Buona sera avendo contattato la sig.mariangela in loco mesi fa ma poi causa covid tutto è stato rimandato e avendo chiesto dei servizi offerti e del massaggio 4 mani con Francesca che personalmente ho visto e avendo capito le loro buone disponibilità ho pensato alcuni giorni fa di telefonare e ho sempre notato buona predisposizione per cui ero intenzionato a fare una capatina seppur io non abito vicino quindi chiedo ai congregati pur avendo già viste alcune recensioni se ritenete utile un assaggio e fino a che punto è possibile approfondire perché a me interessa il tutto ma nella completezza del servizio anche a scapito di qualche 50 in più attendo
Link:
Discussione in merito:
index: 33910772xx, 33372609xx
la beaute' di Marcon mariangela
Io chiedo nuove recensioni e più approfondite e specifiche se possibile
Link:
ᐅ Istituto Di Estetica La Beaute' Di Marcon Maria Angela (Vazzola) - Ilmioistitutodibellezza.com
www.ilmioistitutodibellezza.com
Discussione in merito:
[RECE] La Beautè - Vazzola (TV) - bakeca
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/massaggi-benes ... r517061924 CITTA DELL'INCONTRO: Vazzola NOME INSERZIONISTA: Mariangela NAZIONALITA': italiana ETA': 45/50 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme SERVIZI OFFERTI: massaggio su fouton RATE DI PARTENZA: 70 RATE CONCORDATO:70...
community.punterforum.com
index: 33910772xx, 33372609xx
Buona sera avendo contattato la sig.mariangela in loco mesi fa ma poi causa covid tutto è stato rimandato e avendo chiesto dei servizi offerti e del massaggio 4 mani con Francesca che personalmente ho visto e avendo capito le loro buone disponibilità ho pensato alcuni giorni fa di telefonare e ho sempre notato buona predisposizione per cui ero intenzionato a fare una capatina seppur io non abito vicino quindi chiedo ai congregati pur avendo già viste alcune recensioni se ritenete utile un assaggio e fino a che punto è possibile approfondire perché a me interessa il tutto ma nella completezza del servizio anche a scapito di qualche 50 in più attendo
la beaute' di Marcon mariangela
Io chiedo nuove recensioni e più approfondite e specifiche se possibile
Ultima modifica di un moderatore: