Krystal De Boor

Reaction score
10
Per l'angolo della tripla X, chiudo l'anno con un pensiero per un'altra radiosa presenza di inizio millennio. La boema Krystal De Boor. Bombastica tettona, con bel viso ed occhi da favola, su un corpo gustoso forse anche troppo abbondante. Ma santa chirurgia vede e provvede. Un cult la sua esperienza italiana nel film "Una notte proibita" con andrea nobili, un bel lavoro insolitamente curato per luci mood ed atmosfere. Inquietante l'idea di truccarla come una bellucci, ma devo dire il risultato fu ottimo!
:spiteful:

http://www.freeones.com/html/k_links/Krystal_De_Boor/

danton ha scritto:
Per l'angolo della tripla X, chiudo l'anno con un pensiero per un'altra radiosa presenza di inizio millennio. La boema Krystal De Boor. Bombastica tettona, con bel viso ed occhi da favola, su un corpo gustoso forse anche troppo abbondante. Ma santa chirurgia vede e provvede. Un cult la sua esperienza italiana nel film "Una notte proibita" con andrea nobili, un bel lavoro insolitamente curato per luci mood ed atmosfere. Inquietante l'idea di truccarla come una bellucci, ma devo dire il risultato fu ottimo!
:spiteful:

http://www.freeones.com/html/k_links/Krystal_De_Boor/

Beccata due anni fà in una simil pizzeria in quelle viuzze sotto il Ponte di San Carlo ( dove c'è una specie di piccolo mulino ) assieme ad amica :crazy: ; le ho chiesto l'autografo, ma alla fine mi ha dato un bacino sulla guancia. :first_move:
Era lì in cazzeggio .
Sorpresissima del fatto che un italiano la riconoscesse in quel di Praga; le ho spiegato che in Italia ha molti fan grazie a Rocco .
Mi confidò però di aver girato un carnaccio a Bologna insieme ad un attore nostrano ( Nobili?? ), che giurò non essere il siffredi.
Mah...........
Per nulla truccata, gran bel viso.

Doctor sei incredibile. Che storia. Incredibile colpo di culagna beccare una scenetta del genere, anche se poi io sarei rimasto con tre metri di bava per altri dieci anni. Immagino che il film fosse proprio quello di cui parlo io. Il partner era denis martì, dal che possiamo capire meglio il senso della frase e della precisazione.
:clapping: :good: :clapping:

danton ha scritto:
Doctor sei incredibile. Che storia. Incredibile colpo di culagna beccare una scenetta del genere, anche se poi io sarei rimasto con tre metri di bava per altri dieci anni. Immagino che il film fosse proprio quello di cui parlo io. Il partner era denis martì, dal che possiamo capire meglio il senso della frase e della precisazione.
:clapping: :good: :clapping:

19849t.jpg

Io conoscevo questo con rocco

Una delle mie fisse!!!

Mi ricordo in un vecchio forum, qualcuno che raccontava di essersela trovata di fronte in un bordello della Boemia. :w00tmesalia: ..e di aver consumato con soddisfazione... :yahoo:
per me varrebbe un viaggio

quaglia ha scritto:
Una delle mie fisse!!!

Mi ricordo in un vecchio forum, qualcuno che raccontava di essersela trovata di fronte in un bordello della Boemia. :w00tmesalia: ..e di aver consumato con soddisfazione... :yahoo:

Dove????????????
:shok:

..
DoctorJ ha scritto:
quaglia ha scritto:
Una delle mie fisse!!!

Dove????????????
difficile ricordare, un paesino anonimo al confine con la germania..

tornato dopo un pò di tempo...era sparita...

quaglia ha scritto:
..
DoctorJ ha scritto:
quaglia ha scritto:
qualcuno che raccontava di essersela trovata di fronte in un bordello della Boemia. :w00tmesalia: ..e di aver consumato con soddisfazione... :yahoo:

Dove????????????
difficile ricordare, un paesino anonimo al confine con la germania..

tornato dopo un pò di tempo...era sparita...

Dovessi scoprire città e indirizzo, e che è confermata una notizia del genere, mi ci fionderei domattina direttamente in parapendio!! :rofl: :rofl: :rofl:

bellezza imbarazzante, da mal di testa. A volte c'è da impazzire nel constatare che la bellezza femminile non ha limiti, perchè trovi sempre quella più figa.

Somiglia ad Anna Falchi, anche se castana.

Vagabondando, ritrovo questa ammucchiata orgiastica mezzo all'aperto e mezzo al chiuso, piuttosto "surriscaldata". Ci sono diverse presenze di rilievo (Laura Lion in versione contadinotta "nature"... Poi Stacy Silver, e altre ancora). Ma la scena è tutta e soltanto per la De Boor. Magnifica, magnetica.
:clapping: :good:

http://www.xvideos.com/video99614/gang_ ... acy_silver

Indietro
Alto