Trans Kristen 3508057824

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.023
NOME INSERZIONISTA: Francine
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 24/25 anni c/a, (forse...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, lei non bella come nelle foto ma comunque carina e piacevole
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 1.80 c/a, discreto fisico, pelle liscia, capelli lisci neri a caschetto lungo, occhi scuri stile thai, tettine ormonate e quindi appena accennate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE, no safada assolutamente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore ma qualche scalino all'ingresso e rampa di scale dopo ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32956825xx

Anche questa volta mi son preso un rischio, non avendo trovato nessuna info, ma, come spesso accade con le Filippine, sono in genere abbastanza cortesi e pulite e lei , per fortuna non fa eccezzione.

Infatti è un pò di tempo che ho il trip delle Ladyboy, e così mi sono arrischiato.

la chiamo in tarda serata ed al telefono è subito gentile e simpatica e dopo breve contrattazione mi fornisce l'indirizzo esatto in c.so vittorio nei pressi dell'incrocio con c.so Racconigi.

Conosco l'alloggio perchè già visitato in occasione dell'incontro con Stella ([RECE] Stella trans - Torino - TorinoErotica).

lei mi apre seminascosta dietro la porta ma quando entro e la vedo mi tranquillizzo. E' alta (quasi come me), con un discreto fisico, gambe lunghe e bel visino, anche se un pò più mascolino che nelle foto.
Purtroppo ha addosso una casacca colorata e delle infradito; non certo un abbigliamento molto sexy! E questo è un problema che nelle ladyboy Filippine si riscontra spesso ( fin'ora hanno fatto eccezzione la sopra citata Stella e Mycka, che mi ha aperto la porta in completino nero e babydoll grigio trasparente corredato da decoltè rosso tacco 12 ed autoreggenti velate...: [RECE] Mycka Asiatica - Torino - Piccoletrasgressioni)

Lei subito gentile mi accompagna in camera, mette un pò di radio in sottofondo e mi abbraccia dolcemente e con un bacio mi invita a spogliarmi ed a lasciare l'obolo.

Sembra timida ed in impacciata ed in effetti lo sarà per tutta la durata dell'incontro.

2 chiacchere per scaldarci e poi nudi sul letto cominciamo ad accarezzarci e baciarci, prima timidamente e poi con più foga fino al deep FK.
Le nostre mani corrono sui nostri corpi ed ho modo di apprezzare la sua pulizia e la sua pelle liscia e piacevole. Solo al fondo delle sue lunghe gambe affusolate qualche accenno di ricrescita, ma non certo fastidioso (mica possono farsi la ceretta ogni 2 giorni, in fondo...).

Poi passiamo a mordicchiarci i capezzoli (lei ha solo un accenno di seno; 2 puntine da ormoni molto sensibili) e poi per primo scendo io a cominciare il bbj. Faccio un pò fatica a farglielo venire duro, ma con un sapiente lavoro dei miei riesco nell'impresa... E' piccolino, 10 cm max con la cappella un pò più grossa del gambo; circoncisa; pulita e profumata anche li.
Giochiamo un po coi rispettivi e poi tocca a lei darsi da fare: il bbj è profondo ma non convincente; cerca di darsi da fare ma la timidezza e la mancazza di safatezza si fanno sentire.

Decido allora di produrmi in uno dei miei anal rimming: lei apprezza , tira su le gambe e comincia a smanetttarsi come una pazza.
Mi chiede se può venire così ed io acconsento, visto che ho già capito che il sesso forte non è nelle sue corde...

Si schernisce, chiede scusa ma dice che ne aveva tanta voglia e che ora si dedicherà a me...

Però a me è passato l'ingrifamento (probabilmente durante l'incontro non l'ho mai avuto...), decido cosi di finire di mano mentre lei mi succhia avidamente i capezzoli.

Pulizie di rito e poi mi abbraccia teneramente... Siamo ancora su lettone ed abbracciati sbaciucchiandoci parliamo a lungo del più e del meno.

Sembriamo 2 fidanzatini dopo la prima volta che han fatto l'amore; lei dolce e tenera fa le fusa come una gattina e mi accarezza e mi coccola e mi bacia ancora...

Mi rendo conto che potrei stare li ore, ma anche che ormai e notte fonda e che la mattina alle 7.30 la sveglia suona ed è meglio che io vada a dormire....

Lei è veramente una persona d'oro, dolce, gentile, pulita e carina, ma, secondo me, il sesso non è il suo forte... Mi ha comunque confessato che difficilmente riesce ad essere attiva (ne le piace esserlo) e che predilige il ruolo passivo.

Ricordini:

Allegati

• f1.jpg
    f1.jpg
    65,5 KB · Visite: 56.256
  • f2.jpg
    f2.jpg
    57,4 KB · Visite: 1.611
  • f3.jpg
    f3.jpg
    59 KB · Visite: 1.678
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': FILIPPINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:80 €/UN'ORA
COMPENSO CONCORDATO: 80 €/ UN'ORA
DURATA DELL'INCONTRO: 90 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75, SLANCIATA, MORA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: FANTASTICA
REPERIBILITA': MEDIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PER SALIRE IN CAMERA

LA MIA RECENSIONE:
grazie per la recensione, che corrispondde alla mia esperienza, descritta qui sotto. In effetti, il sesso non è il suo forte, ma è splendido stare in sua compagnia. L'ho trovata capace di una tenerezza senza limiti.
Dopo alcuni mesi di pazienza, sono finalmente riuscito a incontrare Vivecka (o Francine) a Parma. Il posto non è molto bello, ma non mi ha dato fastidio. Lei è quella delle foto, alta, con un corpo....da ragazzo (spalle larghe, anche strette, gambe lunghe e gradevolmente robuste), ma molto bello. Il viso è stupendo, come da foto. Personalità forte, tende a prendere l''iniziativa. Dal punto di vista del sesso, niente FK, BJ da dimenticare, arnese che sono riuscito a fare drizzare solo per un momento (forse non ero il suo tipo, sessualmente parlando). Le piace essere passiva, ma ha paura dei grossi arnesi. Una delusione dunque? Assolutamente no, almeno per me, il sesso non è tutto.. È una persona simpatica, dolcissima, ride facilmente ed è spontaneamente affettuosa. Mi sono subito sentito a mio agio con lei, e ho passato un''ora e mezza bellissima, di grande relax, fra carezze e allegre chiacchiere. Con rimpianto sono stato costretto a partire per altri miei impegni, lei non ha nemmeno l''orologio. La prossima volta la invito a cena.

Commenta
Reaction score
217
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Dice taiwanese, non saprei dire, comunque asiatica
ETA': twenty something, 25/26 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,75, capelli lisci neri lunghi, occhi neri, tettine ormonate appena percepibili, bella di viso come foto, fisico bello ma mascolino.
ATTITUDINE: gentile, ma non è il suo mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma 5 gradini di invito al piano e nessuna rampa, non fruibile da disabile

LA MIA RECENSIONE:
Lo so, è già stata recensita su Torino e Parma, do comunque il mio contributo.
Allora, la tipa è di sicuro gentile, è persona tranquilla, non stressa con richieste di denaro, chiede 80 ma penso che una decina di euro avendo voglia di trattativa glieli cavi senza problemi, non risponde al telefono se non prima del rapporto e chiedendo "scusa posso", si è lavata i denti prima di avvicinarsi, insomma ottima persona ma finisce tutto qui.

La chiamo, mi rendo subito conto che non capisce na mazza di italiano ma vabbè mica dobbiamo chiacchierare, la raggiungo, siamo in un vicolo che dirama da piazza mazzini. Arrivo sotto, dammi un minuto, ok, mi richiama, salgo. Lei dietro alla porta, vestita con i vestiti delle foto, è lei. Bella figa, di viso è stupenda, indossa mutande, reggiseno ed una blusa in rete, ma le infradito. La guardo bene è bella davvero con un corpo però....da ragazzo, le spalle sono larghe, le gambe lunghe ma robuste, insomma, non è il solito toy ladyboy, perà è bella, molto.
Penso, cavolo se ci sa fare ci dievertiremo. Purtroppo non sarà così.
La casa è quello che è senza infamia e senza lode, il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturazione e di una pulita, ma vabbè. Approfitto del bagno mentre lei risponde al telefono, dopo avermelo chiesto, poi lei mi chiede se può lavarsi i denti, come no, anzi, ci da dentro di spazzolino un paio di minuti e già mi immagino profondi fk e un pompino alla menta. Mai fui più lontano dal vero. Arriva in stanza, mi chiede di girarmi per un massaggio, ok, mi fa questo....diciamo massaggio per 5 minuti poi mi giro e cerco di dare avvio alla parte sesso. Buonanotte. Allora fk no, cercato e continuamente negato, al massimo bacio a stampo, scende per un pompino e mi gomma subito, mi fa capire al mio stupore che se insito e proprio lo voglio potrebbe anche senza ma davvero non le va, ok, fai come preferisci, non forzo nessuno, e parte con un pompino che è più una sega veloce per far venire che un pompino. Tristezza vai via. Il suo pisellino è li, minuto e moscio, provo a toccarglielo e mette subito un preservativo, provo a succhiarglielo e dopo 22 secondi netti mi dice no no no, basta, no grazie, non mi va (???). Bene penso, non c'è altro da aggiungere, le prendo le gambe, gliele alzo, la posiziono e me la sbatto finchè non vengo nel gommino. Salviette e mi rivesto, soldi buttati penso, penso che probabilmente non le piacevo io.
Qui scatta la parte strana. Mi chiede se parlo inglese, jes i do, e diventa chiacchierona, che bello che sei, che bel cazzo che hai, ma è grande, per fortuna non largo perchè io i cazzi larghi non riesco a prenderli, mi spaventano e tutte cazzate del genere, ride, mi dice che ora è incinta con la mia venuta, mah che battutona.
Mi chiede se mi va di andare a cena con lei, che mi offre la cena, declino, non ho davvero voglia di stare con le, a che pro, e poi sono innervosito dalla sua freddezza a letto, e che cazzo, io ho pagato per avere sesso, non dico che devi fare le peggio nefandezze ma nemmeno il minimo del minimo sindacale.
Qui mi racconta una cosa strana che voglio condividere, mi dice "quando sei entrato mi hai detto con stupore che ero bella e che ero identica alle foto", si, certo rispondo, perchè? "No, pensavo anche tu allora sei già stato qui". Non capisco e mi faccio spiegare. Mi racconta che lei è li in affitto da una sua amica trans asiatica che ha pubblicato, parole sue, foto falsissime su bacheka perchè è molto brutta, ed un sacco di gente è arrabbiata per questo, lei in buona sostanza sarebbe l'amica figa mandata a risollevare la fama della location del vicolo patavino, poi secondo lei l'amica ripartirà alla grande con i suoi di affari. Occhio quindi.
In conclusione persona ok, ma il sesso proprio non è il suo mestiere, la vedrei bene come commessa o estetista. Che poi se all'inizio ho pensato a mancanza di feeling poi ho capito che non era così, cioè in pratica per lei quelle cosa fredda gommata e asettica è sesso.
Peccato perchè se fosse safada ci si potrebbe stare bene davvero.
Dreams are my reality

Commenta
Reaction score
383
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bea
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': filippina
ETA': indefinibile per le orientali ma direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, kiss, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: classico trav orientale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: gentile, tranquilla geisha
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839855xx

LA MIA RECENSIONE: non ricordo in quale discussione un collega chiedeva se la ragazza era Mandy l'asiatica di Bologna, ho voluto cercare conferme e pur non conoscendola, dalle foto quella che ho incontrato non ha nulla di lei. Riceve nel palazzo di Via Saliceto Panaro sulla destra appena svoltati al semaforo della Via Emilia venendo dal centro. Parcheggio comodo interno. Salgo al secondo piano a piedi dato che dopo essere rimasto chiuso in quello maledetto di Via Biagi l'anno scorso mai piu' mi azzardero' a rischiare in un posto che non conosco. Mi apre la porta rimanendo nascosta fino all'ultimo, tentenno ad entrare ma poi mi faccio coraggio e la vedo. E' esattamente come da foto, sara' alta 1.75 capelli neri lisci fino alle spalle, le foto dell'annuncio sono reali. Mi chiede un centello per la classica cosa completa ma gia' al telefono le avevo detto che non arrivavo a tanto quindi ci accordiamo per 70. Insiste 3 volte per farmi un massaggio e dopo averle ripetuto che non lo volevo alla fine accetto. Mentre mi spoglio lei va in bagno e sento scorrere l'acqua mentre si lava. Torna in camera, saldo il dovuto e mi metto sul letto. Appartamento in ordine, pulito, luci soffuse, caldo, tutto ok. Mi chiede se voglio crema oppure olio e vedendo sul comodino il Baby Jhonson so che non mi ungera' piu' di tanto e le chiedo di usare quello. Il massaggio sara' la parte migliore dell'incontro e ho detto tutto, veramente ben fatto, alla fine mi ha detto che la prossima volta ( ovviamente non ci sara' ) me lo fara' per almeno mezz'ora cosi sara' piu' bello, non ha tralasciato nulla, dal collo alle caviglie, peccato fosse solo dietro. Mi giro pancia in su sperando che facesse lo stesso anche su questo lato ma dopo aver preso un'altro po' di olio inizia a smanettarmi dato che avevo preso consistenza, e lo fa' sempre piu' velocemente per cercare di farmi venire. La fermo. Le faccio togliere l'intimo nero che aveva, non ha seno e nemmeno tettine ormonate, bei capezzolini pero' che succhio avidamente. Tolte le mutandine trovo parecchio pelo nella zona intima, un bel ciuffo folto, e li in mezzo ma ho dovuto guardare bene c'era qualcosa, un microbo moscio che cosi restera'. Provo iniziare a leccarla dall'ombelico fino a scendere li vicino, non oso lavorarlo cabrio e glielo dico. A questo punto tira fuori il famoso goldone rosso e in qualche modo lo infila. Ho provato per qualche minuto se dava segni di vita ma dopo aver ciucciato solo il goldone moscio tutto srotolato e senza nulla dentro lascio perdere. Mi chiede di scoparla. Di viso e' carina, i capelli lisci neri di norma mi fanno impazzire quindi le chiedo una smorza e accetta. Mi goldona e mi fa andare sull'attenti poi mi sale a cavallo e inizia a cavalcare prima lentamente, si china su di me, cerco la sua bocca e me le concede ma niente lingua. Poi all'improvviso inizia a cavalcare sempre piu forte, sempre piu' forte ad un ritmo forsennato e mi fa' venire. Che dire, carina, gentile, ottima massaggiatrice. Andare a trans senza che gli si rizzi per me e' come andare dalle mie parti in una trattoria e chiedere un piatto vegetariano al posto di braciole, salsiccie, salame e prosciutto. Possibile che non riesco a trovare un ladyboy poco dotato ma attivo mannaggia :yess:

Commenta
Reaction score
232
NOME INSERZIONISTA: lala amari
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': filippina
ETA': direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto che era sull'annuncio ma con qualche kg in piu'
ATTITUDINE: molto accondiscendente e carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 32060256xx - 38839855xx

