Escort Ksenia

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ksenia-girls-accompagnatrice--MTgyODQtYTk0NWM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 24 anni, che sono quelli che dimostra, poi si sa che almeno un paio se li levano sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (meglio dal vivo)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, DATY, AR, RAI1, DEEP THROAT, FEET FETISH
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso per me molto bello, pelle vellutata, tettine un pò intristite e un culo, ragazzi, che farebbe saltare pure il Concilio di Trento
PRESTAZIONE: 8 (perchè rapportato alla figaggine e al prezzo)
ATTITUDINE: cordiale e con l'aria da pupa quando ti guarda con quegli occhioni chiari come l'alba, un pò distratta da un altro fenomeno di centralinista alla fine dell'incontro (ma ovviamente non è colpa sua)
REPERIBILITA': telefonista che per quanto è figa è scassaminchia
LOCATION: via Vitruvio
COMUNICAZIONE: inglese comme-ci comme-ca
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32985990xx

LA MIA RECENSIONE:

Ancora non ci credo che ho speso solo 60 euro... Perchè solo per la figaggine ne varrebbe il doppio, se poi, in rapporto a questa, ci aggiungiamo la prestazione mi domando allora dove sta la differenza con le tanto esose ragazze d'agenzia.
Ma questa chiaramente forse è una percezione soggettiva, chi ne dubita. Eppure sono convinto che molti di voi uscirebbero da lì inneggiando a Putin e intonando il Casaciok...
Ksenia è molto bella, quasi non ti aspetteresti che affondi la sua bocca meravigliosa (e chi se ne frega se lascia un leggero retrogusto di smoke) nella tua in modo così passionale e delicato che staresti due giorni solo per fare quello. Eh sì e poi come la mettiamo con lo stronzetto dei piani bassi che continua a scalciare come un posseduto?
Ancora, ahimè, c'è lì un universo da esplorare, che potrebbe sintetizzarsi tutto in quel culo che vorresti devastare senza pietà ma che oltre alla lingua non vi è concesso di entrarci neanche con il ditino. Peccato... peccato... altra meraviglia sciupata e custodita gelosamente per non so che cosa, forse per una vecchiaia che solleverà rimpianti.
Oggi, in sostanza, vi è stato il trionfo del paradosso. Con 60 euro non capita mai nella vita di scoparsi una figa così, ci si deve accontentare di ciò che non ti farà mai contento. Ma se ne è resa conto?
O forse sì, in fondo c'è un equilibrio a tutto. Ed ecco il colpo d'ala della telefonista cretina. A 10 minuti dal gong è lì pronta a mitragliare i cabbasisi ossessionando la fanciulla al telefono, la quale dà umani segni di nervosismo. Per fortuna avevo già concluso e mi stavo preparando per il commiato.
Prendo l'ascensore, arrivo al piano terra e la vedo lì impalata che mi guarda con un mezzo sorriso. Però... sti cazzi che figa...

PRO: bellissima e non se la tira
CONTRO: non concede il bonsai e questo è peccato mortale

CONCLUSIONI: "Fammi vedere il tuo bonsai e io ti dirò chi sei..." direbbe Tinto. Si potesse capire da questo la personalità di una donna ci sarebbe da fare le notti insonni per scoprire il mondo che vi si nasconde dietro. Ma l'uomo è 'na bestia, che cazzo deve capire. Vede quello splendore e in men che si dica gli si crea un ingorgo cerebrale dove l'intelligenza non passa. E il sangue che non fluisce nel cervello arriva alle zone inguinali dove si gioca tutta la partita. Poi capita, che esci fuori, stai per salire in macchina e incroci un mezzo roito che si appropria abusivamente di un'aria da diva di stocazzo che se la tira. E lì avresti solo voglia di urlarle in faccia con tutto il fiato che tieni dentro :" ma cosa cazzo ti tiri che mi sono appena scopato un figa che manco se rinasci cento volte ti ci puoi avvicinare, cogliona!".
 

Allegati

  • ksenia4.jpg
    ksenia4.jpg
    50,9 KB · Visite: 2.199
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ksenia-girls-accompagnatrice--MTgyODQtYTk0NWM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via vitruvio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1 opz. BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, daty, BBJ, DT, Rai1, HJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20 x preliminari scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso una gran bella gnocca 1.85 con tacchi, carina di viso, seno una 2° un po’ molliccia, belle gambe e bel culo
ATTITUDINE: 5% maiala, 95% GFE, dolcissima e premurosa.
REPERIBILITA': via centralinista, non un campione di simpatia, ma efficiente. Questa volta non ha rotto i coglioni con ripetute chiamate, ma si è limitata a segnalare in modo molto discreto l’avvicinarsi del gong finale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
TELEFONO: 3298599061


LA MIA RECENSIONE:

Avevo una lista con almeno 4 fanciulle in pole position; la decisione a favore di Ksenia, dettata come spesso mi succede dalla buona esperienza avuta con la precedente inquilina (Abira), si è rivelata una ottima scelta. A dire il vero il precedente incontro era stato in parte funestato dall’invadenza eccessiva ed inopportuna della centralinista che ha squillato per ben 4 volte il cellulare per invitare a stringere i tempi. Ma poi dai racconti successivi di altri colleghi, avevo intuito un cambiamento in meglio nel comportamento della “simpatica” centralinista.

Allora, Ksenia è una gran bella ragazzona che con i tacchi fa 1.85, direi bella nell’insieme, con un fisico ben proporzionato, per i miei canoni per lo meno, non appariscente ma con un profilo equilibrato … insomma una che ti scoperesti molto volentieri.

All’apertura della porta mi si presenta la centralinista che senza salutare si sfila rapidamente ed abbandona il campo; bella figliola, bionda, alta e con un bel culo.

Ksenia mi accoglie in intimo nero con tacco d’ordinanza; tento un approccio ma con le lingue (idioma) non ci siamo … italiano a zero e inglese a 0,001. Prova con il traduttore, ma fa un po’ di pasticci con il cellulare e non ci capiamo … è un po’ nervosa e impacciata … direi alle prime armi, come confermerà in seguito con il suo comportamento. Allora l’avvicino e la bacio; lei risponde bene, inizialmente con delicati sfioramenti di labbra ma con un crescendo molto coinvolgente; baci così appassionati ne ricordo ben pochi.

Si va in camera e si continua a limonare davanti al grande specchio a lato del letto; avrei continuato così sino alla fine! Si abbassa in ginocchio ed inizia un BBJ non male ma non dei migliori ricevuti … recupera terreno con una serie di DT eseguiti con impegno e buona tecnica non senza segni di ripetuti soffoconi che però non la portano a desistere. In queste condizioni sto per capitolare, la fermo e chiedo il condom, non capisce e mi devo spiegare a gesti. Impacciata nella vestizione, faccio io. La scopo prima da sopra e poi a pecora ma mi devo fermare per evitare un finale precoce. Le chiedo di proseguire con FK e HJ eseguito con movimento lento … in qualche modo riesco a spiegarmi, più a gesti che a parole.

Lei appare preoccupata e in seguito mi chiede a più riprese “do you like it?” Credo che abbia inteso la interruzione della scopata da me voluta, come un segno di non gradimento da parte mia. Non era così ovviamente … ma come faccio a spiegarglielo alla tenera Ksenia?

L’HJ baciato termina con un ottimo CIM prolungato. Qualche minuto prima un breve tono proveniente dal suo cellulare avvisava, questa volta in modo discreto, il prossimo scadere del tempo.
Non ne sono sicuro ma dovrebbe fermarsi qui a Milano per un paio di settimane per poi tornare a Mosca dove dice, deve riprendere gli studi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
160
Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tYTk0NWM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via vitruvio
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28-30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% viso meglio dal vivo, corpo forse un po' peggio nel senso che in foto l'impressione è che sia più fresco e sodo
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1 opz. BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette cadenti, culo degno di nota ma nel complesso me la aspettavo più fresca
ATTITUDINE: Rassegnata e navigata, ha capito che è meglio assecondare il cliente piuttosto che imporre la sua volontà
REPERIBILITA': centralinista puntuale, invia un sms con le istruzioni per accedere all'appartamento... non propriamente chiarissime ma alla fine ho combinato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno o due scalini
TELEFONO: 3298599061




