KRISTAL-PESARO-ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2309
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:NON HO CHIESTO (KRISTAL)
NAZIONALITA': MADRE RUSSA PADRE ITALIANO
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PURTROPPO SI
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA
ATTITUDINE: MAIALINA
REPERIBILITA': NON SEMPRE RISPONDE
TEL 380/46274XX
LA MIA ESPERIENZA:
Location dove riceve TINA stesso viale (amendola) stesso appartamento, quando mi dice la location provo a chiamare Tina ma non risponde come se fosse staccato, allora capisco che gli presta l'appartamento e io faccio finta di niente.
Al telefono cordiale ma cerca di fare qualche domanda selettiva, (non riceve troppo giovani) arrivato sul posto e salito mi aspettava sulla porta vestita con maglione e jeans, e devo dire molto carina anche fisicamente, mentre parliamo un po' ci spogliamo e noto un gran bel fisico un culo spaziale e 2 belle zinne (3/4). Gli faccio i complimenti e chiedo il bagno. Mi spiega che fa incontri occasionali per arrotondare e l'appartamento non e' suo dato la scarsita' del lavoro.
Sdraiato sul letto parte con il bbj abbastanza delicato peccato che (essendo la prima volta) mi gomma quasi subito.
Mentre la digitalizzo lei continua a pompare per poi mettersi sopra di me (69) rimaniamo cosi' qualche minuto e mi chiede di scoparla, la giro ma finisco il mio daty partendo prima dai capezzoli per arrivare alla sua fessura mentre con la mano mi masturba. Quando sento arrivare i suoi umori lo vuole dentro, e noto che la sua passera e conforme alla mia misura, pompo e lecco i capezzoli lei mi stringe con le gambe e mi dice vieni.... faccio 20/25 pompate poi chiedo CIM, mi dispiace ma non ci conosciamo (ancora) sara' la sua risposta, non monetizzo per non inflazionare, pero' lo tolgo e mentre mi lecca le palle mi masturba con la mano fino al mio orgasmo.
Molto tranquillamente mi dice che questo e il primo incontro e non conoscendoci non se la sentiva, se ci saranno altri incontri sicuramente mi accontentera'. Sta' bene non discuto e sono tranquillo, in quanto e' una bella figa da trombare.
Durata dell'incontro circa 25 minuti con FK accennato,pagato obolo solo dopo mia vestizione, non mi ha messo fretta e mi ha ribadito che con altri incontri si sciogliera' di piu', e nel suo interesse ha detto far ritornare i clienti pazientosi.

incontrata prima di pranzo, non riceve dopo le 12.30...mah!
comunque arrivo per le 11.30, già al telefono mi anticipa che è una tipa acqua e sapone...
"non ti aspettare tacchi a spillo e lingerie sexy"...secondo me bisogna fargli un corso di marketing!!!
comunque...arrivo al piano, mi apre e la prima cosa che penso è che non essendo male così chissà che razza di bel puttanone viene fuori se si conciasse a modo.
gran chiacchierona...attacca con la politica???...non la finiva più di ribadire che lei lo fa solo saltuariamente...che palle!!!
quando si decide a venire a letto inizia un buon pompy cabrio un pò troppo easy ma comunque apprezzabile
diverse posizion e finale con maneggio e leccata di palle...anche se avevo richiesto altro...
comunque partecipativa e confidenziale e visto la penuria qui in zona...
100/30/7

Scusami "ilgiardiniere" ma come mi direbbe MOD2 ma la scheda recensione dov'e'? Spero che le cighe non siano solo per me e le regole siano + o - uguali x tutti.
Un saluto e buon lavoro

SILVERFOX ha scritto:
Scusami "ilgiardiniere" ma come mi direbbe MOD2 ma la scheda recensione dov'e'? Spero che le cighe non siano solo per me e le regole siano + o - uguali x tutti.
Un saluto e buon lavoro
C'è stato un breve racconto di due righe e mezze di recensione. Diciamo che con questo tema è andato un pò fuori traccia, privilegiando elementi secondari e tralasciando un pò la sostanza. Diciamo che una bella ciga ce la vole proprio !!!! :biggrin:

...azz!!! come siete inclementi!
sorry, pensavo andasse bene anche così visto che SILVERFOX aveva dato il via ad una accurata descrizione e non avevo molto altro da aggiungere...e poi se la devo dire tutta sono per le cose sintetiche!
saluti

Anche io talvolta sono per le cose sintetiche quando sono abbastanza descritte ma c'e' chi la pensa diversamente, comunque visto che queste sono le regole del Forum e' giusto rispettarle per avere piu' info possibili non tutti viviamo la stessa esperienza allo stesso modo e non tutti reagiamo alla stessa maniera.
Ma il moderatore dov'e'..........................(in senso ironico)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto