La 20 enne piu' figa del web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75 capelli lunghi lisci, occhi scuri. Seno rifatto almeno una quarta , fianchi alti! Chili che sfiora la perfezione!!

ATTITUDINE: le piace scopare !

Buonasera l’incontro avviene un mese fa.. non credevo fossero le sue foto ma per conferma mi inviò un video dove ho visto il viso, con il quale casualmente ho visto il suo profilo Instagram... quindi anche se aveva alte pretese ho deciso di incontrarla in macchina! Che dire gran bella ragazza le foto sono le sue ha solo coperto i tatuaggi..

Le piace veramente scopare, fa tutto coperto e va bene così! Unica pecca non lascia usare le mani.. almeno un mese fa era così.. ma non si fa nemmeno sfiorare per questioni igieniche.. ( sono giovane sono un bel ragazzo ma nulla da fare ?)

Se la su prende male non è per niente simpatica! Io tutto sommato mi sono divertito!

Con in rate più basso si potrebbe incontrare più spesso!

(Non è assolutamente un otr ne una professionista)

Ovviamente era solo un sogno..

Raccontare non è il mio forte ?

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Raccontare non è il mio forte 

Ce ne siamo accorti, sai? Intanto dovresti precisare meglio il rate, oltre 150 euro può voler dire tante cose. In secondo luogo, raccontare un attimo di che servizi si è usufruito e come sono stati erogati.

Infine, un suggerimento, di lasciar perdere la storiella del sogno. Se vedi lampeggianti sotto casa tua, non è perchè hai scritto qua.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto