KRISTINA - VARESE - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-KRISTINA-PER-TE-W0QQAdIdZ136080382
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Kristina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27 dichiarati non più di 35 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk BBJ no anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, carina, altezza 165/170
ATTITUDINE: Gentile,allegra,corretta.
REPERIBILITA': Per quanto mi riguarda buona, però lavora part time e non sempre risponde al cell.

LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto voglio chiarire che ho trovato l'annuncio della ragazza sul portale di Kijiji Varese, ma che metto questa rece nella sezione di Milano in quanto l'ho incontrata presso il mio domicilio a Milano.
Chiamo la ragazza che già dal primo impatto è molto cortese ed allegra, risponde a tutte le mie domande sempre con cortesia. Le chiedo se può raggiungermi al domicilio e dopo qualche tentennamento accetta. Le chiedo se è quella della foto e sorridendo mi dice che anche se non lo fosse, non me lo direbbe. Il mio fiuto però mi dice che secondo me vale la pena rischiare. Mal che vada avrò preso un pacco e mi regolerò di conseguenza. Mi chiede il triplo della velocità urbana per un ora a casa mia e il quadruplo per due ore. Accetto la seconda. Si presenta la sera con circa 20 min di ritardo, giustificandosi col fatto che non conosce molto bene Milano e che viene da abbastanza lontano.
Non importa, tanto mi garantisce che le due ore saranno piene. Lei, non è propriamente una velina, è però una bella donna, una terza di seno, due belle tette, ed un bel viso con un nasino un po troppo pronunciato, altrimenti sarebbe carinissima. Dopo le presentazioni ed aver bevuto qualcosa insieme, (acqua), mi chiede se può fare una doccia. Non avevo sentore che fosse necessaria, ma la richiesta mi fa piacere in quanto denota un'attenzione all'igiene. Le do un asciugamano e lei entra in bagno, uscendone una decina di minuti dopo, avvolta nello stesso. E' una bella visione. Ci dirigiamo sul letto e noto che è alquanto timida. Prendo io l'iniziativa cominciando a baciarla sulle labbra, lei risponde molto leggermente e dolcemente, ma più si va avanti, più diventa profondo il nostro bacio e più cominciamo entrambi a scaldarci. Poi si scioglie. Comincia lentamente a baciarmi molto dolcemente su tutto il corpo, orecchie, collo, petto, ventre e finalmente con una dolcezza veramente mai provata comincia un BBJ fantastico. Uso questo aggettivo, perchè per me è quello il vero BBj. Non resisto e la fermo la tiro a me e ricomincio a baciarla lei risponde con molta più enfasi di prima. Stavolta tocca a me assaporare piano piano tutto il suo corpo, fino a giungere anche io sul punto cruciale. Lei apprezza, chiude gli occhi e si inarca. Il suo seno diventa turgido e i suoi capezzoli si induriscono. Continuo per una decina di minuti fino alla sua esplosione che senza ombra di dubbio per me è reale. Basta, basta mi dice. Ora tocca a me. Ricomincia dolcemente il suo BBj; asta, gioielli. cappella. Azzardo e le chiedo anal rimming, ma lei rifiuta, però col dito, dolcemente mi accarezza senza però affondare. Continua così anche lei per una decina di minuti fino a che anche io esplodo. Non cim però peccato. Stanchi ci concediamo una sigaretta e parliamo un po. Anche il social time è gradevole. Riprendiamo dopo un po e tutto si svolge come nel primo round, con la differenza che stavolta il suo daty non va fino alla conclusione e che io dopo incappucciamento, finisco dentro di lei. Una cosa che poi mi ha stupito, è stato il fatto che mancando una ventina di minuti alla conclusione delle 2 ore pattuite, lei mi ha chiesto se poteva andare via prima a seguito di una telefonata ricevuta durante il social time. Le ho detto di si e al momento di darle l'obolo, lei mi dice: voglio solo 150 perchè non sono stata tutte e due le ore. Sono rimasto perplesso, era la prima volta. Le ho dato lo stesso 200 con la promessa che la prossima volta, si fermerà una mezz'ora in più. Sono sicuro che manterrà la promessa. Io ci riproverò. Spero sia stata gradita la rece anche se mi rendo conto della lungaggine. Per questo mi scuso.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Kristina. Varese. Kijiji

Chiedo scusa a tutti. Non ho inserito bene il link e me ne dispiaccio, ma non lo so fare, se qualcuno mi da istruzioni, saranno gradite. Ho trovato comunque anche l'annuncio su bakeca. Provo a fare copia e incolla e spero che funzioni http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... uw10278482
Se non funzionasse, la ragazza la trovate su "Uomo cerca donna" Varese a pag. 3
Scusate ancora.

Commenta
Reaction score
13

ma quali scuse, kaiser ?

questa E' una rece come si deve !

Complimenti per il servizio reso, e per quella che credo sia stata una più che
buona esperienza. :good:

Commenta
Reaction score
14

Ottima rece Kaiser, direi che c'è tutto... non ti devi scusare della lunghezza, semmai dovrebbero scusarsi quelli che scrivono le rece in modo telegrafico, quasi pagassero a parola :punish:

Davvero un ottimo inizio, a presto! :good:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Complimenti per l'esperienza ed anche per l'ottima recensione, esauriente, completa davvero ben fatta, Saluti ICE

Commenta
Reaction score
4

Bravo, bella rece, chiara e spontanea.
Una critica? Forse sei stato un pò troppo generoso....

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Confermo gli utenti. Finalmente un nuovo utente che legge e segue le regole :good:

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... j612244889

ho incontrato Kristina in motel.è una bella ragazza bionda con due stupendi occhi verdi ed un bel fisico.arriva piuttosto puntuale e saliamo in camera.è vestita esattamente come le avevo chiesto:tacchi alti,autoreggenti,perizoma ed un miniabito.io mi spoglio, lei rimane in intimo e cominciamo una serie di giochi fatta di vari strusciamenti fino a quando lei inginocchiandosi davanti a me esegue un bj cabrio di ottima fattura.vado letteramente in estasi ma voglio trattenermi ancora un po', quindi la faccio sdraiare sul letto e la porto all'orgasmo con un daty,a sua detta,eseguito veramente bene(è una delle cose che mi fa impazzire, quindi ci dedico del tempo).ora è la mia volta, lei lo capisce e la sua calda bocca fa il resto. rimaniamo un po' a parlare allegramente della sua madrepatria dopodichè iniziamo il secondo round. la prendo in tutti i modi che mi vengono in mente fino a venire un'altra volta.
eh si,mi sono trovato proprio bene e penso di incontrarla di nuovo.
l'unica nota dolente, per quanto mi riguarda, è l'odore delle sigarette

Commenta
Alto