Kristal - FRANCAVILLA ALA MARE - PUNTOINCONTRI

Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntoincontri.com/girls/1807/KRISTAL_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA:Kristal
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, positions,
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra bel fondoschiena
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: si trova in una via di francavilla al mare via ben nota ai punters. Per accedere bisogna passare davanti ad bar molto affolato (di giorno) e la cosa puo' infastidire. La prima volta mi apre con il solito sistema fantasma e mi trovo davanti una signorina in bikini molto alta,magra, seno medio/piccolo ma ben proporzionato. Un fisico da atleta che con i tacchi è quasi imbarazzante per l'altezza. La signorina sembra molto timida quasi impacciata ma abbastanza disponibile. Mi è sembrata una alle prime armi ma con voglia d'imparare. Non ho chiesto ne bbj (non lo faccio mai) ne rai2 pertanto non è da escludere. Strusciatine e toccatine prima prima di un bj ad essere sinceri al di sotto della media al quale metto fine per un doggy style. Nel complesso una esperienza insufficente li per li penso di non tornare. Qualche sera dopo decido di improvvisare un'uscita e la scelta è inevitabile perchè la location mi è congeniale soprattutto per un short time. Torno sotto casa sua chiamo e meno di 2 min dopo ero già nel suo appartemento. Stessa scena, stesso abbigliamento ma questa volta mi accoglie con un gran bel sorriso. E' piu' sciolta, meno tesa, sorridente e rilassata anche se non prende nessuna iniziativa ma almeno non inibisce le mie. I preliminari vanno molti piu' sciolti e lei sembra anche partecipe. Non ho molto molto tempo sono uscito per comprare le sigarette... così in posizione poliziesca ( da dietro tipo perquisizione) vado subito al sodo. Lei partecipa risponde ai colpi...ma è troppo alta dobbiamo finire con il classico doggy stile sul letto. Ancora qualche minuto... Finito! A questo punto la sgradevole surprise... Mi accorgo che nel timbrarla mi sono sporcato d'inchiostro... Ovviamente ero super gommato e mi assicuro di non essermi macchiato. La cosa è stata molto sgradevole per me e a suo dire anche per lei che mi detto piu' volte di non sapere ecc ecc... al momento penso di non tornare
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie per il contributo, lo faccio con tutti anche per dare coraggio, ovviamente dovrebbe essere una buona abitudine per tutti ringaziare chi si sacrifica

Ci ho messo due volte in fase di lettura per capire la storia dell'inchiostro e poi ci sono arrivato...

Azzz spiacevole inconveniente, in qualche rarissima occasione è capitato anche me, più in anni passati che in quelli attuali..

Tipico della ragazza spaesata, quello che le dicono le amiche chiocce fà, per non far scappare il cliente opera quando non dovrebbe..

Conosco la location ( non buona dentro e scomoda fuori) già recensita in passato e conosco le amiche, ho provato anche io a fare un salto ma arrivato sul posto ho trovato del traffico ed inoltre non ho mai ricevuto risposta, dopo aver aspettato un pò me ne sono andato via e direi per sempre..
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Matriana :bye: [spoiler:26kqz8or][attachment=0:26kqz8or]kristal.zip[/attachment:26kqz8or][/spoiler:26kqz8or]
 

Allegati

  • kristal.zip
    108,4 KB · Visite: 80
Commenta
Alto