La beaute' vazzola mariangela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Buona sera avendo contattato la sig.mariangela in loco mesi fa ma poi causa covid tutto è stato rimandato e avendo chiesto dei servizi offerti e del massaggio 4 mani con Francesca che personalmente ho visto e avendo capito le loro buone disponibilità ho pensato alcuni giorni fa di telefonare e ho sempre notato buona predisposizione per cui ero intenzionato a fare una capatina seppur io non abito vicino quindi chiedo ai congregati pur avendo già viste alcune recensioni se ritenete utile un assaggio e fino a che punto è possibile approfondire perché a me interessa il tutto ma nella completezza del servizio anche a scapito di qualche 50 in più attendo

Link:

Discussione in merito:

index: 33910772xx, 33372609xx

Buona sera avendo contattato la sig.mariangela in loco mesi fa ma poi causa covid tutto è stato rimandato e avendo chiesto dei servizi offerti e del massaggio 4 mani con Francesca che personalmente ho visto e avendo capito le loro buone disponibilità ho pensato alcuni giorni fa di telefonare e ho sempre notato buona predisposizione per cui ero intenzionato a fare una capatina seppur io non abito vicino quindi chiedo ai congregati pur avendo già viste alcune recensioni se ritenete utile un assaggio e fino a che punto è possibile approfondire perché a me interessa il tutto ma nella completezza del servizio anche a scapito di qualche 50 in più attendo

la beaute' di Marcon mariangela

Io chiedo nuove recensioni e più approfondite e specifiche se possibile

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.528

Io chiedo, invece, punteggiatura più approfondita e specifica: hai messo un punto di abbreviazione, un apostrofo e un accento su 19 righe.
Ewwiwa la grammatica italiana

Commenta
Reaction score
24.603

Io chiedo.... io chiedo....

Caspita, bello questo tono imperativo.... sembra quasi di sentire il Sergente Hartman che dà ordini in Full Metal Jacket :sarcastic-hand:

P.S.: magari vuoi chiedere anche un cappuccio con brioche a domicilio?
.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Punto primo. Essendoci già un thread aperto, se mai, la richiesta andava postata in quella sede. Perchè aprirne uno di nuovo?
Punto secondo. E' perfettamente inutile, oltre che poco gradito, chiedere novità e/o aggiornamenti.
Se ce ne fossero, qualcuno li scriverebbe. Se invece non li vuole scrivere, a nulla vale chiederli. La partecipazione è su base volontaria, non su richiesta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto