Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Kristina Russian
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Russa
ETA': dichiarata 26, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con buona dose di photoshop, in particolare nelle immagini sul "set fotografico romano" Fotografia in wazzzup è la più vicina alla realtà.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto (vedi lista su EF).
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 senza tacchi, pelle liscia, capelli neri ricci raccolti, occhi scuri, piedi e mani curati, lato B un po' piatto, bel seno naturale terza con capezzoli pronunciati, patatina rasata senza ricrescita, non ho notato tatuaggi.
ATTITUDINE: non è una pantera da letto, sembra un poco stranita ma forse è solo timidezza o il prosecco della sera prima. Comunque attitudine gentile orientata al GFE
REPERIBILITÀ: facile, risponde velocemente su wazzzup in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da cancello ad ingresso palazzo ci sono una ventina di metri (credo con uno scalino), poi 2 ascensori d'epoca romana che portano ai piani.
TELEFONO:
3248746438
LA MIA RECENSIONE:
Da "grande" voglio diventare anch'io un bravo photoshopper ed essere capace di fare meravigliosi scatti come quello di Kristina Russian su EF con Roma (?) sullo sfondo!!! Books come sempre molto intriganti...realtà spesso molto al di sotto delle immagini, ahimè così tentatrici��
Dopo la primissima recensione avevo promesso di essere un po' meno prolisso��per cui questa volta partirò...dalla fine! (ma so già che non riuscirò).
Location⭐️(meno)
Complesso vecchiotto in una laterale di Viale Monza, zona super-multi-etnica che non mi "ispira" più di tanto. Parcheggio problematico. Ho fortunatamente ritrovato la macchina!
Piccolo appartamento anni '70 con bagno e stanza unica letto-soggiorno-cucina. No asciugamano ma solo rotoli carta e cestino pieno (da quanto??). Ho evitato accuratamente la doccia (arrivo già super docciato 180 gradi da casa), refresh con prodotti igiene portati con me. Letto con spesso copriletto rosso scuro (tiene bene lo sporco...) che non verra' rimosso! No specchi. Non ci siamo proprio!
Conformità all'annuncio: ⭐️⭐️(e mezzo)
E' lei ma fotografie EF con capello lungo decisamente fotoshoppate e viso addolcito/riprofilato. La foto più vicina alla realtà sempre con photoshop è quella del profilo in wazzup. Ragazza abbastanza carina ma niente di più (era senza trucco). Altezza ed età conformi, piedi piccoli e curati (non li ho misurati), unghie con smalto, lato B un po' piatto ma veramente bel seno terza naturale con capezzoli formati. La mezza stella in più è soltanto per questo��
Sex⭐️⭐️(meno)
Direi che la parte più intrigante ed appagante dell'intero incontro sia stata
...l'averla aiutata (in verità ha aiutato lei me) a spogliarsi! Bel intimo nero di pizzo con corpetto sotto una vestaglia trasparente nera (quella che indossa nello scatto fotografico romano). Pelle liscia al tatto. Non ho notato tatuaggi. Ahimè, indossa orribili stivaletti bassi viola che non c'entrano nulla con il resto. Baci appena accennati ed a stampo (OK posso legittimamente non piacere).
Appena sul letto prende il flacone del gel e sta per applicarlo.....nooooo��...riesco fortunatamente a fermarla appena in tempo, thanks God! Chiedo daty ed acconsente allargando bene il campo da gioco, patatina rosea ben rasata e reattiva al massaggio (ma niente dita dentro please) per una quindicina di minuti��Quando, forse, sembra vicino al traguardo (lago di Garda sul copriletto, non ha messo fazzolettini sotto...) mi stoppa e decide di dedicarsi lei all'aiutante (dopo pulizia con fazzolettino umido, no strani spray russi). BBJ ben salivato anche se non profondo per qualche minuto...sembra abbia fretta a rimettersi il gel��. Chiedo se può alzare lo sguardo (occhioni scuri) ma è concentrata su quel che sta facendo.
E allora vai finalmente con 'sto benedetto gel! Si inizia con lei sopra e sensazione di stretto...ripeto, l'aspetto fisico per me più piacevole è la bella terza di seno naturale che "sta su che è una meraviglia" ed i capezzoli ben formati da baciare��. Cinque minuti così che sembrano un' eternità��...poi si passa (sua iniziativa) a doggy style, mission in sciopero. Qui dolenti note. Si spinge continuamente indietro per cui è molto difficile trovare la giusta distanza che consenta una "performance" (grossa parola!) accettabile da parte mia��A forza di andare indietro arriviamo...a 3/4 di letto col rischio di ritrovarmi dopo poco senza base d'appoggio��...termino così dopo non molto e senza grande appagamento. Rimozione del cappuccio a suo carico (cestino in bagno sempre più pieno...) e mini-refresh in bagno a mio carico.
Social⭐️⭐️(a chi interessa)
Ma possibile che queste figliole studino tutte finanza ed economia??��Vero o non vero che sia (importa davvero?), solite divagazioni tra rispettive famiglie, cani e gatti di casa, città e gastronomia italica (le piace il nostro vino). Non me ne voglia qualcuno ma...eviterò di terminare con "sembrava di stare proprio con la propria fidanzata".��Inglese discreto, capisce e parla un po' di italiano per via dei lunghi soggiorni "di lavoro" a Roma. Progetti per il futuro...continuare con l'attuale occupazione e fare tante vacanze al mare (ettecredo, a colpi di €200 a visita medica).
Valutazione complessiva⭐️⭐️(meno)
E forse, alla fine, sono troppo buono.
Note di colore��(a chi possano interessare):
Attitudine sembra un pò assente/stranita ma può darsi sia solo timidezza o il prosecco della sera prima.
Al citofono mi dà un numero sbagliato la prima volta (sono certo di avere digitato correttamente il codice). Risponde una signora italiana...Kristina? No?! Mi scusi tanto........
Entro al seguito di una signora cinese, che mi sorride a 18 denti con i borsoni della spesa...per evitare altre figure al citofono!
Al piano cerco lungo il numero sul campanello che mi ha dato e che, ovviamente, non c'e'��. Poi si apre fortunatamente la porta proprio di fronte all'ascensore��
Si ferma a Milano fino a domenica, ho cercato di recensire subito...nel caso qualcuno volesse sfidare la sorte��Non riesco ancora ad allegare fotografie con lo smartphone...mi serve un tutorial!!!
Conclusioni��: la prossima volta, quando disporrò di 200€ per lo svago, considererò seriamente di utilizzarli per...una cena, in buona compagnia, in un ristorante stellato��
Un saluto ed alla prossima recensione (dal ristorante però!)��Q@
RECENSIONE SU ROMA: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287782&highlight=50489
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: