LA BIONDINA - RICCIONE - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La biondina (non gli ho chiesto il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-di-rsexy-nv9y53786622
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non so
ETA': scrive 23 per me qualcuno in più ma sotto i 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2+CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+RAI2 non riuscito+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min reali
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere tutto, tranne il culetto a pecorina
ATTITUDINE: mah lasciamo perdere, lascia fare ma molto furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a go go
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905309xx

LA MIA RECENSIONE:

Avvilito dal fatto che il mercato non offriva veramente un cazzo, ripassati un gradito ritorno e un culetto famoso (ma che mi ha un po' deluso)
poco lontano ... ma soprattutto dovendo ancora rimandare, causa incasinamento lavorativo, la ripromessa trasferta bolognese che richiede un
intero pomeriggio ... beh volevo provare qualcosa di nuovo e qualche giorno fa incappo in questo annuncio ...

... chiamo così giusto per fare qualcosa ... la donzella mi offre gran servizi a poco ... le finanze languono, il fratello tira e io non riesco a rinunciare
a provare qualcosa di nuovo ... mi propone BBJ+RAI1+CIM a 50 e tutto questo + rai2 a 80 ...

Poco convinto parto, arrivo la salgo mille scalini mi apre ... mah niente di che ... non un cesso ... ma quasi, quasi me la dovrebbe dare gratis penso,
io sono un'esteta ma il telefono ha finito la batteria e io il tempo a disposizione ... devo scaricare e resto !

Insomma si arriva in camera si spoglia e almeno un paio di cose positive ci sono, una pelle liscia e morbida e soprattutto un culo che a pecorina
non è male e io già mi assaporo col pensiero il momento in cui me lo fotterò ...

Si col pensiero perché tale resterà ... si parte con un bbj niente di che dove le devo dare un po' di indicazioni delle mie preferenze, poi 69 si ma
col cazzo che le faccio il daty! Mi limito a infilarle il pollice in culo e oltre a notare che il passaggio è stretto il fatto che poco dopo lei mi fermi non
promette nulla di buono. Per capire se le sensazioni sono vere le chiedo subito il lato B, incappuccia chiedo il gel ... niente gel ! E ma che cazzo!
Inizia un lotta senza quartiere nel senso che si prova in tutte le posizioni, ma la mancanza di lubrificante e il fatto che la signorina contrae di brutto
il bdc , le spiego diverse volte che così è impossibile e che soprattutto col cazzo che le do 80 euro!!!

Insisto ma desisto e la scopo con "foga in figa" poi quando i tempi sono maturi estraggo, sgoldono, lo bottu in bocca e vengo, lei praticamente già
a primo getto inizia a sputare il tutto colando ovunque ... un disastro ... non so se definire la ragazza più sprovveduta o più furba ! Anche se furba
fino ad un certo punto, io più di 50 non le ho dato!

Di certo non mi ha messo fretta, come di certo io non ci torno ... ho bisogno di figa ... figa vera!

tanto vi dovevo ...

M19

Reaction score
108
ma porca miseria, :lol: sei proprio incontentabile! per la sciocchezza di 50 euro, boccaponcio scoperto, avanti e ndrio, lotta senza quartiere 'ndrio, sprizz finale, se proprio non ci torni, ci vado io cazzo! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
24
Ricordino:

Allegati

• Biondina.jpg
    Biondina.jpg
    80,5 KB · Visite: 318
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tony infatti sono rimasto solo per i prezzi da supermarket ... facciamo così ... scambiamoci le case (solo le case) per un paio di giorni così te puoi usufruire i servizi a buon prezzo di sto mezzo cesso e io mi godo tutta la MEGAfiga che c'è dalle tue parti :rofl:

Red ormai conosco i tuoi gusti, e ti dico che se pure ti sarebbe "forse" piaciuta la sbrodolata ... di sicuro non ti sarebbe piaciuto il prima ... un pompino assurdo con lei che aveva la stessa tensione di Bolt ai blocchi di partenza ... al primo sparo è partita come un missile pensando solo a sputare-sbavare e non spompinare nel momento clou ... lascia perdere :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
A me, una volta di piu', pare che si stia cercando il classico uovo da due tuorli

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
in effetti ... magariiiiii trovare una superfiga che fa tutto questo per 50 ... però non mi è piaciuta se era più carina sarei pure stato disposto a elargire qualcosina in più ... ma oggettivamente e molto modestamente credo di poter ancora scopare di meglio nell'ambito free ... ambito che tuttavia evito per le inevitabili complicazioni ... "come sono venuto, me ne sono andato" resta il mio motto !

Commenta
Alto