Vorremmo capire perchè. Ce lo puoi spiegare un po' più dettagliatamente?picco ha scritto:Lasciate perdere ed evitate questa persona, ho partecipato ad un corso di un we di massaggi tantra organizzato da loro ed è stata un'esperienza tragica.
cavaliere ha scritto:sì, ne so qualcosa e ho anche recensito sul punto: lei è uno yeti di 1,80 per 120kg, ma, a parte il fisico, la dimore (sulle colline di firenze) non desta particolare impressione di igiene ed il massaggio è fatto molto male (quando ti geppetta, per 150cucuzze, per inciso) si mette un guanto in lattice. a mio avviso da scansare a tutti i costi, poi, ovviamente, ognuno trae da solo le proprie conclusioni dalle proprie esperienze
c'è un "quasi" di troppo ........... VAIstill ha scritto:giovani, grazie delle info.... leggendo sul loro sito mi ci ero intrippato ed avevo quasi deciso di andare....
contemax1962 ha scritto:c'è un "quasi" di troppo ........... VAIstill ha scritto:giovani, grazie delle info.... leggendo sul loro sito mi ci ero intrippato ed avevo quasi deciso di andare....