Chiamo la centralinista è trovo subito via libera. Dopo 1 ora sono in zona Stazione Centrale entro nel palazzo senza dover suonare al citofono al contrario di quanto mi era stato indicato tramite messaggio sms. Dopo un attimo di disorientamento visto che c'è un secondo citofono poi da suonare una volta giunti al piano riesco a entrare nell'appartamento di questa cavalla russa alta 1.75 direi senza tacchi. L'alcova è in ordine, è un bel bilocale con bagno spazioso e pulito. Ksenia è sorridente e mi accoglie in modo gentile, dopo aver usufruito del bagno la raggiungo sul letto. Si inizia con FK di buona fattura, l'idea è che sia una ragazza che fa questo mestiere già da molto tempo e che si sia rassegnata all'idea che sia meglio assecondare il cliente piuttosto che andare allo scontro, però credo che se non stimolata non facci nulla di più dell'indispensabile. Dopo qualche minuto di baci e carezze (e qui scopro un seno piccolo e abbastanza cadente) si parte con la pompa coperta, un poco troppo leggera e monotona per i miei gusti ma tutto sommato piacevole. Dopo la copertura mi sale sopra dove si muove con una certa maestria e pare sembri godere visto che la verga scorre che è un piacere. Al cambio di posizione però trovo delle tracce di sangue sul copertone... faccio notare la cosa alla ragazza che in un primo momento dice che non è lei?!?? E chi dovrebbe essere allora??? Prendo un fazzoletto e pulisco il copertone e glielo mostro a Ksenia e a quel punto non può fare altro che ammettere che quello è effettivamente sangue suo. Sinceramente credo che siano cose che possono capitare ma dal momento che pago mi scazza veramente questa cosa, anche perché pago per 30 minuti di trapanaggio e non per 10... continuare in quelle condizioni davvero non mi va. Quindi si opta per un finale con pompa coperta, non eccellendo in questa arte fatico un po' a terminare, a un certo punto blocco la testa della ragazza e inizio a pompare con una certa foga (senza essere comunque troppo ruvido) e solo così riesco a schizzare nel condom. Mi rivesto, saluto e esco... fuori dalla porta c'è la centralinista che non so cosa cazzo stesse facendo... va beh... simpatica come una foglia di cactus nelle mutande. In conclusine direi che a parte l'incidente non è scattata la scintilla, la ragazza è carina nel complesso ma secondo me un po' passiva nel senso che "si lascia fare" ma non è che prenda gran iniziativa, fisicamente la immaginavo più tonica dalle foto e in considerazione dell'età che dichiara. Non torno.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
Scusa la domanda forse banale Ricciolidoro,quindi la ragazza sta lavorando con le mestruazioni?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
160
Reaction score
102
Non sono un ginecologo ma direi che è la cosa più verosimile, ripeto... magari può capitare però quando capita a te che hai pagato ti girano i coglioni.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
Constato, mio malgrado, che si fa sempre più fatica a trarre qualche spunto oggettivo dalle rece: nel caso specifico l'età varia di circa sei anni da recensore a recensore (non è affatto poco) e l'ultimo recensore, che mi è parso quello più equilibrato, riferisce di una freschezza fisica, che dovrebbe essere un elemento alquanto visibile e tattile, ormai lontana. Avrei voluto andarci perché mi intrigava ma l'ultima recensione mi allontana penso definitivamente da lei (dovendo aggiungere il suo apparire rassegnata, navigata e passiva, elementi che pur potendo essere soggettivi risultano comunque disincentivanti al pari delle mestruazioni che ha fatto "pagare" al collega con nonchalance inopportuna).
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
e l'ultimo recensore, che mi è parso quello più equilibrato,

esprimo un parere strettamente personale: se vado con una pay, pagando poco o tanto, non ha alcuna importanza, e la trovo nel pieno delle sue mestruazioni e vengo trattato come il collega Ricciolo, ne esco incazzato come una iena ... e avrei serie difficoltà ad esprimere un parere "equilibrato"
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
a me è capitato con cristine, russa, da 200 dobloni a botta...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
Stavo per andare l'altro giorno, mai più contento di aver avuto un imprevisto al lavoro in questo caso...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
39
Reaction score
13
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ksenia-girls-accompagnatrice--MTg1ODAtNmE0NWI3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano laterale di via Vitruvio
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto reali e recenti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, 69, BALL-LICKING, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti esatti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta, velina, bel viso, splendido culto, seno un po' cadente
ATTITUDINE: Ottima super GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3389014880

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta mi è proprio andata bene! Questa Ksenia, bella la è veramente e non solo, è anche molto dolce e disponibile.
Sono rimasto pienamente soddisfatto.
La ragazza dice di avere 24 anni ma io ne aggiungerei un paio.
Le foto sono reali e recenti al 100%. Solo la prima, in cui lei ha le scarpe rosse e la luce è un po' giallastra, sembra di poco datata
mentre tutte le altre potrebbe averle fatte la scorsa settimana.
Quindi si sa ciò che si troverà e questo è importante di questi tempi!!
Ksenia è alta circa 1,75, capelli neri lunghi, occhi bellissimi, musetto simpatico. Corpo molto bello senza cellulite e un culo splendido. Solo il seno non è all'altezza del resto in quanto un po'cadente. Pulitissima e senza odore fumo. Ksenia è stata sempre sorridente, gentile e disponibile, mai un rifiuto o un gesto per mantenere le distanze. Baci DFK a più non posso dall'inizio alla fine e questo è stato davvero molto piacevole. Ball-licking ripetuto e senza risparmio con grande soddisfazione da parte mia. Davvero un bell'atteggiamento che mi ha messo nelle migliori condizioni emotive per il rapporto che è stato pienamente soddisfacente.
Non è certo una tigre da materasso ma, al contrario, è piuttosto passiva. Ha lasciato completamente a me l'iniziativa facendo però tutto ciò che le ho richiesto.
Dopo BBJ, DATY, 69, RAI1, ho concluso con un ottimo CIM mentre da alcuni minuti la centralinista ci tormentava con ripetute telefonate a cui lei non ha minimamente fatto caso. Sono comunque rimasto nei tempi assegnati.
Il mio giudizio è sicuramente positivo. Un giudizio oggettivo sarebbe da 4 stelle a causa del seno un po' sgonfio e di una certa passività ma il mio giudizio soggettivo si avvicina alle 5 stelle perché i due difetti sono a mio parere ampiamente compensati da tutto il resto. A me piacciono così!!
Scusate ma non sono capace di inserire le stelle.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ksenia-girls-accompagnatrice--MTg1ODAtNmE0NWI3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (via Settembrini)
NAZIONALITA': russa (Mosca)
ETA': 26-28 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma sicuramente no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per mezz'ora, 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, longilinea, almeno 1,75 di statura, visetto grazioso con sguardo furbo di chi sa il fatto suo.
ATTITUDINE: taciturna e accondiscendente
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare prima di riuscire a contattarla, poi comunica via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, mi sembra
INDEX RICERCHE: 3389014880

Scopata veloce e intensa, non resterà nella galleria degli incontri memorabili, ma ottimo rapporto qualità/prezzo.
Essendo di passaggio in zona Centrale avevo già deciso di puntare su Ksenia, ma proprio non ne voleva sapere di rispondere al telefono. E quando finalmente risponde, lei o chi per lei, alla mia prima domanda "quanto costa?" ... mi attacca il telefono in faccia. Temevo di essere stato indelicato, scrupolo assurdo viste le circostanze, ma è solo che preferisce, lei o chi per lei, la comunicazione via sms. Via sms mi arrivano infatti, 2 minuti dopo, dettagli su prezzo e ubicazione. Con sollievo, scopro di poter prenotare entro mezz'ora.

Il primo impatto visivo mi lascia soddisfatto ma non entusiasta. Forse senza motivo, mi aspettavo una ragazzona bella florida, come piace a me, mentre mi trovo di fronte una ragazza longilinea e senza un filo di grasso, come piacerà al 90% degli altri punter. Anche il musetto è solo grazioso, con uno sguardo che interpreto come furbo e determinato, e che difficilmente può scatenare la libido.
Dopo i lavaggi di rito (miei, lei si é lavata comunque alla fine del rapporto e immagino che l'avesse fatto prima di aprirmi), me la metto di fronte, in piedi, e lei si lascia fare. Non mi ficca la lingua in bocca, ma progressivamente apre la sua bocca alle perlustrazioni della mia.

La faccio stendere sul letto e dimenticandomi del tutto l'esistenza di qualcosa chiamato BJ (o BBJ a cui comunque non avrei avuto diritto) decido di concentrarmi sulla sua passerina e, avvicinandomi ad essa, avverto con molto piacere un naturale ... odore di figa.
Sembra un'assurdità, ma non è affatto scontato. Qualche volta non sono pulite, ed è disastroso. Quasi sempre sono fin troppo pulite ed in pratica inodori. Nell'incontro con Ksenia, il suo odore naturale, mischiato al profumo che si era messa da qualche altre parte non identificata del corpo, ha rappresentato un mix esplosivo che ha garantito l'erezione praticamente per tutta la durata dell'incontro, senza ripensamenti. Tra l'altro muoveva ritmicamente il bacino in risposta alle mie leccate, tanto che pensavo di poter concludere relativamente in fretta.
Non è stato così e ho dovuto abbandonare l'impresa senza la soddisfazione della sua venuta.

In debito di sonno per una serie di motivi, decido che non è il caso di provare 100 posizioni e mi limito alla mia preferita, penetrandola lentamente a missionaria, con lei a gambe ben aperte mentre la bacio sul collo.

Dopo la conclusione, che non tarda ad arrivare, mi prendo qualche minuto per rifiatare, sdraiato sul letto, mentre lei si fionda immediatamente sul telefonino, fonte di $$$ ... Va detto per onestà che durante il rapporto il telefonino è stato ignorato.
Social time zero-virgola-zero, né mi vengono in mente spunti di conversazione che giustifichino lo sforzo di parlare in una lingua estranea a entrambi.
Degno di nota l'arredamento dell'appartamento, particolarmente antiquato ma per questo originale.
 
Commenta
Alto