosso direi un una m bello duro e iniziamo le danze lei comincia con un bel pompino fino in gola.. Iniziamo la scopata la giro la metto a pecora e piano piano glielo infilo tutto... dentro fuori dentro fuori un bel vedere... sento il suo pisello è ancora duro glielo sego un po' e intanto gli infilo la lingua in gola ....poi la giro alla missionaria e inizia a chiavarla leccando le tette.. lingua in gola mentre lei si sega ....Continuiamo per un po' e alla fine viene ho la tentazione di prendermelo tutto in bocca ma poi resisto... continuo a pomparla un po' e poi dopo tolgo il preservativo e le vengo sulle tette mi dice che non lo vuole assolutamente in bocca a quel punto finiamo...ancora lingua in gola...e mi rivesto dopo essermi lavato..sola nel monolocale... un particolare mi ero dimenticato, sia all'inizio appena entrato che prima di uscire mi spruzza il latte dai capezzoli... come faccia non lo so però le usciva il liquido va beh era solo per ridere un po' ...nel complesso lei un bel trans un po' mascolino se fosse stata vestita in piu' Sexy è un po' truccata come nelle foto.... Sarebbe molto più bella e molto più arrapante vederla...era il suo prima giorno...e ha detto che aveva avuto un via vai esagerato....ed erano solo le 16 del pomeriggio..
Nel complesso bella esperienza...naturalmente per quanto mi riguarda solo da attivo.
...anche se quando sono uscito ho pensato megio una figa la prossima volta...vediamo se resisto...🤣
 

Allegati

  • 8601372-1695161179.jpg
    8601372-1695161179.jpg
    54,9 KB · Visite: 10.083
Alto