INCONTRO DISDETTO Kristal Ruizz 3479991612

Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
48

Numero di telefono: 3479991612
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Krissttal Ruizz 3479991612 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kristal Ruizz
Nazionalità: Non so, ma non brasiliana
Età: Non so
Altezza: Non so
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, recensisco questo non- incontro, in quanto la signorina dopo il primo contatto è sparita.... ma veniamo ai fatti, la chiamo per fissare un incontro, mi dice che è libera, e che la sua tariffa è di 100 per una cosa tranquilla, ok allora parto e dopo una ventina di minuti sono sotto casa sua, da lì sono iniziati i problemi, non riesce ad aprire il portone, le dico che mi deve dire quali tasti suonare altrimenti il portone non si apre ma mi dice che non sa che interno è.... allora le dico di scendere ad aprire ma lei mi dice che mi butta le chiavi d'aria finestra... le dico ok e mi metto sotto ad aspettare.... passano i minuti, la sollecito ma nulla.... nel frattempo mi ero spostato da sotto il portone, e vedo un tizio che si avvicina al portone e armeggia al cell... scrive, priva ad aprire, non si apre, riscrive, riprova, fa avanti e indietro, sempre con il cell in mano, e alla fine il portone si apre.... mi ha dato proprio l'impressione di essere un collega....ed io intanto ancora li ad aspettare.... ora non so se lui sia andato da kristal, forse si, comunque lei era sparita, se due più due fa quattro..... me ne vado di 10 minuti di attesa, complimenti per la serietà....a mai più.
 
Alto