Kundalini massaggi Roma Firenze

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
sì, ne so qualcosa e ho anche recensito sul punto: lei è uno yeti di 1,80 per 120kg, ma, a parte il fisico, la dimore (sulle colline di firenze) non desta particolare impressione di igiene ed il massaggio è fatto molto male (quando ti geppetta, per 150cucuzze, per inciso) si mette un guanto in lattice. a mio avviso da scansare a tutti i costi, poi, ovviamente, ognuno trae da solo le proprie conclusioni dalle proprie esperienze
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Lasciate perdere ed evitate questa persona, ho partecipato ad un corso di un we di massaggi tantra organizzato da loro ed è stata un'esperienza tragica.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
picco ha scritto:
Lasciate perdere ed evitate questa persona, ho partecipato ad un corso di un we di massaggi tantra organizzato da loro ed è stata un'esperienza tragica.
Vorremmo capire perchè. Ce lo puoi spiegare un po' più dettagliatamente?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Lei e la sua equipe di tantra ci capiscono poco per davvero, si è dilungata un sacco sulla filosofia, dove tutti i presenti, tutte coppie compresi io e la mia lei, eravamo la per imparare a massaggiarci in maniera sensuale, facendo diventare il corso davvero noioso, capitolo a parte le altre coppie presenti, talmente inibite che alcune donne avevano paura di togliersi il reggiseno per i massaggi.
In conclusione penso che questa Franc... sia una persona che vive in un mondo tutto suo perchè ha paura di vivere la vita di tutti i giorni.
Da evitare sicuramente, almeno secondo me.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
cavaliere ha scritto:
sì, ne so qualcosa e ho anche recensito sul punto: lei è uno yeti di 1,80 per 120kg, ma, a parte il fisico, la dimore (sulle colline di firenze) non desta particolare impressione di igiene ed il massaggio è fatto molto male (quando ti geppetta, per 150cucuzze, per inciso) si mette un guanto in lattice. a mio avviso da scansare a tutti i costi, poi, ovviamente, ognuno trae da solo le proprie conclusioni dalle proprie esperienze


e allora ? a me sono sempre piaciute le massaggiatrici tipo-velina :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Pensa che durante il corso quando si è spogliata ed è rimasta in mutandoni e reggiseno tutti abbiamo pensato che fosse incinta.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
giovani, grazie delle info.... leggendo sul loro sito mi ci ero intrippato ed avevo quasi deciso di andare.... :heat:
 
Commenta
Alto