Kristal - arezzo - arezzotrasgressiva

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)​

CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: KRISTAL - CRISTAL
NAZIONALITA': CREDO BRASILIANA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (FOTO PIU' O MENO RITOCCATE)
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTO, FA POCO O NIENTE...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE, POPPE ORIGINALI, CULONE DA SCULACCIATA
ATTITUDINE: SI PUO' DIRE LADRA? PENSO DI SI...
REPERIBILITA': NORMALE​
CELL.​


  • [*=1]38895489xx
    [*=1]32709934xx

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata settimana scorsa, riceve sopra macelleria via Romana...
E' stato l'incontro che più mi ha fatto incazzare in tutta la mia storia di punter...
La chiamo, fisso, poi quando arrivo al punto la richiamo e dà telefono occupato... era con un altro... Già qui se me ne ero andato come mi era venuta voglia di fare avevo guadagnato 100 euro...
Invece aspetto un po', richiamo, è libera, salgo ed entro; la ragazza è carina, sembra una tipica brasiliana pelle scura, culone che rimbalza, tette giuste ed originali. Chiedo servizio completo, ci accordiamo per 100 euri, ci spogliamo.
Vado in bagno e mi lavo, lei no :mda:... Torno, mi stendo e mi incappuccia direttamente per cominciare, ancora barzotto :unknw:... In meno di un secondo comincia a segarmi come un missile ultrasonico, quasi mi fa male, dico ehi, un attimo di calma, (mi ero già innervosito), "amore se non faccio così non ti tira" :treaten::treaten::treaten:
Cerco di calmarmi, di rilassarmi e di eccitarmi facendola rallentare, dopo 5 minuti vuole che la ingroppi, ci provo, vado e non vado, ha la fica come la carta vetrata da quanto è secca...
Non ve la faccio tanto lunga, io non sono riuscito ad avere un'erezione completa, lei era accogliente come un commercialista, dopo altri 5 minuti mi sono levato il preservativo, mi sono rimesso le mutande e tutto il resto, la ho mandata affanculo e me ne sono andato...

CONCLUSIONE
Mai vista una cosa così, per di più per 100 euro...
Questa secondo me è proprio una truffatrice...
Chi vuole buttare via soldi si faccia avanti...

21209.jpg 11425.jpg 34879-20120417172109-344653.jpg


 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
19
Località
Più Emilia che Romagna
Si soltanto che lo doveva fare PRIMA di pagare :lol:

Se ti può consolare anche io ho reagito allo stesso modo in situazioni simili.
Sono gli incidenti della nostra attività.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
395
Reaction score
20
in effetti avevo adocchiato pure io la ragazza ma poi digitando il suo numero su goo... era venuto fuori un link dove si diceva che era un fake... o meglio una fregatura venezuelana.. poi quel link non l'ho piu trovato e quindi non ho scritto nulla di lei..

mi dispiace che qualche collega sia stato una sua "vittima".. queste così dovrebbero smettere di fare questo lavoro:treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)​

CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: KRISTAL
AZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma con il culo cellulitico
SERVIZI OFFERTI: al tel dice completa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, carina di viso ma con un pò di cellulite nel culone
ATTITUDINE: inadeguata al suo mestiere
REPERIBILITA': facile​
CELL.

Ieri sera, purtroppo, dopo una serie di telefonate andate a vuoto ad altre girl che forse erano già a letto, ho telefonato a Kristal che mi ha risposto subito e mi ha detto che partiva da 50 ed era completa e così, visto che avevo parecchio voglia, mi sono recato alla nota località sopra l'antica macelleria.
Dietro la porta ho trovato la girl che nel buio dell'ingresso, complici due tacchi da 12 cm, mi ha fatto una buona impressione, bel visino, poppe ritte e perizoma che faceva risaltare il suo bel culo latino. La seguo in una camera e mi domanda cosa volevo fare, alla mia richiesta di un bel pompino gnudo con venuta in bocca, lei fa una faccia strana e mi spara 100. Sarei dovuto venire via sia perchè mi era parso che non gli andasse tanto giù di succhiarmelo sia perchè la richiesta era parecchio esosa. Ma poichè ero molto ingrifato gli ho detto che avevo con me solo 80 e lei ha accettato di buon grado. In cuor mio pensavo che comunque anche quella cifra, per un bombolone, fosse spropositata ma il finale era un CIM quindi ci potevo stare.
Dal pagamento della tassa sono iniziate le note dolenti, la camera spaziosa nella quale si è svolta la trattiva è stata cambiata in una che forse è accatastata come ripostiglio, ho usufruito solo io del bagno e al mio ritorno ha continuato a cazzeggiare con il cell e a chattare su facebook con il portatile aperto su un lato del letto.
Appena si è degnata di cominciare a fare il suo lavoro, ho capito subito che se mi facevo una sega da solo c'avrei guadagnato in tempo e soldi, mi ha fatto un balletto penoso sopra di me toccandosi la passera ed evitando come una contorsionista di farsela leccare, poi è scesa giù e mi sgrattugiato la ceppella con una salvietta umidificata e ha cominciato a segarmelo, alchè mi sono incazzato e gli ho detto che ci si era accordati per un succhione e non di una manovella, lei ha fatto orecchi da mercante ed ha cominciato a darmi qualche leccatina o a succhiare così veloce che l'eccitamento era già andato a farsi benedire. Dopo una simile tortura durata una decina di minuti, sforzandomi non poco le ho schizzato in bocca ma lei ha prontamente evitato il getto e mi ha preso per il culo anche nel CIM.
La signorina farebbe bene a cambiare lavoro e ad andare a fare la donna delle pulizie che strofina alla grande. Dire che il servizio ha fatto pena è fare un complimento.

Avessi aspettato un giorno ad andare da questa sola, avrei letto la rece di sdrucitotutto e mi sarei risparmiato un'incazzatura!​
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Che testa di cazzo codesta ! Non pensano che poi uno le smerda di brutto in giro ... proprio non gliene frega niente a queste barbone ... basta far cassa cazzo ! !
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
........ a questo serve il forum...
la confraternita segreta dei puttanieri, deve informare i fratelli nella passera delle girl brave e di quelle cattive...
ogni tanto qualcuno si sacrifica
il sacrificio di uno vale la salvezza di cento......:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34879
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: KRISTAL
AZIONALITA': CUBANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: stronzetta
REPERIBILITA': facile

Tempo fa avevo letto queste rece negative, ma si vede che non ho memorizzato la ragazza in questione. Qualche giorno fa infatti, preso dalla voglia di una svuotata nel culo di una pulzella senza spendere molto visto i tempi di crisi (impresa non facile) provo a chiamare una ragazza mulatta che aveva un annuncio su bakeka (che adesso è sparito). Tineye non trova riscontri e quindi lì per lì ho pensato che fossero foto vere. Telefono. La ragazza mi risponde e mi indica la location. Arrivo e mi trovo davanti quella che solo dopo la timbrata ho riconosciuto essere la ragazza in questione!!! e brava furbetta!!! Lì per lì ho visto che non era quella dell'annuncio su bakeka ma ormai ero ingrifato e decido di rimanere.
Concordiamo per 80 km con rai2. Ho mostrato il portafoglio per vedere che non avevo più soldi e lei ha accettato. E' carina, ma non una strafiga e tende a velocizzare la cosa montandoti sopra e dando dei grossi colpi dopo breve bj (nn fa bbj ed io non richiedo mai cose scoperte). La figliola però non sa che me la voglio godere per un bel po' e quella sera sentivo che avevo una certa resistenza quindi la lascio fare poi prendo io il comando e me la chiavo bene bene sgrillettandola contemporaeamente. Facciamo 3 o 4 posizioni per una ventina di minuti compreso il suo culetto sia a pecos che alla mission. Ha il didietro abbastanza stretto, infatti ha sofferto un po' e mentre stringeva i denti e socchiudeva gli occhi dal dolore allora si che glie lo pigiavo. Nel momento di venire mi sono tolto il gommino sperando di poterle fare una copiosa annaffiata ma lei si è ritirata e mi ha preso il pisello tra le mani coprendo gli schizzi che non voleva cadessero nemmeno sul letto. No comment...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto