L’ANSIA DEL “DEJA 50” (ma cazzo … c’è ancora qualcosa da dire ?)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
47
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
PREMESSA : Il contenuto è decisamente soporifero. Non si parla di fiche, di tette e di culi. Per cui se ne sconsiglia la lettura a un pubblico non interessato. Si precisa che l’autore è persona assolutamente degna di questo pregiato consesso : punter di provata esperienza e chiavettiere dai risultati indiscutibili. Solo che ogni tanto gli scatta il gusto perverso di gonfiare i coglioni con vaneggiamenti pallosissimi.
La sensazione, per chi come me è entrato da poco in questo forum, è che purtroppo si sia detto già tutto.
Mi spiego.
Dato il carattere monotematico, il numero di partecipanti ed il tempo da cui questo sito è attivo, è palese e abbastanza normale che i temi siano stati sviscerati ampiamente, che moltissime ragazze siano state recensite, che il mondo vasto, ma pur sempre limitato, del sesso a pagamento sia oggi meno misterioso di ieri e che trovare qualcosa di nuovo ed originale da dire sia sempre più difficile.
Sdoganato fino ad una normalizzazione quasi impensabile, analizzato al microscopio, visto da una moltitudine di punti estremamente diversi.
Ha le sue regole, il suo gergo tecnico, le sue tariffe, le sue eroine ed i suoi santuari.
Questo nella vita in generale, ma qui, su questo sito, in modo particolare e sicuramente più tangibile.
L’amore mercenario ha conquistato una sua fisionomia molto precisa, diventando probabilmente un vero fenomeno. Nel senso che se è vero che si parla del mestiere più antico del mondo è altrettanto vero che fino a ieri questo era un argomento tabu, qualcosa riservato alle confidenze tra amici del bar o tra commilitoni nelle caserme.
Oggi siti come Punter Forum sono potenti catalizzatori. Attraggono e uniscono tutti coloro che vivono in questo modo così peculiare la propria sessualità e permettono loro il libero confronto, l’interazione, la socializzazione.
Non credo che sia solo una questione di convenienza e di “servizio”
Non penso che si clicchi qui solo per leggere le seppur interessantissime, utilissime (e arrapantissime) recensioni.
Penso che ci si voglia sentire anche parte di una corporazione, di una sorta di fratellanza (tipica sotto tante altre forme nel mondo maschile), che dia alla nostra “passioncella” qualcosa in più.
Amo entrare a fondo nelle cose, in tutte le cose che faccio e questo mi rende punter forum un’esperienza nuova e decisamente interessante.
Però ……
E qui torno alle prime righe ….
Però ho la sensazione che molto sia stato detto e mi sento inibito, perché al di là delle bacchettate di chi modera il forum odio essere banale e ripetitivo già per mio conto.
Ma è anche vero che ogni argomento, vissuto, raccontato ed interpretato da persone diverse e filtrato dalla propria personale esperienza, dalla propria personalità, può risultare a suo modo originale.
In fondo, con sole sette note si continua a fare un numero infinito di canzoni.
Tutto questo è un piccolo sfogo, ma anche una scusa preventiva per tutte le volte che parlerò di cose già dette o di ragazze già recensite. Lo farò magari perché mi sfuggirà che qualcun altro lo abbia già fatto, o magari, con un pizzico di presunzione, perché avrò la sensazione di poterlo fare in un modo diverso, magari egualmente utile ed interessante.
Poi , chi riterrà di doverlo cestinare lo farà …
O chi riterrà di doverlo snobbare non lo leggerà ….
Io sarò comunque contento, per il semplice fatto di averlo scritto.
Un saluto e tanta simpatia a voi tutti
(maggiormente se siete riusciti a leggere tutto, fin qui, senza addormentarvi)
 
Ultima modifica:
Alto