Trans Kylie 3508520749

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
Numero di telefono: 3508520749
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Scafati(Sa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kylie
Nazionalità: Colombia
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Domenica estiva,fine serata bazzico lo scaffale e mi imbatto in questa tgirls.Le foto sembrano sue una video chiamata mi toglie ogni dubbio.Una ragazza davvero molto carino 100% delle foto.Mezz'ora di auto aiutato dalla posizione che mi ha mandato,perche' la zona e' tranquilla ma e' un dedalo di vie di campagne.Arrivo in una mega villa,costruita adiacente ad una fabbrica dismessa.Parcheggio enorme cosi' anche la pryvaci.La donzella ha in affitto una stanza e mi dice che in altre stanze ci sono altre colleghe che non vedo.La villa e' bella magari ha qualche anno cosi' come la piscina esterna che e' vuota.Faccio rampa di scale,stanza grande aria condizionata letto pulitissimo e lei che come anticipato dalle telefonate e' veritiera al 100%.Bella ragazza le tocco subito il pacco,ho voglia di essere solo passivo lo succhio per bene 15 minuti e poi si goldona e zac.Arnese subito in tiro una L circa 20 cm,bello dritto.Facciamo 2 posizioni,baci a stampo e io che le massaggio il buchetto stretto.Simpatica come una vecchia amica,sorridente e non dice mai no.telefono che squilla e che non risponde.Va via stamattina,va a Latina per poi ritornare in zona,non in questa location,bella si,ma non facile da trovare.Certo se va in un posto dove il parcheggio e' un miracolo,e' meglio che rimane in quest'oasi di pace.

Allegati

• Screenshot 2025-07-07 112606.webp
    Screenshot 2025-07-07 112606.webp
    49 KB · Visite: 751
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto