L’ANGOLO DEL BENESSERE – BUSTO ARSIZIO – MOSCABIANCA - ALTRI

Reaction score
0
L’ANGOLO DEL BENESSERE – BUSTO ARSIZIO – MOSCABIANCA - ALTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.moscabianca.biz/varese/se ... wOII302039

http://varese.bakeca.it/massaggi-beness ... ad21215130

CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Massaggio Italiano
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ + extra
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta

Esperienza di un mese fa.
In giro nel varesotto con voglia di qualcosa di buono…. Un bel massaggino stimolante ma non volevo sole e nemmeno il solito centro cinese. Googleggio alla ricerca di qualcosa che faccia al caso mio mi imbatto in questo annuncio.
Chiamo e chiedo il menu, si parte da 30 per massaggio normale di 30 minuti, il centro è a Busto me se non fisso l’appuntamento non mi dice dove si trova il centro.
Va ben le dico anche se non mi ha fatto gran simpatia, tra mezz’ora sono da te e allora mi indica la via.
Se non mi garba, penso io, al limite ci smeno 30 euro. E cosi valuto anche da fuori com’è il centro.
Arrivo sul posto, parcheggio comodo lungo la strada. Arrivo davanti al centro, vetrine gialle, non vi vede niente all’interno, nessun campanello. Bene penso. Chiama, le dico che avevo un appuntamento.
Mi apre una ragazza sudamericana, carina, niente di speciale ma gradevole. Il posto anch’esso gradevole, non ci sono altri clienti e c’è solo lei. Mi piace…!! Ci sono diverse cabine. Chiedo l’uso del bagno.
Pochi minuti e siamo nella cabina. Mi spiega il servizio.
30 massaggio normale, 80 con finale manuale, 130 body massage. Scelgo la seconda opzione.
Lenzuolino di carta, mi spoglio, mi sdraio e lei comincia un buon massaggio con palpatine al fratellino e ai gioielli.. mmm, ingrifaggio!! Parliamo del più e del meno, lei si chiama Cindy ed è di Santo Domingo, è di Milano.
Ci sono altre ragazze che lavorano li mi dice ma oggi non ci sono, e anche la titolare è fuori per delle commissioni.
Chiedo il info del body ma non mi convince, le dico la prossima volta…
Allora dato che siamo soli le chiedo per un BBJ lei dice, va bene ma solo coperto per 130, allora declino.
Mi giro bello in forma e lei si dedica a lui con abbondante olio e una buona tecnica, digitalizza il mio buchetto con mio gran piacere finche esplodo, palpatine a lei ammesse.
Ripulisce e termina il massaggio.
Soddisfatto mi rivesto pago e me ne vado.
Questo vi dovevo.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: L’ANGOLO DEL BENESSERE – BUSTO ARSIZIO – MOSCABIANCA - A

Matrice...

Allegati

• Vareseangolo.zip
    50,2 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
1