KRISTINA - ROMA - RELAZIONIROMA

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:25kof6ya]http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=214&cit=8[/uri:25kof6ya]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kristina
NAZIONALITA': Italo-Polacca
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto se sono sue sono di diversi anni fà
SERVIZI OFFERTI: completo
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, bene ma rifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Girato sui vari siti, ho visto nuovamente l'annuncio di Kristina, incontrata lo scorso settembre a Roma, in zona Vaticano.
Già al telefono mi ero reso conto che non poteva essere la giovane donna ritratta in foto, inquanto dalla voce si sentiva che era un po piu in là con gli anni. Decido lo stesso di incontrarla xchè sembra simpatica e molto disponibile.
Raggiungo il suo appartamento, solita telefonata per dire che sono fuori il palazzo, mi apre e mi dice che devo arrivare all'ultimo piano. Entro e noto con enorme dispiacere che l'ascensore non cè, cosi mi faccio 4 o 5, adesso non ricordo bene, piani a piede, arrivo ala porta e lei è già li ad accogliermi. Vedo subito che la mia impressione telefonica era giusta, mi si presenta d'avanti una donna sui 40....45 anni, molto ben tenuti però, indossava un beby-dol, non sò se si scrive cosi, nero con sopra una vestaglina trasparente nera, che lascia intravedere un fisico niente male, viso ben curato con due occhioni azzurri da paura. Entrando noto che l'appartamento non è niente male, in casa ci sono due filippini un ragazzo ed una ragazza, con molta discrezione non hanno nemmeno accennato a guardami. Ci avviamo verso la camera da letto, anche questa ben tenuta, io affannavo ancora un po per le scale, cosi lei mi dici " faticose le scale vero? bhe però in compenso mi aiutano a tenermi in forma " contemporaneamente si toglie la vestaglina e mi mostra la merce.
Nulla da dire, ci sono ragazze di 20 anni che non se lo sogniano nemmeno quel fisico, mi si avvicina, mi prende e mi si struscia addosso, e mi chiede cosa volessi fare. Gli dico " un paio di ore, tutto completo e con calma " concordiamo il regalino, e mi faccio indicare il bagno per la lavatina di rito.
Entrando in bagno noto che sul WC c'era seduta la ragazza filippina incontrata prima in cucina, chiedo venia e richiudo la porta, peccato che era alquanto bruttina, altrimenti la cosa poteva anche evolversi in maniera piacevole.
Dopo la lavatina, ritorno in camera da letto, e noto che la signora era stesa sul letto con tanto di gambe aperte e mi invita a spogliarmi che lei mi aspetta, non me lo faccio ripetere 2 volte in un lampo già sono svestito, lei comincia con un pompino, con le sigle non vado molto daccordo, pompino ben eseguito, con calma, profondo e ben salivato, io all'impiedi e lei seduta al bordo del letto. Dopo un po di Pampero, la facciao stendere e mi dedico alla sua, profumata e saporita passerina, passiamo poi ad un 69, stavo per venire quando le dico di fermarsi e di farmi venire con la bocca, non se lo fà ripeter due volte me lo prendere e con molta maestria mi fà godere senza farne cadere nemmeno un po per terra :w00tmesalia:
Va in bagno a pulirsi, io faccio altrettanto con il mio fratellino, ci sdraiamo sul letto, cominciamo a parlare un po, io come al solito faccio finta di essere interessato alla sua vita ed al xchè faccia sto mestiere, da dove viene, cosi facendo non dai a vedere che il tuo unico scopo è trombare e fare maialate :rofl:
Dopo aver chiacchierato un po ed averci fatto 4 risate, lei stende la mano ed inizia a giocare con il mio fratellino, che gradisce e come, io faccio altrettanto ed allungo la mano tra le sue coscie, noto con enorme piacere che è bagnata, dopo un po di dating?, lei si mette a 4 zampe sul letto e me lo riprende in bocca, dopo un po pasqualino diventa bello austero, me lo incappuccia, si gira e la prendo da dietro, rai1 e rai2, alterno un po i canali, sembra gradire, le dico che gradirei che cavalcasse un po, detto....fatto, buon smorzacandela, le tette sono rifatte molto bene anche se io preferisco quelle naturali, la fermo e le dico di stendersi, e vai con la posizione del missionario, ha due occhioni azzurri veramente belli, dopo un po di trapanamento vengo lei capisce che sto per venendo e mi d'ha un bacio molto ma molto dolce.
Rilavatina, e mi accorgo che erano pasate 1,45 minuti, purtroppo dovevo scappare inizio a rivestirmi e lei mi dice " che fai scappi? non lo vuoi rifare? ". Con mio enorme dispiacere, le dico che si è fatto tardi e devo scappare, si riveste anche lei, continuiamo a chiacchierare, mi accompagna verso la porta e sull'uscio mi d'ha un dolce bacino di saluto.
Ripeto non è la giovane ragazza delle foto, che forse è lei un po di anni fà, ma è la classica donna sulla quarantina che se vedi per strada la spogli con gli occhi e ci fai piu di un pensierino.
Spero che anche questa rece sia di vostro gradimento ed aiuto :dance:
 
Alto