KRISTAL / CRISTAL - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=1408
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Kristal o Cristal
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: entusiastica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Domenica pomeriggio da buon punterino decido di andare ad affilarmi il taglierino....
Partenza per il parco faunistico più bello del mondo ovvero quello di parco montà(de)
Avevo già contattato la ragazza telefonicamente qualche giorno prima, e come sospettavo condivide l'appartamento con hellena che avevo già timbrato la settimana precedente. In autostrada la chiamo e gli preannuncio il mio arrivo (o la mia venuta :yes: ) le carinissima mi dice che è libera e mi aspetta. Arrivo sul posto e mi accorgo subito che la domenica c'è molta gente a casa che cazzeggia nei dintorni del condominio....me ne frego e prendo dritto la porta dove si trova la ragazza, salgo e mi apre una ragazza alta circa 1,65 cm mora capelli lunghi neri occhi neri come il carbone e con 2 tettone esagerate! un sesta naturale! già lì mi infoio alla grande! Lei è come da foto forse ha messo su qualche kg ma sicuramente anche le tette sono molto più grosse! La ragazza è veramente simpatica ti mette subito a tuo agio e mi fa accomodare in camera finche lei va a lavarsi, aspetto a spogliarmi e quando lei torna mi da una mano a spogliarmi, rimango subito incantato dalle sue tette....veramente grandi e naturali. Ci sdraiamo a letto è iniziamo a toccarci a vicenda con calma, il fagoloso ovviamente è diventato subito croccante,sicchè ho voluto deliziarmi con una bella spagnola, lei sempre carina e sorridente si rivela molto partecipativa, vestito il birillo inizio una bella missionaria e canonicamente continua per un pò, lei finge molto bene di godere ma tanto a me non interessa perchè l'importante e che mi goda io !mi chiede di prenderla a pecorina ma io preferisco un bello smorza candela con venuta finale. Finito il tutto mi sfila il cappuccio e lo controlla perchè mi dice che ci tiene che sia andato tutto bene. Finche va a lavarsi nuovamente io mi rivesto e tornata in camera facciamo 4 chiacchere. che dire, come la sua amica un ottimo rapporto qualità prezzo, ma lei è più coccolona e simpatica oltre che avere 2 sporte veramente fenomenali!Ah uscito ho visto 2 o 3 colleghi che aspettavano ansiosi il loro turno!
 
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
senz'altro lo fa....secondo me trattando un pò con 100 petunie ti metti d'accordo! è disponibile anche con la sua amica per una cosa a tre se interessa.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
44
Località
Bologna
Scusate, vorrei capirci un pò, ho trovato in giro per il web qualcuno che scrive, le fotto nono sue di 20 kg fà etc., un pò robusta la ragazza lo è, ma ora com'è? si fà prima a slatarla che a girarci intorno?
che taglia porta una 44/46 o andiamo verso la 40/50?
Ve lo chiedo così da potermi muovere con certezza, dato che l'avete vista, per evitare di perdere del tempo inutilmente.
Grazie per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
1
Se leggi la rece di caruso ti fai un'idea precisa.
Le foto della matrice sono vere ma lei ha forse qualche kiletto in più adesso.
Se ti piacciono formose.....
Ciao da Riki
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
rikki ha scritto:
Se leggi la rece di caruso ti fai un'idea precisa.
Le foto della matrice sono vere ma lei ha forse qualche kiletto in più adesso.
Se ti piacciono formose.....
Ciao da Riki
:good: esattamente Riki se in foto è una taglia 44 adesso sarà una 46!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
44
Località
Bologna
Grazie per la precisione e la cellerità delle risposte, formosetta non mi dispiace, grassa SI!, a questo punto non mi resta che andarla a conoscere di persona, la mia ultima epserienza a pd risale all'anita, che sinceramente non mi ha entusiasmato particolarmente per xTU.
In austria scopi con 70, non capisco perchè a PD devo sempre spendere dai 100 in sù.

Se riesco domani nel tardo pomeriggio mi faccio un giro da lei, poi lascio il mio contributo.!
 
Commenta
Alto