LA CONCORRENZA

Reaction score
2
forse è inopportuno, forse è maleducato e forse è addirittura scorretto parlarne in questa sede. ma la curiosità è forte!

dopo aver conosciuto questo forum ho allargato i miei orrizzonti scoprendo, devo ammetterlo, con stupore ed imbarazzo per non averlo scoperto prima, altri forum simili a questo. immagino che anche voi, ben prima di me, abbiate fatto la stessa scoperta e allora vi chiedo, sperando di non urtare nessuno: ma CERTIFICA che fine ha fatto ?

p.s. per gli amministratori e TBG: PFI rimane il forum più ordinato, più divertente e più educato (e anche utile, perchè no) tra quelli da me visitati. grazie.

:bye:

Reaction score
8
In effetti anchio ne conosco altri 2 o 3 che ogni tanto vado a d'occhiare,ma sinceramente questo "certifica" dui parli non lo conosco. Non ne ho mai sentito nulla a riguardo

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grullo808 ha scritto:
ma sinceramente questo "certifica" dui parli non lo conosco

per completezza dell'informazione, il nome per esteso è: IL FORUM DI CERTIFICA.
(chiuso ad aprile per "pulizie primaverili" !?)

Commenta
Reaction score
3
Oltre a questo sono iscritto ad altri 3 forum simili.
E anch'io sono d'accordo con gli altri amici.Questo e'il piu'piacevole.Infatti i messaggi che ho qui sono il doppio rispetto agli altri.La cosa che balza subito all'occhio e'il grande rispetto che c'e'veso chiunque.E la grande rigidita',su cui sono d'accordissimo!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
marcoxxl ha scritto:
...Questo e'il piu'piacevole...
e io che ho scritto?
BonTon ha scritto:
PFI rimane il forum più ordinato, più divertente e più educato (e anche utile, perchè no) tra quelli da me visitati. grazie.
ma la richiesta era un'altra :biggrin:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
diablosv ha scritto:
onestamente ritengo pfi il forum messo meglio come ordine in generale

Sì, sebbene anche il sito menzionato da bon-ton è (o lo era, dal momento che è temporaneamente inattivo), discretamente monitorato e strutturato dai suoi admin, anche se forse negli ultimi tempi gli era sfuggita un pò la situazione dalle mani causa flames tra alcuni utenti ed eccessivo trollaggio e probabilmente adesso staranno cercando di riportare le cose nel loro giusto ordine. Diciamo che PFI ha un raggio d'utenza punteristica sull'intero territorio nazionale, mentre quel sito si concentra prevalentemente su paygirls e centri massaggi happyendistici della Capitale e Lazio in generale. Un pò come lo sono forum-incontri e gnccaforum in cui si parla prevalentemente del punteraggio in lombardia, torinoertica per quanto concerne il piemonte, escrtfeedback x il nordest, escrtdimension x umbria/marche/abruzzo, ecc. Non so se esistano anche forum/community del genere, che si concentrano soprattutto nella zona del sud-italia :unknw:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
kl5x ha scritto:
il sito menzionato da bon-ton ... è temporaneamente inattivo

quindi, neanche tu hai notizie in merito ?!
che sia chiuso? ... oramai sono tre mesi :mda:

Commenta
Reaction score
13
non è facile mantenere ordine e disciplina ,il lavoro è tanto e se a volte si usa il pugno di ferro i suoi buoni motivi ci sono, rimanere nella legalità in questo settore significa vivere e crescere ,non bastano regolamento e policy ma di un lavoro di gruppo e spirito di collaborazione :friends:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
BonTon ha scritto:
kl5x ha scritto:
il sito menzionato da bon-ton ... è temporaneamente inattivo

quindi, neanche tu hai notizie in merito ?!
che sia chiuso? ... oramai sono tre mesi :mda:

takko ha scritto:
non è facile mantenere ordine e disciplina ,il lavoro è tanto e se a volte si usa il pugno di ferro i suoi buoni motivi ci sono, rimanere nella legalità in questo settore significa vivere e crescere ,non bastano regolamento e policy ma di un lavoro di gruppo e spirito di collaborazione

Il saggio takko non poteva dare risposta migliore e più esauriente alla tua domanda, che poi credo sia la stessa che si pongono altri utenti che frequentano sia pfi che quel sito. Personalmente non credo che abbiano chiuso definitivamente, ma forse ci vorrà un pò di tempo per ripristinare il tutto. :smile:

Commenta
Reaction score
2
kl5x ha scritto:
Il saggio takko non poteva dare risposta migliore e più esauriente alla tua domandama ... forse ci vorrà un pò di tempo per ripristinare il tutto.

era solo qualche mese che lo frequentavo e non ho mai avuto sentore di problemi di sorta.

comunque, grazie.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
BonTon ha scritto:
kl5x ha scritto:
Il saggio takko non poteva dare risposta migliore e più esauriente alla tua domandama ... forse ci vorrà un pò di tempo per ripristinare il tutto.

era solo qualche mese che lo frequentavo e non ho mai avuto sentore di problemi di sorta.comunque, grazie. :bye:

Conosco anch'io quel sito e ricordo che poco prima che sospendesse l'attività, erano aumentati trollaggio e spammers. Di conseguenza come hanno scritto altri colleghi forumisti, è probabile che adesso l'amministratore si stia prendendo tutto il tempo necessario per fare un repulisti generale e rifare il trucco al forum. Tuttavia la maggior parte delle recensioni in terra romana (riguardanti sia loft che centri massaggi), sono presenti anche su pfi, quindi cambiano i forum ma le news evidentemente rimbalzano da una parte all'altra.

kl5x ha scritto:
...Un pò come lo sono forum-incontri e gnccaforum in cui si parla prevalentemente del punteraggio in lombardia, torinoertica per quanto concerne il piemonte, escrtfeedback x il nordest, escrtdimension x umbria/marche/abruzzo, ecc. Non so se esistano anche forum/community del genere, che si concentrano soprattutto nella zona del sud-italia :unknw:

Per la toscana e l'umbria ci sarebbe la community di orogogliotoscano che mi sembra ben monitorato e moderato come pfi. Recentemente cercando in gogle altre community simili, mi sono imbattuto in quest'altro forum a livello nazionale, che però sembra deserto. Tuttavia personalmente prediligo quei forum a tema punteristico in cui occorre registrarsi per visionarlo, piuttosto che siti (in cui si dibatte prevalentemente di argomenti hot), in cui chiunque capiti possa leggerne subito i contenuti.

Commenta
Reaction score
2
"Siamo lieti di annunciare che finalmente sono terminati i lavori,quindi il primo settembre riprenderanno le normali attività!!! MicheleRm e tutto lo staff augurano Buone Vacanze a tutti gli amici :)"

Mo, sto più tranquillo :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
BonTon ha scritto:
"Siamo lieti di annunciare che finalmente sono terminati i lavori,quindi il primo settembre riprenderanno le normali attività!!! MicheleRm e tutto lo staff augurano Buone Vacanze a tutti gli amici :)"

:heat: che fortuna :mda:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
16.437
ero iscritto su altri forum, ma da quando ho scoperto punterforumitalia li ho abbandonati tutti, perchè questo per me è il top, ci sono regole, ci sono tante sezioni e tutto funziona alla perfezione.

Commenta
Reaction score
2
BonTon ha scritto:
takko ha scritto:

sto a scherzà... che, non s'era capito?! :biggrin:

Fortunato ha scritto:
ero iscritto su altri forum, ma da quando ho scoperto punterforumitalia li ho abbandonati tutti, perchè questo per me è il top, ci sono regole, ci sono tante sezioni e tutto funziona alla perfezione.

anch'io frequento più assiduamente PFI, per le ragioni di cui ho già scritto.
ma per approfondire gli argomenti che più ci appassionano, alla TV (che non ho) come con i quotidiani o i periodici, alle volte è piacevole, utile e interessante sentire più campane... o no?

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
BonTon ha scritto:
anch'io frequento più assiduamente PFI, per le ragioni di cui ho già scritto.
ma per approfondire gli argomenti che più ci appassionano, alla TV (che non ho) come con i quotidiani o i periodici, alle volte è piacevole, utile e interessante sentire più campane... o no? :bye:

Eh sì!! Del resto attingere e dare news/info/esperienze qua e la, circa qualsiasi tema/argomento che ci appassiona, non credo sia una cosa deprecabile o inusuale :smile:

Commenta
Reaction score
2
dopo un riinvio d'apertura al 7 settembre, ad oggi, il messaggio che compare cercando di collegarsi ad ilsitodicertifica è il triste: 404 Not Found.

peccato!... una voce in meno.

p.s. sapete che è successo?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ho visto anche io altri siti, ma opto solo per Punterforum

Commenta
Reaction score
4.434
BonTon ha scritto:
dopo un riinvio d'apertura al 7 settembre, ad oggi, il messaggio che compare cercando di collegarsi ad ilsitodicertifica è il triste: 404 Not Found.

peccato!... una voce in meno.

p.s. sapete che è successo?

Per quel pò che ne possa sapere e capire, probabile che gli amministratori stiano passando su di una nuova piattaforma e nel frattempo hanno lasciato scadere il vecchio server su cui poggiava il sito. Se così sarà in qualche modo poi avviseranno circa la nascita della nuova community. In ogni caso, come scritto anche da altri utenti, qui su PFI si trovano grossomodo le stesse info e recensioni che si trovavano su certifica, specie quelle riguardanti roma e zona limitrofe.

Commenta
Alto