Kristi - YDG - Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione BUCK
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
NOME DELL'INSERZIONISTA: Kristi
CITTA': MILANO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed.girls.com
AGENZIA: YDG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (23 fra poco)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto un po' ritoccate (per il viso)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, DATY; ball licking
RATE DI PARTENZA: 250 x 2h
RATE CONCORDATO: 250 x 2h
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo. DI viso un po' meno carina che le foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:

kristi è una ragazza che vive una città vicino al black sea
E' al suo secondo tour e dice che sarà l'ultimo (anyway mai dire mai)
Amichevole fin dall'inizio mi accoglie con un bel bacio
Doccia e poi sul leto per private time
Molto dolce inizia con FK prolungati.
Poi cende piano piano ed inizia un bel BBBJ con ball licking e anal rimming
Infoiato inizio a trombarla e vengo dopo 2 minuti

LAvaggio di rito e poi sul letto again
prendo io l'iniziativa per il secondo shot
Questa volta vengo con un bel BBBJ

Buon meeting. Se torna magari la rivedo

:bye:

NOME DELL'INSERZIONISTA: Kristi
CITTA': MILANO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed.girls.com
AGENZIA: YDG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza per quanto riguarda le foto
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,daty
RATE DI PARTENZA: 450 x 2h,30min
RATE CONCORDATO:450 x 2h,30min
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo anche se un po' piu abbondante rispetto alle foto.
ATTITUDINE: non era in giornata
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:

ciao a tutti ho incontrato kristi da poco e non è stato un bell'incontro. allego la rece che ho stilato in un altro sito:

.Ho incontrato Kristi il pomeriggio di sabato 14 maggio a Milano.Il booking era di 2H e 30 min ma non è selezionabile nel menù della durata dell’incontro.Ci sono incontri in cui la girl di turno ti fa sentire speciale e ce ne sono altri in cui ti sembra di essere stato derubato.Poi ce ne sono alcuni in cui benchè la girl non sia una truffatrice le cose vanno semplicemente male.In questa categoria ricade il mio incontro con Kristi.Ma andiamo con ordine. Messaggino puntuale e busso come al solito alla porta. Mi apre una bella ragazza,direi quella delle foto(al solito un po’ glamour)anche se un po’ più abbondante, gentile e sorridente.Le dò la busta e vado a lavarmi torno e la trovo col cellulare che scrive un messaggio. Mi chiede se può finire e le dico che non c’è problema. Facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio. Kristi parla un inglese non eccelso ma ci si capisce senza problemi.Cominciamo a baciarci. Lei è dolce e carina ma per qualche motivo non mi sento del tutto a mio agio. Le sfilo le mutandine e la lecco per un bel po’. Lei lascia fare ma non emette un suono e resta immobile.Allora la bacio e lei risponde tenendo sempre gli occhi serrati.Mi sdraio vicino a lei e lei prende il mio posto. Non ho nulla "tecnicamente" da lamentarmi ma non sento un briciolo di feeling.Lei fa per cominciare un bj ma si interrompe e corre in bagno. Sento scorrere dell’acqua e capisco che si sta lavando.Torna con della carta e me la passa sul glande (appena uscito dalla doccia e pulitissimo) e comincia a farmi un pompino. Non la trovo eccelsa ma non è questo il problema.Il problema è che mi sento come un ospite indesiderato che si è imbucato ad una festa e il mio fratellino decide di andarsene irrimediabilmente in vacanza.Cerco di rilassarmi un po’ facciamo due chiacchiere piacevoli e dopo un po’ cerchiamo di cominciare. Lei cerca di mettermi a mio agio ma continua a ricevere degli sms e sembra tesa più di me.Le chiedo se va tutto bene e lei mi dice: "è il mio capo c’e qualcosa che non va l’albergo è pieno di polizia".Ora io sono single non abito a milano non temo di perdere il lavoro e non ho paura che si sappia nulla in giro dal momento che non devo rendere conto a nessuno quindi di un eventuale controllo non mi preoccupo più di tanto. Capirete però che vista la situazione non è proprio ciò che ci vuole per rilassarsi.Comunque proviamo ancora un po’ ma la situazione è irrimediabilmente compromessa e preferisco andarmene più di un ora in anticipo. Non sono per nulla arrabbiato con kristi: è dolce e carina e la saluto con gentilezza.Lei è dispiaciuta e mi dice di restare. Non ne ho davvero più voglia e preferisco andarmene. Ho raccontato le mie sensazioni così come le ho provate senza l’intenzione di scrivere male di Kristi. C’è stata mancanza totale di feeling e anche un po’ di concause negative non di impegno da parte sua. Con altri le cose potrebbero essere molto migliori e come ho già detto in altre rece il feeling può dipendere da entrambi. Comunque esco dall’albergo e vedo mille poliziotti.Azz era vero... esco dall’albergo e... ci sono centinaia di tifosi del Milan. Avevano scelto proprio quell’hotel per darsi appuntamento ed andare poi a festeggiare lo scudetto in piazza Duomo. MA ANDATE AFF...

Come ho scritto nella rece molto è probabilmente dipeso dalle mie sensazioni soggettive e quindi non vuole essere da parte mia una bocciatura. Comunque non la rivedrò mai più

Indietro
Alto