Kristen - San Vincenzo (Livorno) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kristen
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elegantissima-dolce-piccante-per-5j8s55292744
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NAZIONALITA': Francese
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1,poi daty ,masturbazine di lei
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: và scaldata, altrimenti fredda e slot machine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34971207xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo periodo di assenza torno con questa rece scritta a "caldo"...
Stasera dopo aver fatto dù conti in tasca ed aver visto che avevo risparmiato a sufficienza per provare una girl mi decido per questa... un pò intrigato dal fatto che dice di essere francese ma soprattutto in quanto "rossa" qualità che non avevo ancora avuto la fortuna di provare.
Dunque chiamo e mi faccio indicare il luogo, la girl riceve a San vincenzo in via Santa Caterina in locale a piano terra di un residence estivo,arrivo e mi apre lei dicendomi subito che non è sola ma ci sono altre due ragazze io imperterrito dico ok non mi danno fastidio... mi fa accomodare nella camera e ci parliamo, lei mi spara subito un 100 e al che ribatto che al max ho 70 dietro(con 'sti chiari di luna mi pare tanto...) stranamente accetta subito e si va a preparare,si lava e si da crema,mi invita ad usare bagno che accetto volentieri e torno nella camera;mi fa stendere e mi gomma,e comincia un bj senza lode e senza infamia così per qualche minuto poi mi invita a scoparla da dietro,comincio piano e variando il ritmo,dopo qualche minuto gli chiedo se vuol cambiare posizione e mi fa andare in mission con gambe piegate e lì ci dò di brutto ma non capitolo...allora lei che pare "sfavata" mi toglie gommino e cominci a manovellarmi il piccolo... resisto ancora e mi dice di fare io al che mi sbatte in faccia la sua generosa 5° misura che comincio a leccare e succhiare avidamente;sembra che gradisca la cosa prima una e poi l'altra resisto ancora nonostate mi stia "manovellando" dal solo con lei sopra.
Ad un certo punto mi fa stendere più in basso e si assenta per andare in bagno a lavarsi e rientra spalmandomi in faccia la sua figa,a questo punto riparto con lo slinguamento feroce sentendo lei che mugolando gradisce passo così almeno altri 5 minuti finchè non vengo.....
A questo punto una sorpresa: lei esce bofonchiando che adesso gli ho fatto venire "voglia" e passa in bagno a lavarsi e mi invita a fare altrettanto(penso ok siamo arrivati adesso vado...)al che mi dice di rientrare e mi ripete che siccome le ho fatto venire voglia di masturbarsi mi chiede di aiutarla e mi gomma 2 dita invitandomi a infilargliele in figa mentre lei si masturba...le dico che questo non mi era ancora mai capitato ma sono contento di fare questa nuova cosa(strana ed eccitante al tempo stesso in quanto masturbare una ragazza non è cosa che normalmente chiedono ad un maschietto ma fanno da sole..) seguo il ritmo che mi chiede e la penetro con le due dita muovendole dentro e fuori con velocita richiesta e piegandole leggermente all'insù quando sono dentro completamente;lei stringe le gambe e si sditalina mentre la sto scopando con le dita...gode(sento le contrazioni della figa che stringono le dita, e a questo punto penso sia finita) al che mi chiede di ripetere aumentando la velocità mentre lei continua a sditalinarsi... come sopra.
A questo punto si alza e mi fa :ok adesso che ho fatto possiamo andare , ne avevo bisogno!
Mi rivesto e chiedo fino a quando rimane e mi risponde che stasera era l'ultima sera poi si trasferisce a Grosseto e una nuova girl prenderà il suo posto

Concludendo:
esperienza ottima, falsa partenza da parte mia sull'inizio ma nel complesso più che soddisfacente la cifra è stata ben spesa se potrò ci tornerò anche dovessi andare a grosseto

chiedo venia per eventuali errori ma è scritta poco dopo aver usufruito della girl
chiedo di nuovo venia al grande boss se troverà errori nella rece ma esssendo da un pò "assente" spero di essere in parte giustificato

buon trombo a tutti spero sia utile la rece

Sai bene che senza link finirà tutto nel cestino. E correggi anche il titolo visto che sei ancora on line.

sono riuscito a inserire link ma non a fargli cambiare titolo mi spiace ma non me lo fa cambiare oppure sbaglio io qualcosa ma a quest'ora mi arrendo

Figurine

Allegati

• ba713944e6ad12da2bd702542c847e12.jpg
    ba713944e6ad12da2bd702542c847e12.jpg
    8,8 KB · Visite: 73
  • ecbf1888a57c1cad1d8b34e4ed1b1a5f.jpg
    ecbf1888a57c1cad1d8b34e4ed1b1a5f.jpg
    13,7 KB · Visite: 70
  • cca15f415d2a891487a8041984d3bd2d.jpg
    cca15f415d2a891487a8041984d3bd2d.jpg
    9,6 KB · Visite: 66
a ripensarci adesso a mente fredda effettivamente non sembra lei comunque gli è molto somigliante ,e rossa è rossa , forse mi sono lasciato trasportare dal racconto;e adesso che mi ci fai pensare direi che è solo molto somigliante alle foto in quanto mi è tornato in mente che ha una bel tatuaggio su entrambi i seni al cento del petto(non so se è rilevante per la sua certa identificazione di altri colleghi).
chiedo scusa per aver scritto una castroneria galattica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto