La badante del nonno

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: E se ci fosse?
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Est...devo indagare
ETA': 39-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non me l'avevano "annunciata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Scopare (in terra con la "graneda"), lavaggio stoviglie, assistenza anziani
SERVIZI USUFRUITI: Ancora nulla :mda:
COMPENSO RICHIESTO: Non la pago io
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: 175; mora occhi verdi, 3a abbondante, buon bdc, età ben portata
ATTITUDINE: Ice, baby...
REPERIBILITA': Per ora buona...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ascensore non disponibile (ma lo sto scrivendo davvero??)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Aspetta, non so se metterlo...

LA MIA RECENSIONE:

Recensione
perché è stato comunque un incontro, uno di quelli che ti costringono a dissimulare subitanee erezioni e ti fanno perdere la doverosa lucidità. Compilo anche la scheda, dai! Senza pretese, siamo nel buco del cult e la licenza di cazzeggio due righe le permette. Soprattutto se devo introdurre una tematica di tale rilevanza! Lo immaginavo che prima o poi ne capitava una bona...ma iniziamo dal principio.
Polleggio sul divano, tardo pomeriggio, il sonno quasi mi vince. Il catorcio senile mi sa che sono io! D'improvviso, mi richiamano e mi introducono la nuova conoscenza. Balzo in piedi per il "nice to meet you", sarà la pressione, ma il sangue va tutto lì. Intanto noto che il nonno, seduto in poltrona, non maschera i suoi sentimenti, poco difformi dai miei, rivolgendo eloquenti sguardi alla collaboratrice; piega il collo, labbra socchiuse in un sibilo, occhi spiritati. La vuole tutta per sè, fa intendere, col cavolo che la molla! Mi assento qualche minuto, lasciandola alle faccende da sbrigare. L'imponente castello di viaggioni mentali si eleva maestoso e prepotentemente.
Al mio ritorno, vedo il nonno sottomesso ai comandi dell'est-sorcona: -Forza, vai! Cammina! In bagno prima!- ["per i lavaggi di rito", mica i nostri, però!] O Dio me mama...e me la squadro ancora. Ma come si è vestita in grazia? Décolleté nero vernice lasciano intravedere lo smalto rosso, carnagione molto chiara, il rosso della pedicure risalta su quel chiarore al pari del rossetto vermiglio. Pantalone nero, cosi come la...canottiera di pizzo. L'insieme è volgare, ma di sicuro effetto: si è messa in tiro. Come ha potuto, ma così ha fatto. Mette a letto il nonno, la porta era chiusa...
Non so se lo era stata per due minuti, ma io con quella lì, con quel durone lì, in quel tempo lì...mi svestivo, sbrigavo, mi rivestivo e mi riaggiustavo anche i capelli! La baldr...ehm, la badante esce, scambio di battute inter nos.
Appena se ne va, effettuata immediata "prova del cinque", smentita poco più tardi dalla "prova di Culatello". Non ho neanche un mese di tempo. Ah, domattina torna...

Più di qualcuno l'avventuretta con la colf o badante del/la parente o vicina l'ha avuta, come da racconti in altri 3d
http://community.punterforum.com/badanti-vt73069.html
http://community.punterforum.com/proposte-pay-free-zingarelle-colf-badanti-vt46206.html
Il rischio è che se queste poi si appiccicano/legano troppo, diventano sempre più pretenzio$e. Se hai il suo cell., per curiosità puoi provare a digitarlo in google, chissà che non ti escano suoi annunci anche come.... ;) Nel mio caso le badanti di zie, vicine o conoscenti anziane varie, finora si son rivelate o inscopabili o fin troppo serie, sia italiane che straniere.

allora con la scusa del parlare dei nonno, invitala fuori per un drink. Li non andare immediatamente al sodo, chiedile se le piace l'italia, come sono stati i precedenti lavori poi offrile una rosa ed inizia a fare i complimenti. Prima di salire in macchina prova a baciarla. Se ti da un bacio alla prima strada di campagna sbattila senza ritegno

io sto provando anche applicazioni per cellulari tipo wechat o skout+ ma che palle per trovare una che ti fa una pompa è una impresa. Sto facebook sto in contatto con un paio di ragazze più grandi di me ma non credo che cercano la scopata e basta

per quel poco che ne so io quando vengono in emilia romagna sono tutte quante vogliose e curiose di passare una serata nelle nostre balere ..
vabbè che di solito sono ferme a calentano albano totocutugno .. però se sono bbone può essere l'inizio per una botta di vita ..
senza pretendere poi che assomiglino alla sharapova .. quella gran figa bionda russa siberiana del tennis e delle caramelle ..

per quel poco che ne so io quando vengono in emilia romagna sono tutte quante vogliose e curiose di passare una serata nelle nostre balere ..
vabbè che di solito sono ferme a calentano albano totocutugno .. però se sono bbone può essere l'inizio per una botta di vita ..
senza pretendere poi che assomiglino alla sharapova .. quella gran figa bionda russa siberiana del tennis e delle caramelle ..

Non ricordo dove. mi pare nel reggiano, c'è un locale tipo balera frequentato solo da colf.
Era stato anche in tv, il proprietario, notando l'alto numero di badanti in zona, ha dedicato un'attività alla categoria.

Questa mattina...come tante donne che rivedi per la seconda volta, mi ha lasciato indifferente (era anche vestita da "badante normale")
Il fuoco dell'eros si accende e si spegne con la medesima facilità.

una HOLA per il nonno !!!! :moil::moil::moil::moil:

Vai con la hola!
Basta che non emuli un'altro nonno finito sui notiziari qualche anno fa: la badante non gli faceva toccare le tette e lui ha alzato il bastone (il bastone, non il...bastone:sarcastic_hand::lol:)

spero di non sbagliare, ma credo che il locale sia il Corallo di Scandiano.
la domenica pomeriggio impazza la musica della Romania.

anche al macdue non scherzano in quanto a presenze di gnocche dell'est e dei loro conterranei maschi ..
però le ragazze gradiscono molto essere accompagnate in quei locali dove di solito andiamo noi itagliani ..

...Se hai il suo cell., per curiosità puoi provare a digitarlo in google, chissà che non ti escano suoi annunci anche come.... ;) ....
Carina come pensata :) In effetti a volte capita di leggere annunci di badanti,colf,baby sitter, specialmente straniere, delle quali gugulando il numero escono inserzioni anche come loft o al limite come massagg.trici particolari.

Indietro
Alto