KRISTINA - CIVITANOVA - BAKEKA

Reaction score
4
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... vsv4054359

Vecchia ... si fa per dire (ha 22 anni davvero) fiamma a Civitanova. E' proprio Lei .. è tornata.
L'ultima volta la timbrai un anno fà .. anche più .. ma la ricordo con molto .. molto affetto.
Poi cambiò zona ...Martinsicuro ... poi è tornata e sparita di nuovo.
Moldava .. occhi verdi ... molto simpatica ... una ragazzetta ... tutto naturale ... porta una 4^ molto tonica. ventre piatto, coscia lunga ... bel fisico insomma ... viso carino con un pò di scucchia ... ma carina veramente.
Su di lei ci sono state alcune rece in cui si diceva che era spicciativa e che forzava i tempi, ma con me mai fatto tutto ciò ... anzi debbo dire che fu sempre molto gentile ed affabile ... sempre senza fretta con partecipazione ... tutte le posizioni per un rate da velocità urbana.
No FK, ma si struscia e ti fa toccare. No anal e no cabrio. Insomma bella, ma presta sulla norma.
Location discreta.

Se volete altre info andate a leggere le rece su EFit. Ci sono anche le foto vere ed esplicite.

ing@

Reaction score
0
Ciao Carissimo ING
Sul fatto che sia una cerbiatta, come l'hai definita in altri lidi sono d'accordo. é davvero molto carina e messa bene.
Forse le piaci tu in maniera particolare!!!
L'ho abbordata tempo fa alla rotonda del Cityper e mi ha detto di andare a casa perchè non era prudente restare in macchina.
Amabile conversazione in auto, gli ho chiesto perchè era scappata da Silvi (ha scelto il palazzo peggiore per lavorare).
Per il resto mi è sembrata un pò freddina! Avrò beccato la serata sbagliata, non so.
Alla fine l'ho fatta finire addirittura di mano perchè non mi coinvolgeva!
Cmq, gran bella figliola.
Ma che gli fai alle donne!!!!
Saluti

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Niente di che. Sarà che l'ho beccata appena arrivata in Italia ... e Lei esercitava solo solo OTR, penso di essere stato tra i primi ad averla tr... a casa ... peraltro io ci andavo il pomeriggio (con molta ... ma molta calma) l'ex locatio era in v. Regina Elena appena dopo l'uscita del sottopassaggio auto che viene da Sud verso nord. Ottima location ... abbastanza tranquilla. Una volta ddirittura ho optato per la doppia 100 pere ... non posso dirne male perchè mi sono trovato sempre bene. Però debbo dire che altri mi hanno detto che si comportava stile freezer ... con me no ... e pure sempre disponibile ad ogni position .. l'ultima volta mi ha consentito pure (la mia preferita) Lei appoggiata alla parete con il sederino all'insù e quindi pecos in piedi con mani sulle tette e per giunta ci ho messo parecchio ... ma non ha fatto un lamento ... addirittura alla fine mi ha sorriso e fatto una battuta. Però come premio ... non ci sono più andato. Vedrò di andare almeno a salutarla ... sta sempre sulla rotonda davanti al cityper (nella parte vesro il supermercato) con minigonna ascellare e scarpe con i tacchi vertiginosi ... occhi verdi e sorriso con quella bocca larga tipo pretty woman (esatto a me ricorda vagamente l'attrice di pretty woman .. quando sorride).

Scusa ... ma mi è rimasta nel cuore sta moldava .. è proprio il mio tipo.

Commenta
Reaction score
9
lucottolo ha scritto:
Ciao Carissimo ING
Sul fatto che sia una cerbiatta, come l'hai definita in altri lidi sono d'accordo. é davvero molto carina e messa bene.
Forse le piaci tu in maniera particolare!!!
Cmq, gran bella figliola.
Ma che gli fai alle donne!!!!
Stessa domnda me la sono posta anch'io quando ho letto la rece...Ma che gli fai a ste donne ing@?!....Sarà che hai il cuore d'oro... :smile: ...ma forse non è solo quello il segreto!
lucottolo ha scritto:
Per il resto mi è sembrata un pò freddina! Avrò beccato la serata sbagliata, non so.
Alla fine l'ho fatta finire addirittura di mano perchè non mi coinvolgeva!
Anche a me è successa la stessa cosa. E' stata abbastanza fredda e sbrigativa, ma questa è la dimostrazione che non tutte le esperienze sono uguali.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ma che ne sò? Eppure non feci nulla di particolare ... le sarò andato a genio.
Avrò somigliato ad un suo ex? Sarà che non mi comporto da stronzo?
Sarà che era all'inizio qua da Noi .. e forse disponibile per questo ... poi con il passare del tempo (e delle delusioni e maltrattamenti) ha cambiato atteggiamento? Forse ha cambiato protettore (e quest'ultimo cerca più timbrate e tempi brevi) ... insomma boh .. non lo so?

Vorrà dire che la richiamo ... faccio un giro e poi vi dirò? piuttosto io il vecchio numero ce l'ho, ma percaso ha cambiato numero?
Se me lo mandate per PM ... grazie?

ing@

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'avevo già commentata qualche mese fa sul vecchio sito.
La ricommento ora.

Figa pregiata. Molto bella. Magra. Alta.

Entro in casa e mi fa: - se vuoi fare un cosa carina sono 70 "pensieri"... UNA COSA CARINA? e che sarà mai? ma proviamo...
- Bene te li do dopo. Gli risposi
Lei mi guarda come se fossi impazzito e mi chiede: - Ma come non sei mai andato a txxxe? i "pensieri" si danno prima.... non dopo.
Ora l'avrei mandata a cagare e me ne sarei andato. Lì per lì rimasi e mi sorbii una performance di una scadenza e velocità allucinante. Preliminari SUPER COPERTISSIMI. Ed inforcata ma con calma perchè pareva maneggiare vetro di murano per quanto bisognava stare attenti a non procularle mali. Visto che mi... diciamo... deconcentrai le chiesi di finire con la bocca. Lei dovendo cambiare gommino si stava offendendo. Mi incazzai e finì il lavoro di malincuore.

Bene. La pulzella è stata grande maestra di vita.

Mi ha insegnato che se i "pensieri" non si danno mai prima. MAI. E per quanto mi riguarda lei può anche andare a fare in BIP. Ma ovviamente solo in maniera figurata poichè, essendo un estimatore della pratica è la pirma cosa che gli chiesi e fu la prima cosa che mi negò.

Diffidate... oppure scornatevi. FATE VOBIS

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
TonySoprano ha scritto:
ing@ ha scritto:
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/KARIMA

Hey ragazzi è tornata ... a casa.
Però non mi chiedete .. se sia freezer o meno.
Con me non lo fu.

ciao
ing@

Azz.... non avevo visto questo secondo link.... che rincoglionito che sono!
Confermo che è lei... e confermo quanto scritto nel mio precedente post....
@ing scusa, è tornata a casa dove???

Tony è tornata a civitanova .. insomma è di nuovo qua.
ing@

Commenta
Reaction score
0
La settimana passata ho fatto visita a Kristina.
Riceve in un bilocale a piano terra con ingresso indipendente che si affaccia direttamente sulla strada in corso "eroe con camicia rossa" n°XX a Civitanova
Mi apre una ragazzetta minuta con begli occhioni è quella della foto ma la immaginavo più alta. Presentazioni e...riscossione. Mi presenta l'alternativa 50 rose per prestazione standard o 70 per una cosa "carina".opto per la standard.
Lei ha un discreto fisico: è minuta ma proporzionata, ha un bel seno, è pulitissima (anche se non si è lavata di fronte a me ne mi ha fatto lavare) ed è depilata alla perfezione ovunque (la passerina è veramente di seta)è una ragazzina dall'apparenza molto delicata sembrava molto imbarazzata e malinconica
La prestazione è piuttosto scadente: mi infila subito il goldone che il fratellino non è ancora sull'attenti, inizia un bj coperto appena accennato e velocissimo, non si fa baciare da nessuna parte, sembra infastidita se la tocchi. In queste condizioni non riesco ad eccitarmi e non riesco a penetrarla tanto che finisce il lavoro con la mano.
Sconsigliata

Commenta
Reaction score
4
Beh .. che vi debbo dire .. sarà diventata una professionista,
ma credo che a Kri .. bisogna saperla prendere ... dall'aspetto
sembra una cerbiatta ... ed è timida.

ing@

Commenta
Alto