kristina kijiji

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
ferrara
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162129574
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:kristina
NAZIONALITA': dice turca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più bella in foto che dal vivo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Testata alcuni mesi fa quando si publiccizzava sul sito bannato(ora chiuso).Era un venerdi sera la contattai e al telefono sembrava dolce e gentile.Poco dopo la raggiunsi nella sua location di san donato(la via non me la ricordo) appartamento tenuto bene, mi accoglie in pigiama e a prima vista sembrava davvero gentile e simpatica ma poco dopo vennero fuori i suoi difetti.Inizio a spogliarsi e non era come si presentava in foto,cioè una bella ragazza ma migliore in foto.Mi mise subito il gommone e mentre lo succhiava ogni tanto si fermava perchè doveva guardare la tv(posta di fronte al letto) dove c'era un film con vin diesel.La cosa mi secco e decisi di passare alla classica posizione,e li mentre gli ero sopra suona il suo tel e dentro di me mi dissi ca..o lo poteva anche spegnere e speravo che non rispondesse invece mi disse di fermarmi e di non fare rumore e rispose e dopo aver riagganciato mi disse scusami ma è tutta sera che non gli rispondo(doveva rispondere proprio con me)e poi disse cerchiamo di darci una mossa che fra poco arriva.Infatti dopo essere venuto mi vestii velocemente e gli dissi che non ci saremo mai piu rivisti,esperienza da dimenticare
 
Alto