Kristina pompino incommensurabile - Montà (PD)

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
il ricordo è di almeno 4-5 anni fà, forse più
Kristina proveniva da una delle nazioni baltiche non ricordo quale
biondina, ottimo italiano, molto sveglia ed intelligente, mi raccontò che non c'era sempre in quanto aveva intrappreso un'attività nel suo paese, fra l'altro qui in Italia collaborava con un'attività commerciale con il suo paese e faceva traduzuioni
riceveva a Montà ed era piuttosto cara..... 150€
come dal titolo praticava un BBJ + CIM indimenticabile, incommensurabile, fantasmagorico e solo questo valeva l'elevata cifra richiesta
ricordo altra nota, faceva tutto tranne FK (che sono riuscito ad estorcere un paio di volte data la mia frequentazione assidua durata un anno)

ho smesso di andarla a trovare altrimenti...... le chiedevo di sposarmi (e lei avrebbe rifiutato).... in ricordo le ho lasciato diverse migliaia di €uro!!!!
a favorire la fine del malevolo attaccamento fu il mio lavoro all'estero per un lungo periodo
era un piacere chiacchierarci assieme ed un paio di volte siamo andati anche a cena

sicuramnte altri se la ricorderanno ..... era un mito ..... un'istituzione

Reaction score
1
era la famosa Kristina la lituana che purtroppo si è ritirata all'inizio del 2010. A me che conoscendo un po' la storia dei paesi baltici (vedi annessione di Stalin nel 1940 mi sembra e successive vicende) le chiesi se era lituana al 100% oppure di etnia russa disse che il padre era di etnia russa e la madre lituana e che viveva con la famiglia in Russia in una città della Siberia. Peccato averla scoperta solo negli ultimi mesi della sua attività a differenza di HardDuro al quale invidio anche i due fk che al sottoscritto che ha una rasatura sempre così così (vedi rasoio elettrico) mai e poi mai avrebbe concesso anche perché la sua pelle era delicatissima (vedi il culetto che diventava rosso appena accennavi a un leggero schiaffetto.

Commenta
Reaction score
43
confermo...
l'ho frequentata a partire dal 2007... anch'io ci sono stato innumerevoli volte... fino alla "chiusura"... ma era sulla piazza già da parecchio..
anch'io ci andavo esclusivamente per l'orale che eseguiva magistralmente... (l'ho penetrata solo una volta, ma poi ho concluso anche quell'unica volta con il "solito CIM") l'esecuzione sapiente della fellatio non è davvero un'arte che hanno in molte... io credo che una donna debba essere cosciente che sia un'arte con cui si donare il piacere ad un uomo... e la Kristina mi ha sempre trasmesso l'idea di avere ben presente questo concetto.. e me lo dimostrava ogni volta..
Mi sono sempre affidato alle sie sapienti labbra von vera gioia...
Ma era anche una piacevolissima persona...
ehhh si... bei ricordi...
R.

Ultima modifica:
Commenta
Alto