la ciliegina sulla torta

Reaction score
223
Mi renso conto che difendere la prostituzione (quella volontaria, beninteso) in questo forum e' come difendere il Papa in Vaticano, ma qualche parola mi sento di dirla, perche' questa notizia mi fa girare le palle di brutto. Sono totalmente basito da questo rigurgito di stomachevole femminismo che ispira questa risoluzione. Lo stesso femminismo che ispira sconcertanti interventi in questi dibattiti; ad esempio, in un forum femminile del Corriere della Sera, una mentecatta (scusate, ma quando ci vuole ci vuole) ha sostenuto che noi clienti, nel momento in cui paghiamo una prostituta, la rendiamo schiava. Queste qui vorrebbero imporre i tutta Europa una legge come quella svedese, ahimè ora adottata in Francia. Qualsiasi persona con un po' di materia grigia nel cervello si rende conto che questo non ha nulla a che fare con la lotta alla prostituzione forzata, che senza quella legale uscirà rafforzata. Senza contare che il lavoro delle forza di polizia ne uscirebbe quadruplicato, ne vale davvero la pena? Ma l'ideologia femminista (ed il mio non è un discorso politico, bensì culturale) trabocca di odio verso il genere maschile. Inutile rimarcare che le femministe sono perlopiu' fisicamente dei cessi, o sono lesbiche. Badate che nessuno piu' di me detestala violenza contro le donne, e vorrei che queste invasate e gli allocchi che hanno votato per questa risoluzione si battessero contro la violenza domestica, i matrimoni combinati, le infibulazioni. E ovviamente contro certa prostituzione, quella forzata e quella minorile (le quali comunque sarebbero duramente colpite dalla legalizzazione della prostituzione). Il fatto poi di accomunare queste ultime due a tutta la prostituzione, facendo di tutta l'erba un fascio e negando che vi siano donne che decidono in assoluta autonomia di vendere il loro corpo (e molte forumiste possono qui testimoniarlo) e' semplicemente vomitevole. Ora, sono convinto che in Italia una legge del genere non sara' mai applicata, cosi' come non passera' in Olanda o in Germania, quindi possiamo dormire sonni tranquilli per questa risoluzione, tra l'altro non vincolante. Ma la motivazione alla base di essa e' aberrante

Commenta
Reaction score
138
  • Creatore Discussione
Condivido al 100% quanto scrive allsex05, anche se ho riserva nell'ultima frase: proprio perchè è una legge demente ha ottime opportunità di venire applicata in Italia.
La motivazione che genera astio nelle femministe "ad oltranza" in merito alla prostituzione per me è però facilmente individuabile. Perchè l'uomo va a troie? Perchè non riesce a realizzare le su fantasie sessuali con il proprio partner o per mancanza di partner.
Se paradossalmente le prostitute fossero messe "fuori legge", il potere che verrebbe dato alle donne "free" sarebbe disumano.
ma sopratutto, perchè solo le donne che hanno questi pensieri estremi devono raggiungere i luoghi dove si legifera? Fortunatamente ci sono tante donne che sono, non dico indifferenti, ma un pelino più tolleranti... perchè queste non hanno mai voce?
Sopratutto, Vaticano a parte, mi viene da chiedere cosa ci sarebbe di così grave a voler regolarizzare una prostituta piuttosto che discriminarla: più introiti nelle perennemente asfittiche casse dello stato, più controlli e di conseguenza minor aggravio sui costi sanitari derivanti da malattie sessualmente trasmissibili, tutela pensionistica per le esercenti... insomma, non ci vedo problemi se non regolarizzare qualcosa che i bempensanti vedono come fumo negli occhi.
Ma d'altrone è il buonismo il più grande cancro della società moderna

Commenta
Alto