KRISTAL ROMENA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/2155 ... ruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': romena

ETA': non ho chiesto, direi under 25 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei con look attuale, certo se si vedesse il viso potrei essere più sicuro
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bbj

RATE DI PARTENZA: 50 covered e 70 con bbj
RATE CONCORDATO: 50 con bbj perchè tra amici simpatici tutto è fattibile

DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 70 capelli neri lunghi lisci occhi castani
ATTITUDINE: non ho provato, ho ringraziato e salutato :unknw:

REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA VISIVA, HO VISTO L'ANGURIA MA NON HO FATTO IL TASSELLO :rofl:

Faccio questa rece visiva per mettere la matrice e lasciarci una traccia, attraverso la sezione info perderemmo la traccia.
Nel week non ho fatto nulla, 5 colpi di tacco, questo ho potuto fare :unknw:
La ragazza in questione riceve a montesilvano in condominio signorile ma che secondo me non è adatto per incontri pecorecci tant'e che lei è stata molto cauta nel farmi salire ed io stesso ero poco convinto per fortuna non ci sono stati intoppi comunque per la privacy non è l'ideale a mio avviso.
Ragazza romena che d'aspetto è un mix tra Morticia Addams e Pamela Prati :fool: , provare per credere...i capelli lisci lunghi neri, la carnagione chiara e le occhiaie sono della prima e il viso un po mascolino della seconda, truccata e labbra gonfie, insomma io ho avuto questa sensazione.
Mi accolto con la felpa e con la tuta, sotto la felpa ho visto due belle tette gonfie ma io suppongo che c'era parecchio effetto wonderbra :unknw:
Parla poco l'italiano per cui si fà quel che si può, abbiamo dialogato in maniera gentile e mi ha accontentato per cui è stata anche mansueta però non ci siamo trovati sul tempo ed io non ero molto ingrifato dal punto di vista fisico.
Gentilmente quindi sono andato via.
Riepilogando nessun problema di servizi e rates o sul comportamento della ragazza ma sul tempo e aspetto fisico (soggettivo) si e tra l'altro non mi è sembrata particolarmente vogliosa verso il lavoro. :unknw:
Infine ho trovato il portone aperto mi ha fatto salire al piano e poi una volta sul pianerottolo avevo due porte davanti a me e non sapevo dove suonare, ho dovuto prendere il cellulare sul pianerottolo ( cosa che odio fare) e chiamare rischiando di beccarmi qualche cazziatone se qualcuno mi avesse visto.
A voi la palla
38817844xx
 

Allegati

  • 2155_20120216121435.zip
    23,1 KB · Visite: 72
  • 2155_20120216125049.zip
    22,6 KB · Visite: 47
  • 2155_20120216124439.zip
    23,7 KB · Visite: 44
Alto