kristal rimini piccole trasgressioni

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30181
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:kristal
NAZIONALITA': colombia
ETA': ?????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck in 3 posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giocatore di football americano
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Come promesso in un post precedente, mi sono recato dalla "ragazza" in questione, ieri pomeriggio,
un caldissimo pomeriggio...(35°) la contatto, la voce non promette nulla di buono, ma l'ormone e la voglia di tettona hanno il sopravvento sulla ragione ultimamente....per telefono mi spara una TU per i soliti servizi, dico ok. 20 minuti e sono da lei, zona stazione, solita catapecchia ormai abitata solo da loft girl e immigrati clandestini...la chiamo, mi apre, secondo piano.già dalle scale mi è passata la voglia, sporcizia e cicche ovunque...incontro due sudamericane che non mi cagano di striscio,abituate al viavai....bene....arrivo davanti la porta... :shok: :shok: :shok:
...mi apre una figura enorme,alta come me (1.80) capelli rasta, sudatissima,nera come l'ebano e con un completino da school-girl anche carino....è come le foto, imponente, mastodontica, due spalle così, tette enormi, culone esagerato devo dire con poca cellulite....peserà non meno di 80 kg.
mi invita a salire,scala ripida che porta a una soffitta adibita ad alloggio, credo possa essere usata giusto per torturare la gente, vista la temperature all'interno e il soffitto bassissimo.claustrofobico a dir poco. boh oramai ci sono, mi spara un TU x2....la guardo come a dire cazzo dici...si, 50 solo bocca non avevi capito?chiudo velocemente per TU+10 per una cosa completa e tranquilla. si parte con le danze, mi sembrava di ballare con un ippopotamo. davvero. mi fiondo sulle tettone, lei dice di far piano, sono delicate,le rispondo che tutto sembra tranne che delicata....(ride). il seguito?solo tentativi di muoversi su un lettone sgangherato e rumoroso,cosa si può fare con una figura del genere e con almeno 35 gradi in uno sgabuzzino? mi è rimasta nella mente solo la selvaggia pecora durata un 5 minuti, neanche nelle sessioni + pesanti di kick boxe ho sudato tanto.se volevo una prova della salute del mio cuore l'ho avuta.sono sopravvissuto.sigle: bj, le tre posizioni canoniche, cot finale libero. una liberazione, il ritorno alla vita e all'ossigeno :heat: .l' impressione è stata quella di esser stato con un ex giocatore di football americano super-bombato e operato, se siete di stomaco forte andate pure...non adatto per gli amanti delle veline e delle ragazze nordiche....
alla prossima avventura "extrema"!!!!! :bye: :bye:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
......... ma te meriti una :good:
MEDAGLIA .. all'onore del punter
Big ... non gliela diamo una medaglia a sto ragasso?
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Figurina ed applauso :yahoo:

[spoiler:3s4scx2j]
a30181.jpg
[/spoiler:3s4scx2j]











index
34725285xx
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahahahhaah grande cafedelmar!
l'avevo vista anche io nei vari siti e pensavo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di recensirla.....
propongo una laurea honoris causa!
byez!
Mike

PS: quasi quasi butto una sfida a Witch....se ce la fai te la pago io!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
chi riuscirà a mettere questa tacca sul proprio cannone da guerra
sarà ricordato sempre come un grande scopatore.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
cafedelmar ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30181
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:kristal
NAZIONALITA': colombia
ETA': ?????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck in 3 posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giocatore di football americano
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

...mi apre una figura enorme,alta come me (1.80) capelli rasta, sudatissima,nera come l'ebano e con un completino da school-girl anche carino....è come le foto, imponente, mastodontica, due spalle così, tette enormi, culone esagerato devo dire con poca cellulite....peserà non meno di 80 kg.
mi invita a salire,scala ripida che porta a una soffitta adibita ad alloggio, credo possa essere usata giusto per torturare la gente, vista la temperature all'interno e il soffitto bassissimo.claustrofobico a dir poco. boh oramai ci sono, mi spara un TU x2....la guardo come a dire cazzo dici...si, 50 solo bocca non avevi capito?chiudo velocemente per TU+10 per una cosa completa e tranquilla. si parte con le danze, mi sembrava di ballare con un ippopotamo. davvero. mi fiondo sulle tettone, lei dice di far piano, sono delicate,le rispondo che tutto sembra tranne che delicata....(ride). il seguito?solo tentativi di muoversi su un lettone sgangherato e rumoroso,cosa si può fare con una figura del genere e con almeno 35 gradi in uno sgabuzzino? mi è rimasta nella mente solo la selvaggia pecora durata un 5 minuti, neanche nelle sessioni + pesanti di kick boxe ho sudato tanto.se volevo una prova della salute del mio cuore l'ho avuta.sono sopravvissuto.sigle: bj, le tre posizioni canoniche, cot finale libero. una liberazione, il ritorno alla vita e all'ossigeno :heat: .l' impressione è stata quella di esser stato con un ex giocatore di football americano super-bombato e operato, se siete di stomaco forte andate pure...non adatto per gli amanti delle veline e delle ragazze nordiche....
alla prossima avventura "extrema"!!!!! :bye: :bye:


Nella PTZ .... :good:
viewtopic.php?f=83&t=47800&p=454594#p454594
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Sei un vero punter: complimentoni!
e grazie per aver salvato coloro che sono tentati - come me - dalle megatits! a volte si perde il lume e si approccia....alla massa (grassa in questo caso)! :shok:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Da tettomane risaputo e certificato, ti posso dire che io non ce la farei manco di striscio!!!
Veramente da applauso!!! :good:


P.S. Chissà che profumino in soffitta a 45° con la negrona sudata fradicia........ :bad: :biggrin:
 
Commenta
Alto