kristal e una vecchi conoscenza ero andato a trovarla diverse volte ,poi al improvviso sparita ma poi lo ritrovata in un gang chiesto subito il numero dopo qualche giorno ,
Contattata via cell , la chiamò e li faccio ricordare chi sono ,subito mi dice che si ricorda li propongo d andare a trovarla per che sono rimasto incuriosito di quello che avevo visto alla festa gang , lei mi dice subito che mi riceve a pero ,concordato il tutto parto ^^
Arrivo alla residence di pero ? chiamo mi da delle indicazioni ,arrivo alla porta entro la trovo con un intimo bellissimo subito un bacio delicato ,,,,
Concordo il regalino si parte Andiamo in camera, la datyzzo lei gode. La masturbo poi Le infilo due dita in Rai 1 quasi a farle squirting , lei geme , fa urletti , la masturbo , le piace.
Ancora daty. Poi inizia con un ottimo e morbido BBJ Morbido , leggermente salivato, con uso delle mani. Passiamo a 69 poi cambio voglio vederla come lo succhia :p
Mi guarda mentre lo succhia . Prima d finire nella sua Boca li chiedo il condom , la metto a pecora ??
Dopo 10 minuti. Cambio e li chiedo d lecarlo ancora accetta. Vedere quella faccia d porca , la metto a pecora ancora solo vedere quel culo ? così bello mi arrapa ancora , prima d finire li chiedo d levare il condom che voglio finire nelle sue tette lei accetta .
Bel ricordo ? vedere il mio semen sparso nelle tette sue quella faccia d porca volevo chiederli d succhiarlo ancora ma subito mi a detto che doveva scapare che aveva una cena con la famiglia .
Peccato per la prossima .
Bagno subito saluto con la promessa d ritornare .
Saluti ragazzi .
Index: 33431914xx
Anteprima:
Ultima modifica di un moderatore: