La chat di PUNTERFORUM

Come promesso, la CHAT è stata ripristinata.
Per l'accesso abbiamo predisposto un TAB nel menù del forum.
Suggerisco di collocarsi con il puntatore del mouse su CHAT quindi TASTO DESTRO, poi APRI IN UNA NUOVA FINESTRA. Ciò consente di non uscire dalla visualizzazione del forum e di avere sotto controllo la chat. Provvederemo a breve ad automatizzare questa funzione e a fornire l'indicazione del numero di utenti online direttamente dal TAB di accesso.

Anche se non ce ne sarebbe bisogno, ricodo che LA POLICY VALE ANCHE NELLA CHAT. Non esiteremo a bannare permanentemente dal servizio coloro che ne abuseranno con particolare vigore nei confronti di:


  • lurker sempre in chat
  • maleducati
  • trolls
  • bimbiminkia
  • papponi/promotori/trici

Buon divertimento.
 
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Chiedo perché ho cercato ma non ho trovato...
Esiste una "guida" dell'utilizzo della chat?
Vorrei, ad esempio, sapere qualcosa sull'utilizzo del cambio nick, del perchè alcune volte si trovano utenti con nick tra parentesi, della modalità di utilizzo dei canali privati....
Grazie

Ilbancario
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
  • Creatore Discussione
  • #3
Una guida in effetti non c'è. E' sufficiente seguire le istruzioni nella colonna di destra per avere info sulle funzioni del servizio.
Attenzione perchè sussiste un bug in via di risoluzione che consente agli utenti non registrati di utilizzare la chat (sono quelli tra parentesi)
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Aggiornamento: disabilitato l'accesso agli utenti non iscritti (guest). Prego segnalare eventuali malfunzionamenti.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
I messaggi precedenti NON sono stati cancellati ma semplicemente resi invisibili. Verranno ovviamente presi in considerazione.
 
Commenta
Alto