Kristal - Riccione - piccoletrasgressioni

Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29398
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione (RN)
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': Rumena (ma si identifica come russa o spagnola)
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI: bj, (bbj?!), rai1, daty
RATE DI PARTENZA: TU o 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica con le forme al posto giusto, tette vere (2° abbondante)
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, di compagnia
REPERIBILITA': easy

LA MIA ESPERIENZA: Devo passare in un negozio di Riccione, è uno splendido pomeriggio, il sole riscalda il mio animo e il mio....augello ....e quindi...ci scappa la telefonatina a questa che sembra essere (dalle foto coperte in viso) una russa magari anche attempatina. E invece...in Via "dell'opposto dei mari", vicino al pepenero eccoti alla porta una giovane e incredibile pulzella che al telefono, con la sua voce dolce e che parla poco italiano, mi aveva già eccitato. Pareva spagnola (e lo parla perfettamente...perchè vive in spagna) ma mi ha confidato essere Rumena...e che Rumena! Bionda, alta 1,70, soda, tette giuste, occhi da favola....mmmmh....mi sono dato la pacca sulla psalla da solo ed ho iniziato a pregare nella speranza che l'imminente "copulo ejaculorum" fosse all'altezza della pulzella. E così fu! :blum3:
Dopo un piacevole social time ci siamo lavati e diretti nella stanza dell'amore, lei si togie la vestaglietta di raso nero e mostra il suo splendore. Si siede sul letto e mi sale sopra strisciandomi i capezzoloni sul mio ventre mentre con la mano inizia ad accarezzarmelo. Dorme? guarda bene che si sta svegliando! ah...è vero...allora mettiamogli il cappuccio che lo lecco. Le ho chiesto se faceva bbj ma mi ha detto....magari la prossima volta che ci conosciamo meglio. (??? bisogna conoscersi per ciuparlo senza?...mah...e le ho riso un pò per la cagata appena detta...ed ha riso anche lei). :on_the_quiet:
A questo punto mi ha srotolato con la bocca il goldone ed ha iniziato un fantastico boccaponcio che me l'ha svegliato come all'alzata dei militari. Le ho chiesto un 69 che ha prontamente eseguito mettendomi la sua bella patatona in bocca. Pulita e gustosa. Non resistendo al boccaponcio fantastico ho iniziato a cavalcarla con lei sotto e nelle varie posizioni. Piacevole la partecipazione con qualche bel bacio durante.
Non avrei voluto finire ma si muoveva bene e non ho resistito. Pericolosa la ragazza le ho sussurrato...e dopo essere venuto siamo rimasti per un altro pò di piacevole social time. Poi pulizie di rito in bagno e bacino del saluto. :biggrin:

Kristal se ne andrà forse fra una settimana, io spero vivamente di no.
Ci tornerò di sicuro!

Voto: 35/70/+
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32960968xx
 

Allegati

  • Kristal - Riccione - piccoletrasgressioni.zip
    93,2 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29398
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione (RN)
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': Rumena (ma parla benissimo lo spagnolo e cosi cosi l'italiano)
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a detta sua tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA: TU o 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica seno piccolino ma naturale
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, brava
REPERIBILITA': facile

Provo a contattare ana ragazza che però non risponde allora provo con lei risponde subito e già mi pare simpatica dalla voce e fisso aun appuntamento per il pomeriggio.
Arrivo a Riccione riceve vicino al pepenero come ha detto il collega sopra.
In un appartamento non proprio discretissimo.
Mi apre una bella ragazza alta e simpatica con una sottoveste nera, :w00tmesalia: dopo una breve chiacchierata e 2 risate per il suo italiano andiamo in camera, dove iniziamo con strusciamenti vari, lei si lascia andare parecchio, e sento che si bagna facilmente.
Mi gomma e comincia a ciuparlo, 69 e poi comincio le danze con lei alla pecorina andiamo avanti in diverse posizioni, ma con lei alla pecorina la migliore.......
Poi un buon social time e pulizie.
Ragazza molto carina e simpatica anche partecipe senza troppa finzione.
Io di solito non replico ma ci tornerei.
Ciaoo :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
falketto ha scritto:
l'annuncio è sparito,,, qualcuno sa che fine ha fatto?

la risposta è nella prima rece
dove c'è scritto "forse se ne andrà fra una settimana" :bye:
 
Commenta
Alto