Kristal - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kristal-girls-accompagnatrice--MTQ0MzMtZjg0NjNi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Firenze
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue completamente
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1, Diverse posizioni, Coccole finali
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti senza guardare l'orologio.
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti (anche se siamo stati qualcosina in più con un divertente social-time compresi)
DESCRIZIONE FISICA: Bella Figona! Dal vivo la girl è conforme alle foto, bel culo in forma e posso dire che in totale è una bella ragazza piacevole al tatto, peccato non mostri le foto perchè ha una bella faccia da porca che si infoia parecchio nell'atto. Si e' presentata con tacchi alti e miniabito e bella pedicure (Piedi ben curati leccati a dovere). Tette coppa di Champagne non enormi ma fatte molto bene (seconda abbondante) che sa usare con sapienza.

ATTITUDINE: Ottima (Pezzo forte)
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo in un pomeriggio caldo di Giugno e parcheggio in zona piazza firenze (dietro alla caserma facile parcheggio) Faccio squillo e mi indica come arrivare all'Alcova. Appartamento pulito, ma magari mi aspettavo qualcosa di meglio dalla ragazza. Prendi un bell'attico, che ti scoperei fuori sul terrrazzo!

Mi attende in bel miniabito e taccazzi alti. Ci mettiamo a scherzare e per il caldo incomincia farmi il verso del Antoooo fa caldo, e non smette ti chiarmi così per tutto l'incontro. Alla fine fa piacere un po' di cordialità da una ragazza Italiana vera (ce ne sono veramente poco in giro)

Preliminari: Bel pompino lungo e fatto con maestria. Si prende cura di asta e cappella con precisione con alternanza di mani, solo bocca e strusciamenti con la faccia. Uno dei suoi pezzi forti, ma purtroppo lo fa coperto (ho insistito per lo scoperto ma ha detto che preferisce essera sana). Un punto a favore è che utilizza preservativi sottili e quindi si sente per bene la succhiata.
Incominciamo con una missionaria RAI 1 e si muove da dio, ansima quasi naturalmente e per un attimo quasi vengo. Le dico di spostarsi e si lamenta un po' perché voleva continuare a prenderlo così (secondo me le piaceva). La metto a pecora perché devo vedere quel culo in questa posizione. Di solito spingo, ma sta volta lascio fare a lei che si muove come se mi stesse facendo un pompino con la figa. Godo come non mi succedeva da tempo e non resisto più di 5 minuti e vengo abbondantemente nel presevativo. Ci mettiamo a parlare e a malincuore corro via perchè ho un appuntamento (continua a chiamarmi Antonio ahaha).

E' un vero peccato che non dia il culo e non faccia scoperto perchè sarebbe superlativa. Ci ritornerò e proverò a convincerla con più denari, ma la vedo dura, la ragazza mi sembrava particolarmente determinata su quel punto. [edit: evitare di condizionare l'altrui libero arbitrio. Non sono accettati consigli nè suggerimenti all'incontro]
Bellezza 8.5 - Attitudine 10 Ci ritorno!

matrici

Allegati

• f9ced925dc343e44a2823016c8734147.jpg
    f9ced925dc343e44a2823016c8734147.jpg
    48,7 KB · Visite: 383
  • 61700c88b72f5d2bd3a6e39b8155b601.jpg
    61700c88b72f5d2bd3a6e39b8155b601.jpg
    41,4 KB · Visite: 182
  • 73415d9ed1d7b6b3291d60a98c262a89.jpg
    73415d9ed1d7b6b3291d60a98c262a89.jpg
    34,2 KB · Visite: 180
Reaction score
9.987
bravo polidacca ...... ottimo inizio :ok:

un appunto ..... alla voce index devi mettere il numero di cell ( se presente nell'annuncio) con le ultime due cifre oscurate da xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie PUPI

Tantissime regole da ricordare ;) La prossima volta sarò più attento!

Numero: 38059537xx

Commenta
Reaction score
25
[QUOTE bella pedicure (Piedi ben curati leccati a dovere) QUOTE]

interessante per essere italiana e giovane. Dalle foto i suoi piedini non mi sembrano il pezzo forte, si nota anche un bel calletto sul mignolo

Commenta
Alto