LA MIA RECENSIONE:

vista piu' volte a pisa ieri sera decido di andare visto che le ladyboy mi hanno sempre attratto.mi dispace per il riferimento internet che non c'e' ma ieri sera era l'ultima sera oggi partiva credo per parma quindi l'annuncio non c'e' piu'.via emilia,non facile da trovare per me che non sono di pisa comunque con maps e la voglia di scopare si arriva dovunque.l'appartamento e' lo stesso dove avevo scopato la paola ladyboy,che adesso e' a pisa e sicuramente riceve nella camera accanto.casa piccola,rampa di scale e trovi 2 porte ( 2 camere ) e un'altra piccola rampa di scale e c'e' il bagno.camera piccolissima ma pulita e per trombare basta e avanza.chiedo cosa tranquilla e lei chiede 150 1 ora,io declino e allora si contratta 100.lei e' molto bella,bel culetto,bel viso,tette piccole naturali ma con qualche kg in piu' delle foto dell'annuncio che avevo letto.mi spoglio e in piedi si struscia,bella pelle davvero,liscia come una donna.pisello ultrapiccolo.gli piace farsi toccare e ciucciare le sue tettine ed i suoi capezzoli.steso sul letto monta sopra e sbaciucchia,si struscia,si fa leccare dappertutto.stuzzica poi il pisello con la lingua,leccata di palle e poi goldone ( non rosso ) e via di pompino.non una fuoriclasse.poi tocca a me.la stendo,provo a pompare il suo membrino ma niente,morto.e allora anal rimming e gli piace non poco direi.quindi scivolante e la prendo guardandola in faccia,la pompo a non finire e sembra godere.la scopo di lato per un po' ma vorrei la pecorina e lei dice no troppo lungo il tuo ( mah.....allora rocco ?? ) e allora scendo dal letto,mi sgoldona,si inginocchia,gel e massaggino al pipi poi comincia a succhiare cabrio,ecco cosi' e' godereccio e si impegna.pompa che ripompa sto' per arrivare,la fermo e mi sego guardandola in faccia,le prendo i capelli e la tengo li' finche' non gli schizzo in faccia e sul petto....la scopata non e' stata da 10,ma il finale si.mi aspettavo qualcosa di piu' dalla signorina,sono rimasto un po' deluso,era la sua ultima sera a pisa e forse voleva fare ciccia o forse non ero il suo tipo,comunque per me non e' una da chiedere quel rate per quello che mi ha proposto.comunque bella e' bella e molto femminile.boh forse ci tornero',vedremo.alla prox rece e fate buon anno....di trombate....

Commenta
Reaction score
57
Numero di telefono: 3511773793
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francine
Nazionalità: Filippine
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato questa simpatica ladyboy filippina a Udine un paio di mesi fa.
Mi ha ricevuto in un appartamento in una laterale di viale Trieste , nuovo e ben tenuto dove non ero mai stato per un incontro.
Le foto sono assolutamente realistiche , se cercate con altri pseudonimi tipo "Lala Amari" trovate parecchie altre sue immagini e selfie molto veritieri. E' piuttosto alta , oltre 175 , leggermente ben messa come fisico forse con appena qualche kg di troppo , seno discreto , ben depilata e purtroppo dotazione mini e non attiva e funzionante , nonostante avessi ben specificato in fase di richiesta il suo ruolo versatile.
Direi attorno alla 30ina (più qualcosa) come età stimata.
La sua attitudine è abbastanza timida , direi quasi amatoriale , non segue una sorta di "copione" standard ma si lascia andare all'improvvisazione. Mi sono goduto quindi bei preliminari e un ottimo FK , bbj reciproco e buone leccate varie , da attivo ha fatto un po' fatica a prenderlo ma con un po' di pazienza alla fine ce l'ha fatta. Mi casca poi alla fine quando le chiedo di prendermi , al che mi svela che non riesce a farselo rizzare e quindi mi fa concludere manualmente con dildo vibrante (vibrante anche troppo forse! quasi fastidioso...).
Onesta comunque nella richiesta , non ha mai guardato l'orario , chiacchere cordiali alla fine. Mi ha anche proposto una sua amica per un eventuale cosa a tre , ma ho declinato la proposta perchè era una trav , sempre della stessa nazionalità , non molto attraente.
Gira parecchio l'Italia a vedere gli annunci.

