Escort Kristina Russa

Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
17
Reaction score
50
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjEyMzYtNTBlMzAz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Teodorico
NAZIONALITA': Russa orientale
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma è passato qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 minuti, FK , RAI1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 , HJ.
COMPENSO RICHIESTO: 70
PREZZO CORRISPOSTO : 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, seno 4/5, belle gambe, viso e occhi splendidi come in foto.
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile ma lei parla solo inglese.
VARIE: scale, bell'appartamento, niente cagnolini, no smoke.
TELEFONO: 3278622751

Vado in settimana a trovare la tipa in una zona dove vado raramente, le foto mi attirano molto. Concordo con la centralinista il menù sopracitato e quella senza che io insisto mi dice di sua iniziativa " vai tranquillo baci con lingua quanto vuoi , vi leccate per mezzora----" .
Mi reco quindi in via Teodorico in tarda mattinata e salgo in questo appartamento ben arredato in bel gruppo di palazzine non recentissime. Lei è veramente bella, nonostante le foto siano di 7-8 anni fa e lei sia di 10 kg sopra. Ma non è grassa, gran bella manza soda con seno importante, bello compatto con a corredo due bei bottoni sporgenti. Verso il pattuito e vengo spedito in bagno--- esco e la trovo sdraiata nuda su letto-- la faccio alzare per toccarla meglio e mi approccio a baciarla. Mi ferma dicendomi che non lo fa-- le dico che la centralinista la ha vantata per questo (queste discussioni mi tolgono una buona percentuale di libidine, non vado a cercare polemiche nel mio tempo libero), lei dice che le prestazioni le decide lei e non la centralinista e mi usa un tono che mi suggerisce di procedere da questo momento a limitare i danni. Quindi le faccio praticare un HJ che esegue dignitosamente ,mentre io le maneggio le belle poppe e le natiche massicce. Vengo fermato mentre la mano sulla natica scivola all'interno delle chiappe essendo anche questa zona vietata. Quando il birillo prende un minimo di rigidezza si abbassa velocemente e vuole ingoldonarmelo. Le dico di lasciar perdere, non mi piace vedere una donna che succhia un pezzo di plastica. Procediamo ancora di HJ fino al passaggio in RAI1 a mission dove lei fa un'altra cosa che mi smonta e cioè incomincia a guardarsi in giro con aria distratta. A questo punto esco, sgommo, e finiamo di HJ (nonostante tutto abbondante) sulle sue poppe.
Riassumendo: lei molto bella , può darsi benissimo che a qualche collega vada meglio e tra noi due ci sia stata una questione di poco filing. Io concludo che in via Teodorico non ci torno più.
Pace e Amen e tanti auguri ai fratelli puttner.
 

Allegati

  • Kristina.jpg
    Kristina.jpg
    42,6 KB · Visite: 7.012
Alto