La chiamo?

Reaction score
2
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, vivo in Friuli ed è da un po' di tempo che fantastico sull'andare con una trans, ovviamente per me sarebbe la prima volta e quindi vorrei andare sul sicuro, faccio una bella ricerca online, guardando numerose recensioni e scelgo finalmente con chi andare, solo che è parecchio lontana. La domanda che vi faccio è: secondo voi posso chiamarla e chiederle se verrà prima o poi nella mia zona (così da togliermi il dubbio) oppure mi conviene aspettare con la speranza che prima o poi di qua? Grazie a tutti.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Andare "sul sicuro" non esiste in nessun caso, per tanti motivi e quasi infinite variabili.
Per conto mio ti conviene chiamarla e sentire se passa in zona.

Di solito quelle che stanno su TopTransItalia quando fanno il tour lo scrivono nella scheda adatta, sia in PiccoleTrasgressioni, sia in TTI.

La domanda però fa un pò il paio con...
https://it.wikiquote.org/wiki/Ecce_bombo

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie allora penso che chiamerò. Nell'annuncio non c'è nessun accenno ad un tour quindi penso che per un po' non si sposterà ma chiederò conferma. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
3.876
fantastico sull'andare con una trans, ovviamente per me sarebbe la prima volta e quindi vorrei andare sul sicuro,

Con queste premesse, sono in arrivo due inculate.
Una reale,l'altra metaforica.

Commenta
Alto