Commenta
Reaction score
22

Numero di telefono: 3511773793
3511773793 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francine - Lala Amari
Nazionalità: Filippina
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Francine qualche settimana fa durante un suo tour a Bolzano.
Thai, ladyboy, filippine e simili mi ingriffano sempre parecchio. Purtroppo con Francine l'incontro è stato una mezza delusione.

Lei molto gentile via whatsapp, concordiamo il rate, durata e prestazioni.

Riceve in una via del centro, zona abbastanza trafficata, in un appartamento al pianterreno, sito alla fine di un buio corridoio accessibile da un portone direttamente al piano strada.

E' abbastanza alta, fisco come da foto, leggermente più appesantito, seno una terza, ben depilata. Attrezzo non pervenuto ma io sono solo attivo quindi meglio così. Fisicamente però un pò troppo mascolina, spalle larghe, fisico da quasi nuotatrice, culo non particolarmente appetibile (stretto e piatto).

Lei è molto passiva nell'azione, sin troppo, tra "l'inesperto" e il "non ho voglia di far nulla".

Breve passaggio in bagno (io) e si comincia. Qualche FK, solo accennati, mi dedico un pò alle sue tette, poi mi fa un buon BBJ (la parte migliore dell'incontro).
Quando si passa al trombo inizia a fare un pò di storie.. troppo grosso, troppo lungo, troppo largo... insisto e un rapido giro nel sul culetto riesco a farmelo però poi lei si stacca, e ripete la stessa solfa... ok. prima che mi scazzi completamente e mi si ammosci mi tolgo il preservativo e la faccio proseguire di bocca.
Ad un certo punto mi dice che le piace essere scopata tra le cosce, senza penetrazione, strusciandolo tra le gambe. Vabbbè ci provo ma la cosa non mi entusiasma... mi propone strapon e declino l'invito.
Le chiedo di terminare con il BBJ, a cui aggiunge un piccolo vibratore con il quale mi massaggia le palle mentre me lo succhia... Decido io il ritmo muovendole la testa su e giu mentre succhia e di li a poco concludo con un CIM (è rimasta sorpresa del finale, ma non troppo e ha accennato a un sorriso a bocca piena).

E' andata in bagno, ritornata, qualche coccola e un accenno di massaggio. Quindi mi sono rivestito e ci siamo salutati.

Che dire, peccato. Se vado con una trans e non posso usfufruire del suo lato B viene meno la parte più piacevole dell'incontro.

Commenta
Reaction score
171
Numero di telefono: 3508057824
3508057824-Kirsten transasiatica american 24 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kristen
Nazionalità: Filippino-Americana
Altezza: 174
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nel panorami triestino di oggi, trovo diversi annunci con foto fake e riscontri alle richieste non convincenti. Decido quindi di saltare girl e passare a trans. Contatto la tgirl in questione e ci accordiamo. La raggiungo in zona San Giacomo, solito dramma park e condominio in strada principale. Apre subito, salgo scale ed entro. È lei, viso più maschile di quanto le foto dimostrino, tette incredibili che sembrano vere sia al tatto che alla vista, per il resto prende ormoni per cui le è pressoché impossibile essere attiva e ci cludere..poco male visto che sono solo attivo.
Mi fa accomodare ed inizia con massaggio leggero, per poi proseguire con BBJ, non dei migliori sinceramente e poi presa a pecorina. Si siede poi sul bordo del letto e alternando bocca e mani mi fa venire sulle tette perfette. Social piacevole, è simpatica e poi vado.
Estetica: fisico 8 viso 5
Simpatia: 8
BBJ: 5 +
Sex: 6
Quindi, per me è un: seppur simpatica non mi attrae e non mi sembra una tigre del materasso. Non ci torno

Allegati

• Screenshot 2024-10-01 092243.png
    Screenshot 2024-10-01 092243.png
    29,2 KB · Visite: 189
Commenta
Alto