KRYSTARA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6370
CITTA DELL'INCONTRO:milàn
NOME INSERZIONISTA:krystara
NAZIONALITA': verdeoro
ETA': non penso superi i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: hj,bj, r1 nelle 3 classiche posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola brasiliana atipica,2nda striminzita, niente booty :cray:
ATTITUDINE: cortese ma rimane sulle sue
REPERIBILITA': appuntamento serale fissato al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore strettino,casa di ringhiera con entrata altrettanto stretta

LA MIA ESPERIENZA: Addocchiata da tempo sui soliti siti di (s)fiducia, una calda sera di fine agosto preso da libidine la contatto telefonicamente per un appuntamento.Riceve in zona loreto,scoprirò poi che la location mi è già nota (Collegamento alla pagina web non disponibile ): casa di ringhiera con ingresso in cucina dotata di lettone alla berlina del condominio; fortunatamente questa volta vengo dirottato in un altra stanza,molto più discreta e con un rumoroso pinguino a climatizzarla,con il clima torrido dell'estate milanese cosa buona e giusta.La signorina in questione è una brasilianina mignon, con pochissime tette ma capezzoli belli reattivi e un culino che non ha nulla di brasiliano,magro il giusto ma non molto sodo.Faccia particolare,non brutta ma un po' squadrata dagli zigomi pronunciati,mi ricorda in versione giovane una professoressa del liceo che mi rimandò,la ****** per l'appunto!Propone all covered menu standard e zero extras per 100rupie.OK balliamo,previo uso del bagno,incasinato ma onesto.Ci si pastrugna un pò,saggio le pere acerbe e assaggio i capezzoli subito turgidi,mentre ci si denuda reciprocamente rapidamente finiamo sul letto:lei ricambia con bacini sul torso e mi mordicchia le mie di miniminne (sto ingrassando)e mi pratica un hj di riscaldamento,per poi passare alla copertura con un gommone rosso ,di marca zodiac probabilmente, e partire con un bj prima piano piano aumentando d'intensità mentre io le digitalizzo la ricezione di r1 ;mi chiede anche come preferivo il bj e al mio dirle che piano era meglio parte ancora più veloce! Prof non c'hai capito una mazza!!!Voluto o no questo misunderstanding ci porta all'atto vero e proprio,espletato nell'ordine missionaria,cowgirl e doggy; patata decisamente stretta direi e mi considero normodotato, lei abbastanza passiva e silenziosa.A doggy ha una buona dose della mia carne ed inizia a gemere,seppur sommessamente ma non gradisce le sculacciate,m'incenerisce con lo sguardo poco prima della mia venuta per uno schiaffetto sulla chiappa!Pulizia,ritorno al bagno,saluti e convenevoli ad minchiam e rapida uscita da quel condominio con ancora un pò d'amaro in bocca.

100/30' social time praticamente nullo 25' effettivi/ 5 e 1/2

Reaction score
0
Re: krystara milano eurochiamami

... L'avevo contattata qualche tempo fa invogliato dalle foto; ho rinunciato perchè non concede FK; dalla tua review mi sembra di capire che la prestazione è proprio quella standard da loft. Ormai in tempi di crisi per il centello pretendo qualcosa in più...

Un saluto!!!

R.E.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: krystara milano eurochiamami

hai capito bene,STD con trucchetti per accellerare,giusto il compitino. mi sa che son stato pure di manica larga :diablo:

saluto ricambiato :bye:

Commenta
Alto