RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20151#
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Kristal
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100% moooolto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, COB, (CIF), daty, 69, balls & body licking, fuck, GFE
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Minuta, fisico tiratissimo da lolita, tettine adolescenziali 2a misura scarsa , culetto su per il cielo.Bellissimo visino, capelli neri mossi, occhi scuri impenetrabili.
ATTITUDINE:Gentilissima e porca, very very GFE: SUPERPARTECIPATIVA !
LOCATION: Via del macello (location temporanea) appartamento classico loft.Osservanza delle norme igienico-saniatarie ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Ottima, ma sempre prenotare.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.5 SERVIZI: 8.0
LA MIA ESPERIENZA:
[center:3bcuozhy]Una perla dai balcani ![/center:3bcuozhy]
Qualcuno si chiederà: ma il prof si è impazzito per parlare in termini entusiastici di una rumena?
Avrà forse bevuto troppo in periodo pre natalizio?
Niente di tutto questo cari miei.
Kristal è favolosa, e non a caso, un motivo c'è.
Scuola BRASILEIRA.
Eh sì !
Ma vi spiego....
Ieri essendo in trombo loft tour, avevo appuntato il suo numero, ma non certo in pole position.
L'avevo anche intervistata, senza riconoscerla pero'...
Dichiarandosi ungherese nell'annuncio, e vista la zona, pensavo ad una girl del noto hungaro team..ed invece...
E stata una bella rimpatriata, era davvero molto tempo che non la rivedevo.
L'avevo conosciuta appena arrivata qualche anno fà, quando era davvero giovanissima, tramite amiche appunto brasiliane, che ebbero a prenderla sotto le loro ali protettrici ed indicarle la giusta strada...
E' stata una bella sorpresa per tutti e due, e dopo aver rimembrato i tempi passati, è seguita una session davvero appagante e soddisfacente.
Come ricordavo da esperienze pregresse.
La ragazzina è ottima in tutto, ed oltre ad avere doti di troiaggine innata, ha un lato spiccatissimo GFE, che ne fà davvero una fidanzatina pay.
Bacia appassionatamente e mette passione e vera partecipazione nel sesso.
Brava nel BBBJ ed a sua dioscrezione ( anche se molto dificile) offre anche il servizio ANAL, quindi completissima.
E pensare, che a vederla, non ci sarebbe da scommetterci un centesimo, così minuta e dolce, non sembrerebbe nemmeno una puttana, sinceramente.
Degna di menzione anche l'attitudine caratteriale: gentilissima, disponibilissima, una gheisha.
Nel recensire, mi sono limitato ad inserire i dati relativi a quest'ultimo incontro, ma ne avrei da raccontare su questa bella bambolina dolce e porca...
Sappiate comunque, che le sue attitudini sessuali, non si fermano alle sigle citate, ma vanno ben oltre...
Avverto, che attualmente, opera nella location sopracitata in via del macello, ma la sistemazione è temporanea.
Mi fermo qui per il momento, prossimamente magari saro' piu' prolisso.
Tanto dovevo.
:big_boss:
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Kristal
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100% moooolto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, COB, (CIF), daty, 69, balls & body licking, fuck, GFE
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Minuta, fisico tiratissimo da lolita, tettine adolescenziali 2a misura scarsa , culetto su per il cielo.Bellissimo visino, capelli neri mossi, occhi scuri impenetrabili.
ATTITUDINE:Gentilissima e porca, very very GFE: SUPERPARTECIPATIVA !
LOCATION: Via del macello (location temporanea) appartamento classico loft.Osservanza delle norme igienico-saniatarie ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Ottima, ma sempre prenotare.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.5 SERVIZI: 8.0
LA MIA ESPERIENZA:
[center:3bcuozhy]Una perla dai balcani ![/center:3bcuozhy]
Qualcuno si chiederà: ma il prof si è impazzito per parlare in termini entusiastici di una rumena?
Avrà forse bevuto troppo in periodo pre natalizio?
Niente di tutto questo cari miei.
Kristal è favolosa, e non a caso, un motivo c'è.
Scuola BRASILEIRA.
Eh sì !
Ma vi spiego....
Ieri essendo in trombo loft tour, avevo appuntato il suo numero, ma non certo in pole position.
L'avevo anche intervistata, senza riconoscerla pero'...
Dichiarandosi ungherese nell'annuncio, e vista la zona, pensavo ad una girl del noto hungaro team..ed invece...
E stata una bella rimpatriata, era davvero molto tempo che non la rivedevo.
L'avevo conosciuta appena arrivata qualche anno fà, quando era davvero giovanissima, tramite amiche appunto brasiliane, che ebbero a prenderla sotto le loro ali protettrici ed indicarle la giusta strada...
E' stata una bella sorpresa per tutti e due, e dopo aver rimembrato i tempi passati, è seguita una session davvero appagante e soddisfacente.
Come ricordavo da esperienze pregresse.
La ragazzina è ottima in tutto, ed oltre ad avere doti di troiaggine innata, ha un lato spiccatissimo GFE, che ne fà davvero una fidanzatina pay.
Bacia appassionatamente e mette passione e vera partecipazione nel sesso.
Brava nel BBBJ ed a sua dioscrezione ( anche se molto dificile) offre anche il servizio ANAL, quindi completissima.
E pensare, che a vederla, non ci sarebbe da scommetterci un centesimo, così minuta e dolce, non sembrerebbe nemmeno una puttana, sinceramente.
Degna di menzione anche l'attitudine caratteriale: gentilissima, disponibilissima, una gheisha.
Nel recensire, mi sono limitato ad inserire i dati relativi a quest'ultimo incontro, ma ne avrei da raccontare su questa bella bambolina dolce e porca...
Sappiate comunque, che le sue attitudini sessuali, non si fermano alle sigle citate, ma vanno ben oltre...
Avverto, che attualmente, opera nella location sopracitata in via del macello, ma la sistemazione è temporanea.
Mi fermo qui per il momento, prossimamente magari saro' piu' prolisso.
Tanto dovevo.
:big_boss: