Kundalini massaggi Roma Firenze

sì, ne so qualcosa e ho anche recensito sul punto: lei è uno yeti di 1,80 per 120kg, ma, a parte il fisico, la dimore (sulle colline di firenze) non desta particolare impressione di igiene ed il massaggio è fatto molto male (quando ti geppetta, per 150cucuzze, per inciso) si mette un guanto in lattice. a mio avviso da scansare a tutti i costi, poi, ovviamente, ognuno trae da solo le proprie conclusioni dalle proprie esperienze

Lasciate perdere ed evitate questa persona, ho partecipato ad un corso di un we di massaggi tantra organizzato da loro ed è stata un'esperienza tragica.

picco ha scritto:
Lasciate perdere ed evitate questa persona, ho partecipato ad un corso di un we di massaggi tantra organizzato da loro ed è stata un'esperienza tragica.
Vorremmo capire perchè. Ce lo puoi spiegare un po' più dettagliatamente?

Lei e la sua equipe di tantra ci capiscono poco per davvero, si è dilungata un sacco sulla filosofia, dove tutti i presenti, tutte coppie compresi io e la mia lei, eravamo la per imparare a massaggiarci in maniera sensuale, facendo diventare il corso davvero noioso, capitolo a parte le altre coppie presenti, talmente inibite che alcune donne avevano paura di togliersi il reggiseno per i massaggi.
In conclusione penso che questa Franc... sia una persona che vive in un mondo tutto suo perchè ha paura di vivere la vita di tutti i giorni.
Da evitare sicuramente, almeno secondo me.

cavaliere ha scritto:
sì, ne so qualcosa e ho anche recensito sul punto: lei è uno yeti di 1,80 per 120kg, ma, a parte il fisico, la dimore (sulle colline di firenze) non desta particolare impressione di igiene ed il massaggio è fatto molto male (quando ti geppetta, per 150cucuzze, per inciso) si mette un guanto in lattice. a mio avviso da scansare a tutti i costi, poi, ovviamente, ognuno trae da solo le proprie conclusioni dalle proprie esperienze

e allora ? a me sono sempre piaciute le massaggiatrici tipo-velina :rofl: :rofl: :rofl:

Pensa che durante il corso quando si è spogliata ed è rimasta in mutandoni e reggiseno tutti abbiamo pensato che fosse incinta.

giovani, grazie delle info.... leggendo sul loro sito mi ci ero intrippato ed avevo quasi deciso di andare.... :heat:

Indietro
Alto