RIFERIMENTO INTERNET Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kristine
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, soparttutto alle foto meno "patinate"
SERVIZI OFFERTI: gfe,fk,bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 250 x 1h
RATE CONCORDATO: 250 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sottilina, tettine e culino non troppo sodi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA ESPERIENZA: incontrata lo scorso WE, bellina, carina, dolcina. Tutto "ina" insomma. Se sulle dimensioni e sulla dolcezza ho trovato il mio Eden, sulla prestazione (solito: primo giro BBBJ, 69, DATY, Rai1 Mission e conclusione in pecos, massaggio, secondo giro con BBBJ, 69, BBBJ con CIM) tanta dolcezza mi ha lasciato un pò troppo zucchero in corpo (magari era anche la troppa cioccolata della uova di Pasqua ).
Comunque alla fine mi sono trovato complessivamente piuttosto bene: visto che i tour sono a cadenza semestrale, potrebbe essere che sia una di quelle da cui ritorno (cosa che per ora con YDG è successa solo due volte).
Au revoir
figurine:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kristine
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, soparttutto alle foto meno "patinate"
SERVIZI OFFERTI: gfe,fk,bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 250 x 1h
RATE CONCORDATO: 250 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sottilina, tettine e culino non troppo sodi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA ESPERIENZA: incontrata lo scorso WE, bellina, carina, dolcina. Tutto "ina" insomma. Se sulle dimensioni e sulla dolcezza ho trovato il mio Eden, sulla prestazione (solito: primo giro BBBJ, 69, DATY, Rai1 Mission e conclusione in pecos, massaggio, secondo giro con BBBJ, 69, BBBJ con CIM) tanta dolcezza mi ha lasciato un pò troppo zucchero in corpo (magari era anche la troppa cioccolata della uova di Pasqua ).
Comunque alla fine mi sono trovato complessivamente piuttosto bene: visto che i tour sono a cadenza semestrale, potrebbe essere che sia una di quelle da cui ritorno (cosa che per ora con YDG è successa solo due volte).
Au revoir
figurine: