Kristal - Riccione

Reaction score
2
bel locale, ambiente elegante (ma non troppo), gestito a modo familiare. ingresso con tessera. bevuta 10 euro non obbligatoria, con ragazza 15. privè comodi ma rates un po alti di 10 in 10 minuti.. con tende fino al soffitto. camerieri/e non asfissianti... però presenti alle scadenze.

ragazze carine soprattutto est europa. PS va molto a periodi alcune settimane sembra di essere in un centro rifugiati.

tempo addietro molto frequentato da albanesi o di quelle parti là, ora piu italiani.

carino il giardino con le 2 vasche idromassaggio... mai viste in funzione..

da provare :good:

Reaction score
12
Re: Kristal - riccione

a proposito di tessere
al Pinocchio di Vigarano FE
tessera 5 euro
che non viene fornita, la tengono loro... :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

visitato anche ieri sera, poca gente e ragazze sedute in attesa per lo piu.. crisi?

cmq livello buono di ragazze

Commenta
Reaction score
12

se in un locale non c'e' clienti il venerdi
il resto della settimana allora... :umnik2:

Commenta
Reaction score
19
Arrivate ungheresi (almeno loro si spacciano per tali ) giovanissime e alcune molto fighe. Sarà mia cura testare il grado di disponibilità quanto prima

Commenta
Reaction score
12
adesso e' un lounge bar per fighetti secondo me l'asporto e' a cifre altissime

Commenta
Reaction score
19
A causa di motivazioni sentimental/nostalgiche Non frequento più quasi per nulla night lap e pay
ma ieri sera il mio antico compagno di avventure appena chiusa l'attività mi chiede di fare un revival dei tempi passati......
Vuoi dargli un dispiacere ????
Noooooooo alle ore 02,00 siamo al Kristal. Stessa gestione...alcune ragazze ormai
storiche
veniamo al perché del mio post......
Comparsa dalle nebbie del fumo massiccio presente nel locale (ecco perché non ci andavo più anni fa) tale ragazza che risponde al nome di Sole (tesoro mio chi ti ha consigliato un nome simile ? Da cambiare....)
Sudamericana asserisce 24 all'anagrafe ed essere brasiliana/peruviana spettacolare criniera di capelli ricci castano chiari......sguardo che fulmina causato da occhione nero dove perdersi e non ritrovare più la retta via
fisico non da velina ma ben tornito da verificare il davanzale perché faxsciato da vestito ingannatore. L'impressione era però da terza misura
fortunatamente ho appeso il bancomat al chiodo altrimenti per una tipa così ci avrei lasciato pure il Tfr........non credo sia facile all'asporto andrebbe foraggiata con visite continuative al locale.
Lei oltretutto non pare assolutamente una sprovveduta anzi......sa il fatto suo.......ha fisico movenze attitudine indole e trucchi da girl e locale di livello superiore
mi sono chiesto infatti cosa ci faccia e cosa centri al Kristal !!!!!

Commenta
Alto