RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=13854
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA:kimberly
NAZIONALITA': basiliana
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ??
RATE DI PARTENZA: ??
RATE CONCORDATO: ??
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tempo fa ho contattato la ragazza in questione, perchè dalle foto è veramente carina.
(effettivamente anche di persona è molto carina)
Lavora in quel di Faenza, in una stradina piuttosto conosciuta dai faentini maschi....
Facile da contattare e trovare, salito in casa, ho subito notato la fatiscenza dell'appartamento nonchè la mancanza di pulizia e di privacy...
poco importa mi sono detto, sono qui per altro.....
Appena però la ragazza si è spogliata, ho visto subito che era mestruata e la cosa ovviamente mi ha dato molto fastidio. Irrigidendomi ma con piglio fermo le ho detto che volevo andare via, cosa che l'ha fatta arrabbiare.
In pochi secondi sono volato giù dalle scale e una volta in strada ho respirato a pieni polmoni: mi mancava l'aria..
In definitiva: alla larga.
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA:kimberly
NAZIONALITA': basiliana
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ??
RATE DI PARTENZA: ??
RATE CONCORDATO: ??
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tempo fa ho contattato la ragazza in questione, perchè dalle foto è veramente carina.
(effettivamente anche di persona è molto carina)
Lavora in quel di Faenza, in una stradina piuttosto conosciuta dai faentini maschi....
Facile da contattare e trovare, salito in casa, ho subito notato la fatiscenza dell'appartamento nonchè la mancanza di pulizia e di privacy...
poco importa mi sono detto, sono qui per altro.....
Appena però la ragazza si è spogliata, ho visto subito che era mestruata e la cosa ovviamente mi ha dato molto fastidio. Irrigidendomi ma con piglio fermo le ho detto che volevo andare via, cosa che l'ha fatta arrabbiare.
In pochi secondi sono volato giù dalle scale e una volta in strada ho respirato a pieni polmoni: mi mancava l'aria..
In definitiva: alla larga.